PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho iniziato la master in serie b e mi sono reso conto che i call name delle squadre, ovviamente, non sono ufficiali e mi chiedo, se sarà licenziata li terranno così o i file audio sono nascosti come le maglie?

Gli striscioni sono personalizzabili, ci puoi scrivere quello che vuoi

Lo so benissimo che si può. Tuttavia gli articoli che ho letto sostengono che sono di konami, non menzionano che l'utente può inserli tramite l'editor di gioco.

Articoli come questo

Ho iniziato la master in serie b e mi sono reso conto che i call name delle squadre, ovviamente, non sono ufficiali e mi chiedo, se sarà licenziata li terranno così o i file audio sono nascosti come le maglie?

I call audio sono delle città inseriti con l'editor. I call delle licenziate forse non li possiamo trovare noi

Lo so benissimo che si può. Tuttavia gli articoli che ho letto sostengono che sono di konami, non menzionano che l'utente può inserli tramite l'editor di gioco.

Articoli come questo
Perché molti scrivono articoli senza informarsi. Non sanno che sono editabili dai giocatori e che Konami non c'entra. Il brutto non è lo striscione, ma questa gente che scrive articoli e la pagano pure. Una bella zappa,un po' di terra, dei girasoli. Quello sarebbe il mestiere adatto.

Mi spiace darti torto, e se fossi qui accanto a me ti tirerei uno scappellotto, perchè secondo me hai detto la classica BANALITA' che si dice in questi casi. Siccome i vecchi PES, anche secondo la generazione di console di allora, era comunque curato, e questo è OGGETTIVO, allora siamo noi che oggi essendo invecchiati abbiamo più aspettative.
E lo usiamo come scusante classica del tipo la Volpe e l'Uva.

Io non so te ma dopo i 35 anni guardo una scala e non mi aspetto di farla arrivando in cima senza il fiatone. Sono conscio di cosa è la realtà, di quanto sia cambiato il mio fisico (e il mio cervello, per fortuna). Non ho aspettative troppo alte, la faccio senza nemmeno più pormi il dilemma triste "cavolo a 20 anni arrivavo su che gli scalini non li sentivo proprio".

La sento troppo spesso questa uscita: eh ma i PES vecchi erano belli perchè noi eravamo diversi. Prova a rigiocarli ora e te ne accorgi.
E no cacchio, io se rimetto un vecchio PES, otto direzioni a parte, trovo un gioco che ancora oggi pare curato, ma che essendo tecnicamente invecchiato male non si riesce più a giocare come allora.

L'unica volta che questo inganno del cervello funziona è quando da grande mi sono ritrovato in un luogo che avevo visitato quando ero molto piccolo, e quel posto mi sembrava, me lo ricordavo, molto più grande. Quando in realtà ero io che ero nano.

Scusate ma ogni qualvolta sentirò sta frase andrò fuori di matto.

Ovviamente lo sai che ti voglio bene, tarallino mio. Ma abbi pazienza, quando ci vuole ci vuole.

Il cervello umano é molto complesso.
Anche in pes 6 c erano delle cose che non andavano...
Segui il mio ragionamento...
Io ho mio cognato che non frequenta e probabilmente neanche sa dell esistenza di forum dedicati.
Io lo uso come"cavia".
Per lui pes è un grande gioco...dopo anni di Fifa....lo trova divertente e più realistico.
Per lui non esiste momentum e script.
L altra sera gli ho detto..."non ti sembra che le punizioni della cpu siano troppo letali"...perché un utente qui lamentava questa cosa...e lui mi ha risposto:"no...no...però...un pò meno precisi potevano farle..."
Se gli parlassi di script e momentum...probabilmente gli farei passare la voglia di giocare in una settimana.

Non possiamo aver paura di un qualcosa che per noi non esiste...

Però in 12 giornate di campionato più infortuni (3) che in tutto lo scorso anno.
Anche se me ne accorgo sempre facendo la formazione la giornata seguente......
ciao dottore..
desidererei qualche tua impressione sul livello superstar...
è da ieri pomeriggio che cerco un a'alternativa a superstar dopo che in un perugia(io,ts a 55)di master vs cosenza affondavo che era una bellezza...

ti risulta questa semplicità negli affondi??

Il cervello umano é molto complesso.
Anche in pes 6 c erano delle cose che non andavano...
Segui il mio ragionamento...
Io ho mio cognato che non frequenta e probabilmente neanche sa dell esistenza di forum dedicati.
Io lo uso come"cavia".
Per lui pes è un grande gioco...dopo anni di Fifa....lo trova divertente e più realistico.
Per lui non esiste momentum e script.
L altra sera gli ho detto..."non ti sembra che le punizioni della cpu siano troppo letali"...perché un utente qui lamentava questa cosa...e lui mi ha risposto:"no...no...però...un pò meno precisi potevano farle..."
Se gli parlassi di script e momentum...probabilmente gli farei passare la voglia di giocare in una settimana.

Non possiamo aver paura di un qualcosa che per noi non esiste...

...ma nemmeno credere che al Polo Nord ci sia la casa di Papà Natale con Mamma Natale che fa i biscotti.

Ci siamo capiti.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Ma, hai capito il il significato del mio post?

Noi proveniamo dalla storia e senza di esso noi saremo il niente. Che poi ci si dimentichi di tutto ciò che è accaduto per essere noi qua beh, è un altro paio di maniche no? Vabbè dai c'è Pes per fortuna, però in concetto è tale e quale. Senza la storia non può esserci futuro.

Leggo il forum. Leggo il nome di chi scrive e mi accorgo che non conosce Pes. Senza polemica, ma se IO dovessi confrontarmi con qualcuno su Pes, di certo lo farei con chi conosce profondamente Pes, sia le peculiarità del gioco, ma anche dove più è mancante e cercare di aggirare l'ostacolo.

Sono d'accordo con te solo del fatto di essere contenti di questo Pes e che incoraggi Konami nel proseguire il suo percorso, ponendosi limiti molto in altio...MOLTO ALTI ;)(y)

Forse te non hai capito il mio ma non importa

Sembra che rispetto il 19 l'adaptive IA sia stata ulteriormente evoluta ed adesso la cpu reagisce con ancora piu' veemenza ai nostri trick o dribbling reiterati, avro' subito qualcosa come 15 tackle in una sola partita , non vi sto scherzando, mai vista una cosa del genere dal 17 al 19. @Lucawe11 preparati a battere il tuo record di rigori

Il vero banco di prova e la Master dove da 2 edizioni la mia media era di 7-8 a stagione, con il punto piu alto a 12. Aspetto la Smoke Patch e poi inizio la ML.

Perché molti scrivono articoli senza informarsi. Non sanno che sono editabili dai giocatori e che Konami non c'entra. Il brutto non è lo striscione, ma questa gente che scrive articoli e la pagano pure. Una bella zappa,un po' di terra, dei girasoli. Quello sarebbe il mestiere adatto.

Mancano un paio di guanti.. che a mani nude gli si fanno subito i calli e smettono di lavorare

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
P.S Ma nel thrend del Fo, gli Editer quest anno non rispondono piu a nessuno?
Ci sono tantissimi nuovi, che sono tre giorni che chiedono invano.

ciao dottore..
desidererei qualche tua impressione sul livello superstar...
è da ieri pomeriggio che cerco un a'alternativa a superstar dopo che in un perugia(io,ts a 55)di master vs cosenza affondavo che era una bellezza...

ti risulta questa semplicità negli affondi??
veramente no.
fai una prova in modalità campionato per vedere se è la stessa cosa.
Magari in master quest'anno il Ts basso influisce anche sulle altre squadre.

Oppure sei troppo forte tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.