PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Senza proprio nulla non ce la faccio, avevo provato qualche anno fa. Oggi ho provato a rimettere il cursore senza nome giocatore ma con il numero pad ma non mi piace preferisco sapere bene anche chi sto controllando e come si comporta. :D
Come visuale ho provato a rimettere per curiosità la panoramica dinamica e la media distanza (molto belle entrambe) ma la stadio nonostante sia più difficile è insuperabile (per ora).

Io non riesco ad impostare il nome sopra il giocatore, non ricordo come si fa...
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Fondamentale!!..

Usa il Chelsea.... E vedrai che hazard.... Con 2 stelline su passaggi corti fa avvicinare a se higuain per giocare nello stretto...

Al tempo stesso pjanic.... Con 2 stelline anche in lanci lunghi... Fa scattare le ali e le punte.

(devo ancora approfondire quella del dribbling.... In teoria da quel che ho capito.. Se il. Giocatore che ha possesso del pallone ha quella stellina gli altri gli portano via l uomo per inserirsi.. Effettivsmente se uso messi sale spesso Sergi Roberto per portar via il terzino avverraaeio)

Un appunto: le stelline non sono editabili autonomamente. Da un test risulta che siano la combinazione di certe abilità.
Resta il fatto che incidono molto sul gameplay.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Un appunto: le stelline non sono editabili autonomamente. Da un test risulta che siano la combinazione di certe abilità.
Resta il fatto che incidono molto sul gameplay.
Si si.. E mi pare anche ovvio...

Logico che se ho 60 sui lanci lunghi nessuna delle ali mi chiama il lancio :D
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Scusate per la domanda banale, ma ho dimenticato qual è la nuova telecamera, la dinamica o la stadio?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Cioè.... Sul forum di pesteam pubblicizzi il tuo live di pesuniverse?!

Non mi sembra il massimo della correttezza... Cazzo

(lascio la parola cazzo per vedere se questa volta admin me la lascia)

Mi hai anticipato...
È come se la wind ti telefonasse a casa e ti proponesse una buona tariffa Telecom.

Propongo l oscuramento della live...5 punti di penalità e 50 frustate a lui e @havana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze