PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Un sito spagnolo intanto scrive che la seconda divisione spagnola sarà licenziata. Verità o solite balle?

EDjGq9_XsAEVvNW
No no, è un errore, risale a quando annunciò Adam Bhatti la presenza di serie B e Liga 1/2/3 senza licenza però, se ci saranno le licenze non è di certo grazie a questi articoli che hanno riportato male le parole di Bhatti all'E3
 

cricri

Pulcini
2 Ottobre 2015
36
47
18
PSN ID
djkrisy
Un dubbio mi assale...se creo una squadra qualsiasi volendo poi posso inserirla in master league nella serie b sostituendola con un’altra??
Ricordo in alcuni vecchi pes era una cosa fattibile
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Un dubbio mi assale...se creo una squadra qualsiasi volendo poi posso inserirla in master league nella serie b sostituendola con un’altra??
Ricordo in alcuni vecchi pes era una cosa fattibile

A master avviata no. Per inserirla dall'editor si possono spostare le squadre ma credo solo nei campionati senza licenza
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
No no, è un errore, risale a quando annunciò Adam Bhatti la presenza di serie B e Liga 1/2/3 senza licenza però, se ci saranno le licenze non è di certo grazie a questi articoli che hanno riportato male le parole di Bhatti all'E3

Ok. Il tweet era stato postato oggi quindi credevo che era un articolo nuovo :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Un dubbio mi assale...se creo una squadra qualsiasi volendo poi posso inserirla in master league nella serie b sostituendola con un’altra??
Ricordo in alcuni vecchi pes era una cosa fattibile
Certo che si, dalla squadra che hai spostato c'è forse il rischio di vedersi la squadra di serie B che ora farà qualche competizione europea (CL o EL), la squadra che hai creato inoltre è probabilissimo abbia striscioni in lingua straniera (dell'est Europa probabilmente). Forse ti conviene creare la squadra direttamente su una di serie B per non sballare tutto
 
  • Like
Reactions: cricri

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Avete notato che nemmeno a sto giro viene mostrato il Team Spirit delle avversarie? Puzza. E stavolta non sono le mie ascelle, la mia mamma mi ha comprato un deodorante buono dall'erborista.

Il loro sarà sicuramente a 99 pure se cambiano tutto l’undici iniziale, noi invece cambiamo un solo giocatore e lo spirito squadra cala di 20 punti perché quel giocatore ha Materia Grigia come ruolo squadra anche se è un Halilovic qualsiasi
 

cricri

Pulcini
2 Ottobre 2015
36
47
18
PSN ID
djkrisy
Certo che si, dalla squadra che hai spostato c'è forse il rischio di vedersi la squadra di serie B che ora farà qualche competizione europea (CL o EL), la squadra che hai creato inoltre è probabilissimo abbia striscioni in lingua straniera (dell'est Europa probabilmente). Forse ti conviene creare la squadra direttamente su una di serie B per non sballare tutto
Ma se poi vengono aggiornate le squadre di serie b perderei tutto..sempre se tutte hanno la licenza ma dubito
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

cricri

Pulcini
2 Ottobre 2015
36
47
18
PSN ID
djkrisy
Perché onestamente non capisco Konami...serie b licenziata ancora mi sembra che abbia dato l’ufficialitá...cosa aspetta il 10?!?!
Mah son dei geni del marketing
 
  • Like
Reactions: GL29

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Perché onestamente non capisco Konami...serie b licenziata ancora mi sembra che abbia dato l’ufficialitá...cosa aspetta il 10?!?!
Mah son dei geni del marketing

Non si capisce. Forse non è pronto il materiale da inserire al 100% e la annunciano con dlc dopo l'uscita o il giorno dell'uscita. Mah
 
  • Like
Reactions: cricri

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
No no, è un errore, risale a quando annunciò Adam Bhatti la presenza di serie B e Liga 1/2/3 senza licenza però, se ci saranno le licenze non è di certo grazie a questi articoli che hanno riportato male le parole di Bhatti all'E3

Tra l'altro non c'è scritto 'totalmente licenziata' ma 'totalmente rappresentata', che potrebbe semplicemente voler dire che ci saranno tutte le squadre, a differenza dell'anno scorso (in cui non ce n'era nessuna) o di altri campionati dove sono presenti solo 2 o 3 squadra (Bundesliga).
Io almeno l'ho letta così, dubito che ci sia la Segunda con licenza e non sono nemmeno sicuro della nostra Serie B nonostante le voci di un futuro DLC (finché non vedo un annuncio super ufficiale non ci credo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,456
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin