PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Ma perché alcune maglie di A sono così incomplete e fatte male? :( :( È già il secondo anno che voglio fare una master con la Fiorentina ma con quelle maglie orribili no (il blu del Genoa è nero e anche udinese e Spal senza sponsor)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Complimenti a te. E' solo grazie al sereno confronto che nascono conversazioni appaganti. Purtroppo, i pre-concetti hanno per molti più valore di un tranquillo scambio di opinioni. Ed è lì che viene meno tutto, in favore di insulti, accuse e giudizi divini a non finire. Qualcuno tratta il suo orticello come il più ricco, verde e nutrito, senza sapere che, a quelli di fianco, non frega un... vaso.
Purtroppo ste cose esisteranno sempre almeno fino a quando esisteranno due giochi di calcio quando uno dei due smetterà di esistere vedremo una classe piangere e l'altra festeggiare
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Purtroppo ste cose esisteranno sempre almeno fino a quando esisteranno due giochi di calcio quando uno dei due smetterà di esistere vedremo una classe piangere e l'altra festeggiare
Hai detto bene, esisteranno sempre. L'essere umano non modificherà la propria natura giusto nel 2019. Come dice il buon @Mauri151083, si litiga pure per le TV, i fornetti, i frullatori, quindi... :p
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
D’accordissimo anch’io su questo discorso eppure molti miei amici difendono a spada tratta pes o fifa, ma anche la tv Lg o Sony ecc. ecc. solo perchè ce l’hanno e si sono affezionati a quel marchio e quindi per loro non ha difetti. Boh... io cerco di essere sempre obbiettivo soprattutto se tanto non me ne viene in tasca niente.
Guarda io sono uno che mi piacciono tantissimo le TV Sony però se vedo una TV di un'altra marca in offerta a costo di uno sputo compro quella così farò con pes io non gioco online e quindi al my club quindi per me la master è il 99% del mio acquisto del gioco se in caso anche quest'anno non sarò soddisfatto posso anche passare a fifa senza nessun problema e che me frega se può sembrare un misto tra pattinaggio artistico e tennis a quello che fa per me una modalità carriera che a me piace
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Guarda io sono uno che mi piacciono tantissimo le TV Sony però se vedo una TV di un'altra marca in offerta a costo di uno sputo compro quella così farò con pes io non gioco online e quindi al my club quindi per me la master è il 99% del mio acquisto del gioco se in caso anche quest'anno non sarò soddisfatto posso anche passare a fifa senza nessun problema e che me frega se può sembrare un misto tra pattinaggio artistico e tennis a quello che fa per me una modalità carriera che a me piace

Ma infatti sono d’accordissimo con te... e invece c’è chi ci sbatte la testa contro piuttosto di cambiare... boh, forse perchè sarebbe come ammettere che il prodotto che hanno preso fino a quel momento proprio il migliore non è o non lo è mai stato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Mah, comunque secondo me è molto una questione di aspettative.
Io non ne avevo molte, il gioco ha avuto evidenti miglioramenti nelle cose che mi interessano, sono quindi moderatamente soddisfatto.
Sono anche d'accordo con chi afferma che non bisogna esaltarsi per situazioni di gioco che dovrebbero essere normali in un gioco di calcio, ma sempre meglio averle adesso che non averle mai.
Difetti ce ne sono e altri ne scopriremo, ma visto che negli ultimi anni il gioco è sempre migliorato molto con le varie patch, vedo la situazione abbastanza rosea.
Pensate a quello che era Pes2019 all'uscita.........
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Comunque questa notte penso di aver fatto il mio goal più bello a PES 2020. Lancio di Campuzano, con Reynoso che di testa spizza per Abila, che stoppa di petto, con un piccolo tocco fa un tunnel al difensore e la piazza rasoterra sul primo palo con portiere che sta a guardare. Anche meglio dell'assolo di Zàrate con tiro sotto all'incrocio. E mi costa molto ammetterlo... Peccato che non posso postare video. Full manual, eh :p
 
  • Like
Reactions: trento1978

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mah, comunque secondo me è molto una questione di aspettative.
Io non ne avevo molte, il gioco ha avuto evidenti miglioramenti nelle cose che mi interessano, sono quindi moderatamente soddisfatto.
Sono anche d'accordo con chi afferma che non bisogna esaltarsi per situazioni di gioco che dovrebbero essere normali in un gioco di calcio, ma sempre meglio averle adesso che non averle mai.
Difetti ce ne sono e altri ne scopriremo, ma visto che negli ultimi anni il gioco è sempre migliorato molto con le varie patch, vedo la situazione abbastanza rosea.
Pensate a quello che era Pes2019 all'uscita.........
Concordo, ovviamente c'è qualche difetto.. Ma, se paragonato con gli ultimi 2 pes, secondo me, questo è oro colato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ogni tanto leggo qualcuno che vuole passare al gioco manuale ma si preoccupa se poi sbaglia cose semplici.

Io gioco manuale da metà stagione di Pes2013.
Quindi 6 Pes e mezzo più l'inizio di quello attuale.
Diciamo probabilmente 7000 partite, quasi tutte da 15 minuti.

Poco fa ho sbagliato questo gol.......ho messo in pausa e sono rimasto a fissare lo schermo per almeno due minuti .

 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Hai detto bene, esisteranno sempre. L'essere umano non modificherà la propria natura giusto nel 2019. Come dice il buon @Mauri151083, si litiga pure per le TV, i fornetti, i frullatori, quindi... :p
Scusate ancora ot
Io due anni fa sono andato a vivere da solo essendo che io e la mia ragazza non ci siamo sposati e una normale convivenza non abbiamo chiesto soldi hai nostri genitori però ci serviva tutto in casa mobili elettrodomestici (io avevo solo le console di gioco e la tv 32 pollici) insomma tutte ste cose che si comprano quando si va a vivere da soli siamo andati da euronics ci siamo presentati lì alle 15 siamo usciti alle 18 perché lei non riusciva a decidere perché aveva dei preconcetti fatti dalle sue amiche già sposate che hanno già esperienza a comprare frullatori macchinette del caffè robot da cucina e tutte le menate che usano le donne in cucina io e il commesso ci siamo così stufati quel giorno che siamo diventati amici perché infatti dopo già la prima ora e mezza non si parlava più di acquistare qualcosa ma si parlava del più e del meno
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ogni tanto leggo qualcuno che vuole passare al gioco manuale ma si preoccupa se poi sbaglia cose semplici.

Io gioco manuale da metà stagione di Pes2013.
Quindi 6 Pes e mezzo più l'inizio di quello attuale.
Diciamo probabilmente 7000 partite, quasi tutte da 15 minuti.

Poco fa ho sbagliato questo gol.......ho messo in pausa e sono rimasto a fissare lo schermo per almeno due minuti .


Ti sei venduto la partita...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Buon sabato sera a tutti. Volevo fare 2 domande a cchi sta facendo la Master. Ma la ICC prima della stagione l'avete fatta tutti? Io col Chelsea no. E poi non c'è più il livello per scegliere la difficoltà? Nel senso che non c'è più la possibilità di venire esonerati se i risultati vanno male?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma infatti sono d’accordissimo con te... e invece c’è chi ci sbatte la testa contro piuttosto di cambiare... boh, forse perchè sarebbe come ammettere che il prodotto che hanno preso fino a quel momento proprio il migliore non è o non lo è mai stato.
Secondo me non riescono a uscire dalla propria dimensione per esempio io alla morte di this is football e stata veramente dura passare su pes e io ho iniziato proprio dal capitolo 6 che secondo me è il pes migliore di tutti eppure è stato difficile
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

SamuMG19

Pulcini
2 Settembre 2019
35
26
18
PSN ID
SamuMG19
Non so come giochi, però non penso tu non sia capace. Vieni da FIFA? PES ha un ritmo diverso, bisogna un attimo adattarsi all'input comandi ed eseguirli con tempistiche diverse. La fase offensiva spinge maggiormente a creare che a cercare soluzioni statiche a ripetizione. Non dice che è il tuo caso, eh. Mentre trovo la fase difensiva abbastanza malleabile, quando il livello è onesto, senza forzature del mio amico Demonio. io non ci gioc dal 2012, però ottengo discreti risultati. Cerca di anticipare di meno le giocate, falle più in real time possibile, il gioco così risponde meglio. In difesa vai di raddoppi o X a manetta, mal che vada ti prendi 67 gialli, haha :)
Si esatto io arrivo da fifa e in fase di fifa tendo molto a provare ad anticipare le giocate e i passaggi ma non mi esce mai nulla di buono, vorrei usare un po' di skill in fase offensiva ma è abbastanza dura su pes ahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,448
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost