MATCHDAY

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma ragazzi, io capisco che ognuno abbia i suoi orari, ma è comunque un'orario che deve andare bene per tutti i paesi europei contando il fuso orario, di mattina di sicuro non lo fanno, scuola o ufficio, di notte tardi cena o si esce in pochi giocherebbero.
Oggettivamente parlando un'orario migliore di quello scelto è impossibile metterlo che vada bene per tutta l'Europa.
E poi sono comunque 3 ore per fare 4000 punti, in un'ora massimo 1 ora e mezza se non ne vincete mezza riuscite a prendere comunque tutti i premi
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie.....sono tornato ora a PES dopo anni di FIFA e mi devo riambientare :)
Tranquillo, sei in buona compagnia qui. In tanti hanno visto la luce :D
E' comunque una modalità nuova per tutti, non solo per chi viene da Fifa.

Puoi giocare più partite, tutti i giorni. L'unico limite è l'orario.
 
  • Like
Reactions: Danny 66

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma ragazzi, io capisco che ognuno abbia i suoi orari, ma è comunque un'orario che deve andare bene per tutti i paesi europei contando il fuso orario, di mattina di sicuro non lo fanno, scuola o ufficio, di notte tardi cena o si esce in pochi giocherebbero.
Oggettivamente parlando un'orario migliore di quello scelto è impossibile metterlo che vada bene per tutta l'Europa.
E poi sono comunque 3 ore per fare 4000 punti, in un'ora massimo 1 ora e mezza se non ne vincete mezza riuscite a prendere comunque tutti i premi
Sì e come dicevo ieri, bisogna considerare che c'è la finale da giocare dopo "l'orario di chiusura".

Per chi si lamenta che è un orario per ragazzi: beh, dovrebbero essere proprio i ragazzi a giocare a videogiochi e quello è l'orario migliore. Siamo noi che siamo un po' attempati, dei ragazzi fuori taglia massima; siamo degli eterni Peter Pad :rotfl:

Suvvia, non perdiamo la trebisonda :p
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sì e come dicevo ieri, bisogna considerare che c'è la finale da giocare dopo "l'orario di chiusura".

Per chi si lamenta che è un orario per ragazzi: beh, dovrebbero essere proprio i ragazzi a giocare a videogiochi e quello è l'orario migliore. Siamo noi che siamo un po' attempati, dei ragazzi fuori taglia massima; siamo degli eterni Peter Pad :rotfl:

Suvvia, non perdiamo la trebisonda :p
Che poi la finale si può recuperare dopo, ieri ho avuto un impegno, fatti i miei punti ho spento e verso le 8 e mezzo ho visto la replica della finale e mi ha dato tutti i premi tranquillamente, poi non so fino a che orario puoi guardarla la replica ma non c'è bisogno di rimanere collegato
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Che poi la finale si può recuperare dopo, ieri ho avuto un impegno, fatti i miei punti ho spento e verso le 8 e mezzo ho visto la replica della finale e mi ha dato tutti i premi tranquillamente, poi non so fino a che orario puoi guardarla la replica ma non c'è bisogno di rimanere collegato
"Guardata" anche io mentre mettevo i piatti in lavastoviglie :rotfl:

Più redditizia di una SIM :p
 
  • Like
Reactions: Koon

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ma ragazzi, io capisco che ognuno abbia i suoi orari, ma è comunque un'orario che deve andare bene per tutti i paesi europei contando il fuso orario, di mattina di sicuro non lo fanno, scuola o ufficio, di notte tardi cena o si esce in pochi giocherebbero
hai ragione ma potrebbero fare almeno 2 turni come per la coppa nel weekend

se non ne vincete mezza riuscite a prendere comunque tutti i premi

prendi solo i GP e gli osservatori, ma niente monete.
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
Bellissimo..... prendo la Finlandia per sbaglio......20 minuti che non mi trova un avversario. Ma è normale???
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io l'ho giocata oggi per la prima volta questa modalità, ho fatto 3 partite con la Francia, 2 vittorie e 1 pareggio, poi ho assistito alla finale e dato che ha vinto la Francia, come premi mi sono portato a casa 2 osservatori a 4 stelle Europa X 2, quindi 4 in totale e 10.000 GP, peccato solo per le 20 monete, ma per poco non ce l'ho fatta ad arrivare a 4.000 punti, sarà per la prox ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Alla fine avete capito sto matchday?:rotfl:

Io no!
Devo rileggere bene!

Penso solo a spacchettare :D

Maledettiiiiii
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Alla fine avete capito sto matchday?:rotfl:

Io no!
Devo rileggere bene!

Penso solo a spacchettare :D

Maledettiiiiii

A che punto sei con le spacchettate @VENTICELLO ? :D:D Io in 2 giorni mi sono fatto una squadra più che dignitosa e quindi ora anche grazie ai GP in regalo che la Konami sta dando in questi giorni, compresi i vari Bonus che danno ogni anno che si inizia il My Club, adesso accumulo e metto tutto da parte in attesa di un super agente settimanale, sperando in quello Champions come l'anno scorso... ;):D Mentre per quanto riguarda il Match Day, se uno è libero dalle ore 17:00 alle ore 20:00 può giocare, altrimenti nada.... :(
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A che punto sei con le spacchettate @VENTICELLO ? :D:D Io in 2 giorni mi sono fatto una squadra più che dignitosa e quindi ora anche grazie ai GP in regalo che la Konami sta dando in questi giorni, compresi i vari Bonus che danno ogni anno che si inizia il My Club, adesso accumulo e metto tutto da parte in attesa di un super agente settimanale, sperando in quello Champions come l'anno scorso... ;):D Mentre per quanto riguarda il Match Day, se uno è libero dalle ore 17:00 alle ore 20:00 può giocare, altrimenti nada.... :(
L' unica cosa che mi è chiaro é l' orario! :rotfl:

A spacchettate come vado?
Di merda

Mi stanno facendo pagare mbappe e Neymar fp al d1 l'anno scorso....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren