MATCHDAY

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ragazzi ma per vedere la finale di matchday la posso vedere direttamente dalla Play o mi devo collegare a internet tramite un un'altro dispositivo?
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
lo so, ma non mi spiego la presenza. vuol dire che la prossima settimana saranno gli FP presenti in myclub?
Sì. Il rilascio degli FP prevedeva sia i Player of the week che quelli delle squadre Partner a rotazione. La settimana prossima ci saranno gli FP partner di quelle squadre lì, mentre i POTW varieranno in base alle prestazioni settimanali.

Da lunedì deduco. L’aggiornamento Matchday avverrà di lunedì e c'è da capire cos’altro verrà spostato in quel giorno: live update? FP? Competizioni nuove?

Vedremo.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho visto il programma della prox settimana, milan casa Inter trasferta, scelta tra squadre francesi, in casa spiccano Lione e Marsiglia mi pare, in trasferta PSG........mi raccomando tutti a scegliere trasferta così il matchmaking vi dura 2 giorni :rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
quoto... orario assurdo.. io non potrò provare questa modalità a sto giro
Per correttezza: l'orario è 17:00 - 20:00 e non quello che hai citato. Quando Konami pubblica gli orari di solito li fa su base UTC e ci devi aggiungere un +2.

Resta però un orario non facilmente sfruttabile da noi di "una certa età". E' più adatto ai ragazzi, diciamo. Io anche spero lo cambino ma dubito. C'ho ragionato un po' su e ho pensato al perché: finita la prima fase ci sono le finali e andrebbero troppo sul tardi. Forse è per questo :)
 

Stee79

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
Per correttezza: l'orario è 17:00 - 20:00 e non quello che hai citato. Quando Konami pubblica gli orari di solito li fa su base UTC e ci devi aggiungere un +2.

Resta però un orario non facilmente sfruttabile da noi di "una certa età". E' più adatto ai ragazzi, diciamo. Io anche spero lo cambino ma dubito. C'ho ragionato un po' su e ho pensato al perché: finita la prima fase ci sono le finali e andrebbero troppo sul tardi. Forse è per questo :)
praticamente però così tagliano una grossa fetta di giocatori
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Bella modalità peccato per gli orari. Oggi ho potuto giocarla. 4 agenti 4 stelle 20 coin 5000 gp e ora mentre cucino mi vedo la finale e sono altri 5000.
 
  • Like
Reactions: Zanzi99

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Ma qual è il senso di limitare il matchday dalle 17 alle 20, eccetto non sovraccaricare eccessivamente i server? Se fosse 20 - 23 sarebbe un orario accessibile a chiunque e il bambino che deve andare a dormire che ci vada, sinceramente questa cosa mi irrita non poco.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
il matchDay per l'Italia è dalle 17:00 alle 19:55.

Ieri i primi due classificati avevano 15.000 pti il primo e mi sembra (non sono sicuro al 100%) 14.000pti il secondo; konami ti premia con + di 1.000 pti a vittoria; quindi devono aver vinto almeno 10 partite nel giro di 3 ore (contando i pareggi) per arrivare a 14.000 pti
In caso non fosse ancora chiaro che il target di konami sono i bimbetti che dopo scuola stanno le ore a giocare e shoppano con i soldi di papino.....
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
In caso non fosse ancora chiaro che il target di konami sono i bimbetti che dopo scuola stanno le ore a giocare e shoppano con i soldi di papino.....
Ma guarda, ieri sono arrivato a casa dopo il lavoro alle 19, ho fatto 3 partite vincendole tutte e tre, 3.000 pti e i premi in palio me li ha dati tutti. Quindi non è necessario shoppare; certo è che l’orario lascia pensare che è indirizzato ad un target ben definito.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma qual è il senso di limitare il matchday dalle 17 alle 20, eccetto non sovraccaricare eccessivamente i server? Se fosse 20 - 23 sarebbe un orario accessibile a chiunque e il bambino che deve andare a dormire che ci vada, sinceramente questa cosa mi irrita non poco.
In caso non fosse ancora chiaro che il target di konami sono i bimbetti che dopo scuola stanno le ore a giocare e shoppano con i soldi di papino.....

Conoscendo konami, come per le novita' introdotte in passato, non escluderei che fosse una prova; magari dalla prox settimana cambiano l'orario.
Non credo esista questa perversa ossessione vs i suoi clienti, e non credo nemmeno che siano i "bambini" quelli che spendono di piu ma, leggendo il forum, chi compra monete sono soprattutto maggiorenni, che si "giustificano" con l'assenza di tempo per farmare.
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
Scusate, una domanda banale: ma il matchDay lo posso fare ogni giorno dalle 17:00 alle 20:00 o una volta che l'ho fatto devo aspettare la settimana successiva con il nuovo MatchDay? Sara banale scusate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,685
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988