Utenti Pc Topic Unico

come detto prima se il tuo budget è 1400 euro vai tranquillo trovi a pari configurazione e una scheda grafica migliore (1070 ti o l'equivalente amd anche in questo caso il prezzo è leggermente più basso) più monitor.

se è sui 800/900 euro avrai una configurazione più bassa più o meno un i5 di ultima generazione o l'equivalente di amd ( costano meno) e con una scheda grafica di medio livello come la 1660ti. e se non punti al 4k ma ti accontenti di 1920x1080 come risoluzione se sei fortunato pure il monitor (sempre se non ce l'hai a casa).

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
ragazzi sono meglio le patch o gli fo? io ho il pc e ho sempre usato le fo anche se sono per ps4. che differenza c'è tra fo e patch? quale mi consigliate tra i due

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
ragazzi sono meglio le patch o gli fo? io ho il pc e ho sempre usato le fo anche se sono per ps4. che differenza c'è tra fo e patch? quale mi consigliate tra i due
Credo che sia come chiedere chi è meglio tra rosi bindi e belen Rodriguez. Patch tutta la vita. Stadi originali volti tatuaggi kit con font originali cori musiche di entrata scarpini centinaia. Palloni a non finire grafiche originali per ogni campionato. Champions league originale... In poche parole un altro mondo :)

Credo che sia come chiedere chi è meglio tra rosi bindi e belen Rodriguez. Patch tutta la vita. Stadi originali volti tatuaggi kit con font originali cori musiche di entrata scarpini centinaia. Palloni a non finire grafiche originali per ogni campionato. Champions league originale... In poche parole un altro mondo :)
ti scrivo in privato

io da steam e purtroppo noi dobbiamo aspettare le 00.01 invece la play gia alcuni lo hanno

Lo reitero pure qui, lo so, sono monotono
con alcuni giochi Steam ha rilasciato alle 19:00 del Day One (Mortal Kombat 11 è stato uno di questi, che invece di uscire alle 0:00 del 23 aprile come sul PSN, uscì il 23 aprile alle 19:00, su Steam).
Dico con ALCUNI giochi, non con tutti.
Con Steam non si sa mai, porca paletta.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online