PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah quindi ora la colpa è di un tizio che compra il gioco L E G A L M E N T E da un negozio e lo streamma? Ahahahah E non di una società che apre i pre order da 3 mesi senza rilasciare al consumatore tutte le info necessarie? Ahahahah
Ahhh il diritto fai da te
Scusa potresti postare il messaggio dove lui chiede donazioni PayPal? E in quale contesto possibilmente?
IMG_20190904_142000.jpg

Ah quindi ora la colpa è di un tizio che compra il gioco L E G A L M E N T E da un negozio e lo streamma? Ahahahah E non di una società che apre i pre order da 3 mesi senza rilasciare al consumatore tutte le info necessarie? Ahahahah

Ah quindi è colpa mia se oggi ho tirato sotto una vecchia, e non sua che si era permessa di stare con un piedino fuori dalle strisce pedonali? Ma che mondo sottosopra! Da domani non pago più le tasse, perchè sono troppo alte!

• Mi piace
Reazioni: Expito
Han ragione i giocatori di MyClub, hanno bisogno di sapere in anticipo le novità, io non lo gioco perchè sono più da single player, ma hanno ragionissima, una settimana di vantaggio è già importante, per dire.

Basta con sta nostalgia, offline ed online possono tranquillamente coesistere, anni fa era uno schifo in confronto ad oggi, la nostalgia è una brutta cosa

Salve ragazzi,ogni tanto faccio capolino perchè ho poco tempo causa lavoro.

Una cosa che però spero abbiano sistemato nel 20(rispetto al 19):
posto che hanno lasciato il discorso Team Spirit

Master league,quando cambio team(mod sfida)a prescindere da dove vado c'è un ts orribile tipo 40 o giu di li.
Ecco,me lo potrei aspettare prendendo una squadra di media /bassa classifica o un grande team che ha fatto una stagione fallimentare,ma no da un team campione nazionale in carica.
Ieri finisco la mia seconda stagione con l'Anderlecht (dopo i primi anni cileni)e fra le proposte di trasferimento ho il TORINO(Che ho richiesto io espressamente)e il BENFICA(offerta arrivata da loro,campioni in carica di Portogallo)

Allora,salvo e provo prima ad accettare la proposta del TORO trovando un ts a 39.
Poi verifico la proposta del Benfica,e mi aspetto quantomeno un ts vicino ai 70(sono i campioni in carica nonchè la squadra piu forte del portogallo,alla quarta stagione)e trovo un ts a 41.Beh questa è una cosa assurda...capisco che non possano avere il ts a 80 ma a 41 no dai...aNCHE perchè invece se parti in master con un ottimo team parti da un ts già medio alto.
Secondo me questa cosa è dovuta al fatto che i programmatori hanno inteso che siccome arriva un allenatore nuovo il ts è basso perché i giocatori non conosco ancora come voglia impostare la squadra.
Detto questo, da un lato credo che è anche molto reale come cosa.

Non è che prima di morire ti avvisa eh...
Crepa e basta. Non da segni di cedimento.
La mia è morta 2 mesi fa mentre mi guardavo la Casa di Carta tramite Netflix con mia moglie, che tanto la voleva vedere. Ovviamente ho incolpato lei per la grave perdita. Ho la luce blu lampeggiante che ancora la fa da padrone nei miei incubi notturni.

A proposito, qualcuno se l’è fatta sostituire? Io ne ho già una seconda (la PRO), ma mi spiace buttarla: vorrei farla riparare e regalarla alla società sportiva del paese, per i tornei tra ragazzi. Magari ne converto qualcuno a PES :D

Feedback su riparazione/sostituzione?

• Mi piace
Reazioni: GL29
Il contorno in un gioco che esce ogni anno non può essere secondario. Se ci hai messo 5 anni per fare un gameplay decente vuol dire che i 5 precedenti hai lavorato male sia sul gameplay che sul contorno. Poi i giochi non vengono fatti "finito un'edizione iniziamo un'altra", PES 2021 sarà in produzione già da più di un anno e forse anche PES 2022.

Esattamente, il solo gameplay andava bene, magari, fino alla PS2 o nemmeno

Ho visto, ma è solo una scusa del cavolo su.

io capisco che odiate FIFA, il gameplay di FIFA non è tralasciato, è semplicemente per un altro tipo di utenza e fatto in modo diverso. Più che altro lavorano su quello che vogliono loro, ossia solo FUT.

Poi loro hanno molto più modalità di noi.

Come per quello sopra, dire che il resto di FIFA è poca roba è una cavolata enorme, hanno più modalità, più stadi generici o non, più ambientazioni reali all'interno degli stadi, clima dinamico, panchine reali, allenatori Reali e che si vedono sempre, spettatori che si muovono meglio di PES, bandiere, scoreboard per ogni campionato (ufficiali e non), poi tanto altro. Se FIFA introducesse di nuovo un edit mode, fatta bene, PES si troverebbe in una bruttissima posizione.

Concordo appieno.

Sempre meglio che quello violetto per qualsiasi cavolo di partita, boh, a volte penso che potrebbero tranquillamente prendere gente che lavora gratis o con un contratto simbolico rispetto a quelli che hanno.

Io cmq ho fatto il preorder dando fiducia a konami per il gameplay della demo ma non sono un fanboy spesso ho comprato entrambi perchè per quanto riguarda fifa amo la premier da molti anni prima che diventasse il campionato N°1 e in alcuni anni grazie alle slides ci ho giocato per 1 intero soprattutto con fifa 14 e il 18 poi sono amante degli stadi e li è una manna per tutti gli amanti , l'anno scorso pure presi pes 2019 al dayone in versione fisica poi venduto a metà ottobre per i numerosi difetti della cpu , con i soldi ricavati presi fifa 19 e sbagliai perchè è stato il fifa piu brutto di questa generazione dopo 2 partite già mi annoiavo ho provato anche con fut ma è durata poco in primis per il gameplay ultra arcade super veloce e per le tante cose irrealistiche del gameplay ho fatto solo 1 carriera con l'atletico skippando molte partite per la noia.

Al momento non vedo l'ora che sullo store rendono il download attivo poi si vedrà, proverò anche la demo di fifa che dovrebbe uscire intorno al 12/13 settembre se poi mi colpisce qualcosa del gameplay ovvero che l'hanno reso piu realistico e lento allora piu in là lo prenderò a prezzo scontato per farmi una bella premier, ma voglio essere ottimista con pes e che mi possa durare un intero anno come non accade da tempo, l'unica cosa che dovrebbero fare per quanto mi riguarda è inserire piu stadi generici ma già il fatto che ci siano varie illuminazioni quando gioche alle 14 tra un tempo e un altro già è qualcosa per la varietà.

E sai cosa HA FATTO BENE!
E sai perché? Oggi dovevano dare news e sai che hanno detto? Le cose presenti nel dlc perché sono stati leakate pure quelle!! Si merita i soldi più sto tizio che konami! Imbarazzanti hanno aperto i pre order facendo acquistare alla cieca chi gioca a myclub, se myclub è la copia dello scorso anno merita di fallire konami, che si è pagata le licenze per hypare i pre order con i soldi fatti nel myclub, e ancora la giustificate, tra l'altro senza manco conoscere come funziona la modalità

Edit: e tra l'altro questo non è manco il tipo che ha leakato per primo il gioco ed è stato massacrato, questo è un altro ancora che manco streamma alla faccia del "noi non vogliamo news per spoilerarci il gioco" ma per piacere che siete andati a cercarvi ogni minima notizia o filmato sa utenti sconosciuti e vi lamentate pure che siete i primi a guardarli

Ultima modifica:
Capisco che adesso sei ossessionato dai miei messaggi.

Il messaggio di Paypal te l'ha postato @Mirkvus_1981 .

Adesso scusami ma devo andare a ripetitizioni di diritto privato, mi dicono che tu sei professore universitario.

Ah, dimenticavo...non prima di averti messo nella Lista Ignora.

Adios!
Sai che chi streamma su twitch viene pagato sia da twitch stessa che via donazioni? Siamo nel 2019 e ancora paragonate il mondo dei videogiochi di 20 anni fa

Io su steam non capisco come si cambia, perché da dentro il gioco non si può ma solo da steam. @xyz1989 come si faceva?

dovete andare su steam libreria selezionare con il bottone destro pes2019/2020, andare in proprietà, sezione lingue, e scaricare la lingua portoghese. (ma prima copiate i file italiani, perché verranno sovrascritti, e poi ricopiateli dentro per riavere la possibilità di tenere i menu in italiano).

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Han ragione i giocatori di MyClub, hanno bisogno di sapere in anticipo le novità, io non lo gioco perchè sono più da single player, ma hanno ragionissima, una settimana di vantaggio è già importante, per dire.

Basta con sta nostalgia del cazzo, offline ed online possono tranquillamente coesistere, anni fa era merda in confronto ad oggi, la nostalgia è una brutta cosa
Esatto l'importante che lo sviluppo vada di pari passo e non come ha fatto ea che si è concentrata solo su fut

Capisco che adesso sei ossessionato dai miei messaggi.

Il messaggio di Paypal te l'ha postato @Mirkvus_1981 .

Adesso scusami ma devo andare a ripetitizioni di diritto privato, mi dicono che tu sei professore universitario.

Ah, dimenticavo...non prima di averti messo nella Lista Ignora.

Adios!
Io rispetto tutti, ma fare una donazione per vedere spoilerato un gioco che tra una settimana avranno tutti e di un ignoranza pazzesca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name