MATCHDAY

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il Matchday si gioca dal lunedi al mercoledi dalle 16 alle 20.55 (ORA ITALIANA) con squadre STANDARD (gia fatte), e si accede dalla scheramta principale , dalle E competizioni;

mentre da giovedi a domenica, stesso orario, si gioca da dentro myclub, nelle competizioni settimanali, con le proprie squarde di myclub, dove si consumano contratti proprio come partite in classificata.

I premi sono della competizione sono uguali ma, nelle partite in myclub, si consumano contratti dei giocatori e si ricevono le solite ricompense del myclub





23/12/2019 MYCLUB Panoramica Matchday della settimana

Panoramica Matchday della settimana


Il programma di Matchday della settimana è il seguente.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆ Eventi Matchday con squadre predefinite:
23/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
24/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
25/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

◆ Eventi Matchday con squadre personalizzate:
26/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
27/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
28/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)
29/12/2019 15:00 - 20:00 (UTC)

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'evento Matchday di questa settimana è composto dalle seguenti fazioni:

・Casa: ARSENAL, BRIGHTON WB, BURNLEY RB, LIVERPOOL R, MANCHESTER B, NEWCASTLE WB, NORWICH YG, SOUTHAMPTON RW, WATFORD BY, WEST HAM RB
・Trasferta: BOURNEMOUTH RB, ASTON RB, CHELSEA B, CRYSTAL PALACE RB, EVERTON B, LEICESTER B, MANCHESTER UNITED, SHEFFIELD RB, TOTTENHAM WB, WOLVERHAMPTON YB

Negli eventi Matchday che usano squadre personalizzate, alcuni giocatori sono idonei a ricevere punti Evento bonus.
Schiera i giocatori idonei nella tua squadra per vincere punti Evento extra.
La fase delle Partite di gruppo comincerà all'inizio di ciascun evento Matchday e durerà circa 5 ore.
La grande finale viene disputata dopo la conclusione della fase delle Partite di gruppo.
Partecipa a più eventi Matchday che puoi, e inizia a raccogliere premi!

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.
*Per risultare idoneo a riscattare i premi per il risultato, dovrai aver ottenuto l'ammontare minimo di punti Evento richiesti.
*Puoi assistere solo alla grande finale di un evento Matchday a cui hai partecipato.
*Esiste un limite di spettatori in grado di assistere a ciascuna grande finale.







24/10/2019 UPDATE Nuovo pacchetto dati (2.00)/Patch (1.02.00) disponibile!

Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 2.00 e patch 1.02.00) è stato rilasciato il 24/10/2019.

Matchday
・Ora è possibile che gli utenti della stessa Fazione vengano abbinati insieme per migliorare i tempi di attesa del matchmaking nella fase delle Partite di gruppo.
・Rimosso il limite che impediva agli utenti di unirsi a una Fazione in presenza di un notevole squilibrio nel numero di membri delle Fazioni.
・Introdotta una differenziazione per giocatori base, intermedi ed esperti nelle fasi delle partite di gruppo e della grande finale, di modo che gli utenti vengano inseriti nella categoria appropriata a seconda della valutazione.






------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a @Koon per il seguente chiarimento:

"Allora, per chi non ha potuto partecipare, matchday, funziona così:
-Entri nel torneo e devi scegliere una fazione casa o trasferta
-in casa o trasferta ci sono diverse squadre entrambi i lati ne hanno forti, questa settimana le squadre sono le nazioni dell'europeo
-una volta scelta la nazione e la squadra non potrai più cambiarla fino alla fine del torneo giornaliero
-ogni partita da punti sia che vinci che perdi che pareggi, in base alla forza squadra sono diversi(se usi il Cipro e vinci riceverai tanti punti)
-ci sono premi ogni tot punti, stasera erano 2x4 stelle Europa a 500 punti, 2x4* Europa a 2000, 20 coins a 4000
-per darvi un idea io con la Francia ogni vittoria prendevo 1300 punti circa, con 3-4 vittorie arrivate a 4000 facilmente
-se la tua fazione vince, cioè fa il maggior numero di punti ricevete 5000 gp, se perde 3000
-alla fine di queste tre ore i primi 500 di ogni fazione si qualificano per la grande finale e se guardano in live la finale prendono altri 5000 gp, io l'ho vista e gli ho presi essendo finito 81^
-chi gioca la finale? Semplice i primi due di ogni fazione, onestamente non so se prendano premi in più o perlomeno non l'ho visto da nessuna parte
-importante, la fazione che ha vinto parte con un gol di vantaggio, e da quel che ho capito se la differenza tra le due fazioni è tanta penso possa darne pure 2 di vantaggio
Questo è quanto se non scordo niente"


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I Premi funzionano in questo modo:
A 500 punti osservatore x2 europa
A 2000 punti osservatore x2 europa
A 4000 punti 20 monete myclub
Sé alla fine del turno ci si qualifica per la grande finale(si deve terminare tra i primi 500 della propria fazione)
in caso di vittoria 5000gp,in caso di sconfitta 3000gp
Assistere alla finale(indipendentemete da tutto,pts,partite fatte,premi ricevuti)5000gp

Grazie a @jonnvald

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli agenti si prendono a 500 punti ( di solito basta una partita perché perdendo si superano i 500 punti)

Accedendo al Matchday e scegliendo una fazione prima del termine si può assistere alla finale e prendere 5000 GP (anche senza giocare nemmeno una partita, basta accedere prima delle 17:55 UTC)

se riuscite a giocare e fate piu di 1000 punti potete essere abbinati alla fazione : cioè se la vostra fazione perde prendete 3000 gp se vince 5.000 gp.
se fate meno di 1000 punti potete assistere solo alla finale... ma non prenderete altro.

con 2000 punti si vincono altri 2 agenti da 4 stelle.

con 4000 punti si prendono le 20 monetine ( che equivalgono a 20 centesimi pidocchiosi)
e tutti gli altri premi naturalmente.

Grazie a @Benzina per i chiarimenti
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Raga ma che cavolo: come si fa a giocare fra le 15 e le 18??? E' evidente che chi lavora non potrà mai giocare....:-(
A sto giro hanno cannato...
... dalle 17 alle 20 ora italiana!

In tutti i modi, anche secondo me e' un po troppo severo come orario, speriamo che dalla prossima iniziativa, cambino gli orari, magari era solo una prova.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Grz tecnova delle lucidazioni secondo me un orario buono potrebbe essere il medesimo ovvero senza limitazioni ma bensì 24 ore per poterlo fare! Ma aimè nn e così.. Cmq raga nn facciamoci seghe mentali si fa prima farmando con solito rmtrucchetto a livello principiante e sim quando nn si può stare fisicamente sulla console... Tutto gira intorno agli fp credetemi poi più avanti i gp serviranno x le leggende.. Ascoltate un fesso 0 gp spesi io e nn ne spenderò almeno per ora
 
  • Like
Reactions: Snow

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
C’è Ettorito in finale. Sto per assistere a adrianmaese vs Suprema_Ettorito
Ovviamente Francia vs Belgio... pronti via... gol Francia a sorpresa!
Pareggio di Ettorito all’ottavo minuto con Lukaku.
Il forcing di Ettorito per portarla a casa è incessante.

avete scelto casa? perché probabilmente in trasferta son di meno

Yep.
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Domanda banalissima ma ho scoperto solo ora il tutto; Dove si trova in matchday quando è attivo? Fuori dal MyClub?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
in Italia tutti i giorni alle 18:00, credo per 3 ore
il matchDay per l'Italia è dalle 17:00 alle 19:55.

Ieri i primi due classificati avevano 15.000 pti il primo e mi sembra (non sono sicuro al 100%) 14.000pti il secondo; konami ti premia con + di 1.000 pti a vittoria; quindi devono aver vinto almeno 10 partite nel giro di 3 ore (contando i pareggi) per arrivare a 14.000 pti
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
il matchDay per l'Italia è dalle 17:00 alle 19:55.

Ieri i primi due classificati avevano 15.000 pti il primo e mi sembra (non sono sicuro al 100%) 14.000pti il secondo; konami ti premia con + di 1.000 pti a vittoria; quindi devono aver vinto almeno 10 partite nel giro di 3 ore (contando i pareggi) per arrivare a 14.000 pti
sono stato molto fortunato io ieri.. scelsi il Belgio quindi trasferta e il capogruppo era nientepopodimeno che Ettorito.. altri 5k a casa per la vittoria
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
sono stato molto fortunato io ieri.. scelsi il Belgio quindi trasferta e il capogruppo era nientepopodimeno che Ettorito.. altri 5k a casa per la vittoria
io invece ho scelto casa con l'inghilterra, ho fatto 2 vittorie e poi il server mi ha cacciato fuori, ero rimasto basito non capendo il motivo....e poi leggo l'orario "dalle 17:00 alle 19:55"...grrrr...vabbè, almeno adesso ho capito il funzionamento.

Poi mi sono visto la finale cercando di carpire qualche segreto nelle giocate che facevano, Ettorito non so come riuscisse a fare quegli stop con Lukaku, girarsi in velocità e finalizzare; poi ha fatto una giocata che non l'avevo ancora vista: già prima che gli arrivasse il pallone, spinse via l'avversario dalla zona dove sarebbe arrivato il pallone in modo da poterlo controllare indisturbato.