myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma a voi hanno datto i 500 coins per scusarsi del ritardo? Io non ho avuto nulla...
Inoltre ricordo che davano GP se giocavi alla master o altre modalità...hanno tolto anche questi bonus?

Scusate ma a voi hanno datto i 500 coins per scusarsi del ritardo? Io non ho avuto nulla...
Inoltre ricordo che davano GP se giocavi alla master o altre modalità...hanno tolto anche questi bonus?
I GP per le altre modalità pare che non ci siano più. Sono parzialmente compensati dal Matchday, che comunque dà dei discreti Bonus.

I 500 coins (250+250) li riceveremo domani, probabilmente. Sono un bonus per il ritardo del Live Update, quindi non possono darli prima che il LU parta :)

Purtroppo dopo 10 partite mi ritrovo a 599 quello che mi fa imbestialire sono 3 pareggi all ultimo secondo. Ma pare solo a me o gli ultimi 15 minuti sono ingiocabili. In pratica sbagliano tutto.

Credo sia opportuno per tutti avere un po di calma.

Il gioco e' uscito solo ieri ed e' stato annunciato che giovedi (domani) 12 settembre 2019 ci saranno i primi aggiornamenti importanti e sara' in quel momento che iniziera' veramente il myclub.

Quindi pazientate e non allarmatevi inutilmente, ma soprattutto, provate a leggere il forum dove si e' risposto gia a tante simili domande

Altra cosa ultima partita io 3 stelle, lui 5 con attacco mbappe,. CR7, suarez. L ho vinta con 2 tiri a 10 per lui che ha preso 3 pali...

Credo sia opportuno per tutti avere un po di calma.

Il gioco e' uscito solo ieri ed e' stato annunciato che giovedi (domani) 12 settembre 2019 ci saranno i primi aggiornamenti importanti e sara' in quel momento che iniziera' veramente il myclub.

Quindi pazientate e non allarmatevi inutilmente, ma soprattutto, provate a leggere il forum dove si e' risposto gia a tante simili domande
Tecno.. sapresti gli orari del matchday?

Tecno.. sapresti gli orari del matchday?

15-18 (UTC)( aggiungere 2 ore per italia) fino al 15 settembre

• Mi piace
Reazioni: peppe12
per le 5 partite sempre, in ogni caso

devi completare le "missioni" che ti danno, ora non mi ricordo la schermata precisa, ma vedi in basso sotto la finestra per la formazione

Non avendoci potuto giocare ieri causa orari di lavoro, non mi è chiara la ragione delle limitazioni di orario.

Al day 2 già squadroni completi..mah! Ho visto un attacco ronaldo batistuta e messi passeggiate trai i miei brocchi

Anche io ho il dubbio sul bonus 500 coins per aver assistito al tutorial.
Tutorial fatto soldi per ora 0, arrivano il giorno dopo?

Quindi praticamente i Match day inizano alle 17 e finiscono alle 20 per noi ITALIANI?

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Al day 2 già squadroni completi..mah! Ho visto un attacco ronaldo batistuta e messi passeggiate trai i miei brocchi
Per fortuna che mi sta abbinando bene..
Per ora sfide pari livello, ancora non becco una cosa del genere... Ma arriverà presto suppongo!

PS ora mi godo il myclub ( periodo più bello) gioco massimo tre stelle.

Da domani si cambia !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online