Utenti Pc Topic Unico

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Qualcuno inizia a creare gli allenatori per la master league questo è mano Menezes. Sarebbe meraviglioso poterli avere reali :) incrocio le dita
 

Allegati

  • IMG_20190909_085119.jpg
    IMG_20190909_085119.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_20190909_085121.jpg
    IMG_20190909_085121.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 2

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Come per la demo, che uscì in serata purtroppo, mi sa che anche per il gioco completo sarà così. :confused::mad:
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Eh ma in questo caso la "colpa" è di Steam...
certamente però Konami potrebbe almeno tentar di far pressione su valve corporation. Alla fine ce la abbiamo in differita di un giorno ahahhaha. Con il pre order dovrebbero dare a tutti la possibilità di scaricare prima. Anche perché sto notando che si lamentano in molti da tutte le parti del mondo sulla pagina di steam del gioco. Come dicono in molti a konami non gli interessa molto degli utenti del pc che sono pochissimi rispetto alla ps4.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
certamente però Konami potrebbe almeno tentar di far pressione su valve corporation. Alla fine ce la abbiamo in differita di un giorno ahahhaha. Con il pre order dovrebbero dare a tutti la possibilità di scaricare prima. Anche perché sto notando che si lamentano in molti da tutte le parti del mondo sulla pagina di steam del gioco. Come dicono in molti a konami non gli interessa molto degli utenti del pc che sono pochissimi rispetto alla ps4.
io l'ho ordinato il 2 luglio, dovrebbe farlo scaricare anticipatamente perché i soldi se li sono presi, vabbe aspettero il 10
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85
D

Deletedmember40021

Guest
Sinceramente visto il day one rotto settimana scorsa, mi aspettavo almeno lo sblocco anticipato a oggi, invece nada...
Poi domani parto 2 giorni a Milano e tra 1 giornata per scaricarlo e tutto ci potro' giocare solo da venerdi... :confused:

Instant gaming qualcuno ha mandato un mes per sapere se consegnano oggi pome?
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sinceramente visto il day one rotto settimana scorsa, mi aspettavo almeno lo sblocco anticipato a oggi, invece nada...
Poi domani parto 2 giorni a Milano e tra 1 giornata per scaricarlo e tutto ci potro' giocare solo da venerdi... :confused:

Instant gaming qualcuno ha mandato un mes per sapere se consegnano oggi pome?

Eh ma la rottura del Day One è stata una decisione repentina di molti punti vendita, piccoli e grandi, per le versioni retail.
Col digitale il discorso è molto diverso, non ci sono concessioni, ma solo date che vengono rispettate.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quindi Nino se ne parla domani alle 18?

19:00

EDIT: che poi in realtà su Steam di pre-ordini non ne ho fatti molti, quindi non so come funziona il discorso orari su questa piattaforma.
I precedenti sono, per l'appunto, Dirt Rally 2.0 di cui preordinai la versione deluxe che comprendeva, però, l'Early Release di 4 o 5 giorni.
Poi Mortal Kombat 11, preordinato, scaricato (la chiave di Instant Gaming mi arrivò il giorno dell'uscita ma qualche ora prima del "rilascio"), e si sbloccò solamente alle 19:00 del 23 aprile (D1 del titolo in questione).
E, infine, abbiamo l'esempio della demo, che venne rilasciata il 30/07, sempre alle 19:00.

Steam purtroppo ragiona così. Non chiedetemi perchè, sicuramente qualcuno lo sa spiegare meglio del sottoscritto.
 
Ultima modifica:

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
19:00

EDIT: che poi in realtà su Steam di pre-ordini non ne ho fatti molti, quindi non so come funziona il discorso orari su questa piattaforma.
I precedenti sono, per l'appunto, Dirt Rally 2.0 di cui preordinai la versione deluxe che comprendeva, però, l'Early Release di 4 o 5 giorni.
Poi Mortal Kombat 11, preordinato, scaricato (la chiave di Instant Gaming mi arrivò il giorno dell'uscita ma qualche ora prima del "rilascio"), e si sbloccò solamente alle 19:00 del 23 aprile (D1 del titolo in questione).
E, infine, abbiamo l'esempio della demo, che venne rilasciata il 30/07, sempre alle 19:00.

Steam purtroppo ragiona così. Non chiedetemi perchè, sicuramente qualcuno lo sa spiegare meglio del sottoscritto.
Speriamo faccia uno strappo alla regola e lo faccia scaricare prima
 
D

Deletedmember40021

Guest
19:00

EDIT: che poi in realtà su Steam di pre-ordini non ne ho fatti molti, quindi non so come funziona il discorso orari su questa piattaforma.
I precedenti sono, per l'appunto, Dirt Rally 2.0 di cui preordinai la versione deluxe che comprendeva, però, l'Early Release di 4 o 5 giorni.
Poi Mortal Kombat 11, preordinato, scaricato (la chiave di Instant Gaming mi arrivò il giorno dell'uscita ma qualche ora prima del "rilascio"), e si sbloccò solamente alle 19:00 del 23 aprile (D1 del titolo in questione).
E, infine, abbiamo l'esempio della demo, che venne rilasciata il 30/07, sempre alle 19:00.

Steam purtroppo ragiona così. Non chiedetemi perchè, sicuramente qualcuno lo sa spiegare meglio del sottoscritto.
Bon mi metto il cuore in pace e se ne parla venerdi per me..

Fate sapere le sensazioni rispetto la demo ma soprattutto aspetto IL MAESTRO per sapere se le modifiche rispondono bene... ;)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Bon mi metto il cuore in pace e se ne parla venerdi per me..

Fate sapere le sensazioni rispetto la demo ma soprattutto aspetto IL MAESTRO per sapere se le modifiche rispondono bene... ;)
credo che per pc lo rilascino domani alle 19 circa
ps @*Supernova* aspetto la tua guida x aver pc pulito x giocare x bn a pes!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online