Utenti Pc Topic Unico

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Lo reitero pure qui, lo so, sono monotono
con alcuni giochi Steam ha rilasciato alle 19:00 del Day One (Mortal Kombat 11 è stato uno di questi, che invece di uscire alle 0:00 del 23 aprile come sul PSN, uscì il 23 aprile alle 19:00, su Steam).
Dico con ALCUNI giochi, non con tutti.
Con Steam non si sa mai, porca paletta.
allora speriamo che esca prima
 
D

Deletedmember40021

Guest
Se si mettono a convertire pure tutti gli stadi da Fifa ciao proprio... :evil:

Anche io preso da instant gaming, sito veloce e affidabilissimo! Unico problema la mia adsl 10mb :confused: ,mi servira' tutta la notte per scaricarlo...
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ragazza scusate ma x la versione pc secondo voi si può intervenire sulla questione falli? Sto pensando di passare a PC ma sono indeciso!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ragazza scusate ma x la versione pc secondo voi si può intervenire sulla questione falli? Sto pensando di passare a PC ma sono indeciso!!
Guarda Andrea,
quest’anno @incas36 fece qualche dt dove l’arbitro sanzionava molto di più a dispetto della versione console dove c’era una moria totale.
Non parliamo di rivoluzione, ma di una situazione decisamente migliore.
Il problema è la metrica e non tanto la quantità di falli.....ma questo è un’altro discorso
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
in quanto la scarichi 2 ore ? Nemmeno mi sa ...spettacolo!
Si nemmeno credo... Le demo da 4/5 giga il tempo di andare al bagno fumare una sigaretta e sono già installate... Uno spettacolo davvero :) prima della fibra andavo a 6 mega si e no ed era un patire assurdo... Perciò vi capisco e sono con voi :) l'importante é averlo li bello caldo caldo nell'hard disk
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Si nemmeno credo... Le demo da 4/5 giga il tempo di andare al bagno fumare una sigaretta e sono già installate... Uno spettacolo davvero :) prima della fibra andavo a 6 mega si e no ed era un patire assurdo... Perciò vi capisco e sono con voi :) l'importante é averlo li bello caldo caldo nell'hard disk
grazie per la comprensione ! Come se fosse una questione vitale Ahaahha
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Sempre così purtroppo,quelli difficilmente sgarrano... Comunque ci siamo ragazzi! ;)

@Holland_ Bomber sei carico?
Certo caro........só carico a pallettoni!!!!!
:rotfl:
Si nemmeno credo... Le demo da 4/5 giga il tempo di andare al bagno fumare una sigaretta e sono già installate... Uno spettacolo davvero :) prima della fibra andavo a 6 mega si e no ed era un patire assurdo... Perciò vi capisco e sono con voi :) l'importante é averlo li bello caldo caldo nell'hard disk
Stessa situazione Paolo, avvolte devo anche sbrigarmi perché ha scaricato, la fibra (VODAFONE) che ho messo da qualche mese fa davvero paura!!!
sin duda hermano sin duda
para ese Pes cualquier cosa :]
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Guarda Andrea,
quest’anno @incas36 fece qualche dt dove l’arbitro sanzionava molto di più a dispetto della versione console dove c’era una moria totale.
Non parliamo di rivoluzione, ma di una situazione decisamente migliore.
Il problema è la metrica e non tanto la quantità di falli.....ma questo è un’altro discorso
Grazie mille x la risposta!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho chiesto al boss quando ha tempo di aprirci il topic pc nella sezione Pes 2020.
Chiedo a coloro che lo scorso anno si sono dedicati, come a @Cloud80 e @davide72 se ne hanno sia il tempo che la voglia di prepararsi nel creare una discussione dove poter raccogliere tutto il materiale per moddare questo nuovo capitolo, e soprattutto scindere definitivamente le due versione in modo da tener pulito il topic.......ovviamente il discorso vale per chiunque abbia tempo a disposizione.
Grazie ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep