PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Sì ma specificarlo no????
Myclub non viene menzionato si parla di ricompense nella modalità

Cmq tutte le volte mi sale un nervoso sempre sul vago vabbè

La Konami è maestra del vago, del mistero, dell'oscuro, dell'occulto. Da buoni giapponesi restano sempre conservatori
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A me sembra che abbiano aggiunto questa modalità matchday come per dire "avete visto?! Abbiamo aggiunto una nuova modalità :D ma alla fine non è altro che una modalità dove ti costringono a scegliere una delle 2 squadre e fare una specie di partita classificata. Insomma una cagata pazzesca. Io non mi faccio fregare più, purtroppo gioco solo a pes dalla ps1 e quindi lo prendo sempre altrimenti avrei virato su altri lidi
Ma l'idea in sé ci può stare...però se non spieghi le cose
 

MarcoB.

Pulcini
8 Novembre 2017
47
26
18
Fatemi capire...
Quindi quest’anno i calciatori con volto reale dopo l’aggiornamento passeranno negli svincolati o devono essere salvati per non perderli?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La B era era stata presa ora non so che fine ha fatto la questione dlc boh ^^ konami non da più info su nulla ^^
Le licenze che hanno sono state tutte annunciate(persino euro2020 che se ne parla a maggio)...

Suvvia...la B facendo fede alla famosa telefonata sta su FIFA
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
E per il campionato greco? Immagino che la trattativa sia andata a farsi bendire
Non lo so non sto trovando info anche perché sono tornato giovedì scorso dalle vacanze e sto dando una sistemata alla camera tra pittura bianca nuova e pulizia generale ^^
 
  • Like
Reactions: Ronin

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sax ma guarda che se noti bene ti hanno già spiegato tutto il problema è che la modalità è così misera che sembra che non ti hanno detto niente :D:D:rotfl:
In effetti sì almeno dicessero in cosa consistono sti premi...se non riguardano myclub tempo una settimana non ci gioca più nessuno
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Insomma, aspettare due giorni per fare una master mica è bello, poi "work super hard": se è fai "work super hard" hai le rose aggiornate al D1, evidentemente non è "super" e ne "hard"
 
  • Like
Reactions: GL29

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quindi @Owl aveva detto stronzate?

ad esserti sincero dovessi scegliere la preferirei in fifa tutta la vita: migliore situa di contorno e televisiva(scoreboards compresi), ambientale, più stadi generici a disposizione
Non lo so mica ho sentito la telefonata.

Da trascrizione risultava chiaro che il tizio gli avesse detto 'sarà licenziata in uno dei due giochi'...pes non mi sembra ne resta uno
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Le licenze che hanno sono state tutte annunciate(persino euro2020 che se ne parla a maggio)...

Suvvia...la B facendo fede alla famosa telefonata sta su FIFA
Non saprei, perché per esser stata data come notizia dalla Gazzetta dello sport.. è molto strano, sarà successo qualcosa ma fatto sta che o arriva come DLC annunciato più avanti oppure non l'avremo proprio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina