PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Si esatto io arrivo da fifa e in fase di fifa tendo molto a provare ad anticipare le giocate e i passaggi ma non mi esce mai nulla di buono, vorrei usare un po' di skill in fase offensiva ma è abbastanza dura su pes ahahah
E' un gioco diverso, non ha l'immensa libertà che si trova in FIFA, però ha molti lati positivi, soprattutto se comparati a quelli negativi del FIFA recente, gioco impresentabile. Io le skill non sono capace a farle, vado di cambi di direzione e fantasia, sperando di fregare il difensore :p
 

SamuMG19

Pulcini
2 Settembre 2019
35
26
18
PSN ID
SamuMG19
E' un gioco diverso, non ha l'immensa libertà che si trova in FIFA, però ha molti lati positivi, soprattutto se comparati a quelli negativi del FIFA recente, gioco impresentabile. Io le skill non sono capace a farle, vado di cambi di direzione e fantasia, sperando di fregare il difensore :p
Andrò alla vecchia maniera con raddoppi e pressing in fase difensiva e offensive molti passaggi e finte
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Scusate ma che senso ha che aggiornino le varie formazioni (fin qua tutto ok) ogni settimana se poi ci sono giocatori che sono centrocampisti centrali o mediani e vengono messi difensori centrali quando non hanno nemmeno quel ruolo nelle statistiche!?
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Scusate ma che senso ha che aggiornino le varie formazioni (fin qua tutto ok) ogni settimana se poi ci sono giocatori che sono centrocampisti centrali o mediani e vengono messi difensori centrali quando non hanno nemmeno quel ruolo nelle statistiche!?
C'è anche Dybala, velocissimo, che in realtà non riesce più a fare mezza accelerazione da circa 2 anni.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Confermo che le punizioni della CPU sono troppo letali.

Sto giocando la Serie B (grazie ragazzi) e ho scoperto che è un torneo pieno di Juninho Pernabucano, Andrea Pirlo e Lorenzo Spagnoli.
Mah io ho subito solo 3 gol su punizione, uno da insigne uno da veretout e uno da pjanic. Tutte le altre punizioni facendo saltare la barriera e/o controllando il portiere tutte sventate. Io stesso ne ho fatti più di 3, quindi mi sembra abbastanza equilibrata la cosa. Se le depotenziano le devono assolutamente depotenziare anche per noi che le tiriamo
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mah io ho subito solo 3 gol su punizione, uno da insigne uno da veretout e uno da pjanic. Tutte le altre punizioni facendo saltare la barriera e/o controllando il portiere tutte sventate. Io stesso ne ho fatti più di 3, quindi mi sembra abbastanza equilibrata la cosa. Se le depotenziano le devono assolutamente depotenziare anche per noi che le tiriamo

Vabbè grazie tu giochi in Serie A. Della Juve tira Pianjic non Chiellini, della Roma Veretout non Fazio, idem per Insigne.

Vai in B, e beccati gol sotto il sette da Becali, Di Gennaro o da Pierini.

Un poco ti rode...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Mah, comunque secondo me è molto una questione di aspettative.
Io non ne avevo molte, il gioco ha avuto evidenti miglioramenti nelle cose che mi interessano, sono quindi moderatamente soddisfatto.
Sono anche d'accordo con chi afferma che non bisogna esaltarsi per situazioni di gioco che dovrebbero essere normali in un gioco di calcio, ma sempre meglio averle adesso che non averle mai.
Difetti ce ne sono e altri ne scopriremo, ma visto che negli ultimi anni il gioco è sempre migliorato molto con le varie patch, vedo la situazione abbastanza rosea.
Pensate a quello che era Pes2019 all'uscita.........

Esatto..sintesi perfetta
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.