PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ho 2 domande

ma la var non l'hanno implementata ne in fifa ne in pes??

il velo come si fa??
No, la var probabilmente la vedremo prima su FIFA dato che la EA ha un videogioco che già presenta un sistema molto simile a quello del calcio, ovvero il football americano (tempo fa avevo postato un video). Su pes non abbiamo nemmeno la goal line technology che si tratta di una mera grafica sulla linea di porta, quindi dubito vedremo cose piu complesse come la var a breve
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,154
25,833
113
PSN ID
Safelb
E poi c'è anche questa ... :(

EDi3TjMXsAURIBX.jpg


L'allenatore che si sceglie all'inizio del campionato master non è modellato a bordo campo :mad:

Dopo essermi letto .... e che cavolo maledetti !!!! .... ca 100 pagine senza possibilità di replica causa chiusure topic finalmente sono alla pagina 1 di 6 dell ultimo topic e posso postare pure io

Quindi:

- FALLI: dipende da come giocate! Mettetevelo in testa! Se siete abituati a giocare con passaggi velocissimi con X e R1 premuto H24 il numero di falli ricevuti sarà sensibilmente inferiore!
A pes19 e pes18 tantissimi utenti lamentavano questo problema...postai decine e decine di screen con statistiche di fine match che dimostravano il contrario e sono certo che pes20 sarà analogo.

Dimenticatevi R1 pigiato H24 che rappresenta la vecchia generazione pes ed è la morte naturale degli ultimi pes, usate la protezione sfera, tentate qualche allungo (doppio R1) e qualche volta qualche dribbling/trick: così facendo mangio una merda secca di cane se non ricevete falli!!!

Non sono più i pes su ps2 dove il ritmo era forsennato, dove regnava R1 pigiato e quadrato pigiato (pressing), questi sono pes (18/19 e 20 ancor più) dove il ritmo match permette di fare tutto, tutto, tutto !!!!

Gioco (pes20) che sarà LEG GEN DA RIO!!!!
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
La serie C per i criteri con cui è strutturato il gioco non è applicabile in maniera fedele e veritiera, credo che sarà molto difficile trovare in giro un FO con la serie C....calcolando che la serie A sarà con licenza e quindi blindata, se poi dovesse arrivare con DLC anche la B, di consegna non sarà più modificabile neanche quella.....

Questo commento mi fa sorgere una domanda: ma io posso creare una squadra personalizzata e partire dalla serie B italiana se fosse licenziata? O è “bloccata” e si puó giocarla solo con una delle squadre ufficiali presenti?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,321
11,601
113
PSN ID
LEoM10
Sì, ma meglio la maglia dei giocatori. Per me
Ovvio,e' un altro discorso pero', si rispondeva a cosa ci siamo persi rispetto pes 19, alcuni volti dei calciatori della nazionale uruguagia si , la nazionale uruguagia no, non c'era neppure nel 19 e tanti volti li si recuperano dai club, resta da capire i volti con scan che ci siam persi , @Kimi85 tu che dici? Quali sono i volti licenziati della nazionale uruguagia di pes 19 che ci siam persi nel 20?
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,154
25,833
113
PSN ID
Safelb
Q U E S I T O

Premessa: Una delle maggiori critiche in questi anni a Konami è stato il Metti / Togli fatto di anno in anno.

Domanda: Cosa abbiamo perso in questo 2020 rispetto al 2019?

Purtroppo ......... nonostante fanboy ......... debbo muovere una critica in tal senso. Abbiamo perso il comando R2 pigiato + stick DX per allungarsi la palla ... gli ultimi 3gg ho rigiocato in coop a pes19 e debbo dire che è un comando che ho usato spesso ... oddio ne faccio anche a meno però è un peccato averlo perso
 
  • Like
Reactions: deliux9 e anakin

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ovvio,e' un altro discorso pero', si rispondeva a cosa ci siamo persi rispetto pes 19, alcuni volti dei calciatori della nazionale uruguagia si , la nazionale uruguagia no, non c'era neppure nel 19 e tanti volti li si recuperano dai club, resta da capire i volti con scan che ci siam persi , @Kimi85 tu che dici? Quali sono i volti licenziati della nazionale uruguagia di pes 19 che ci siam persi nel 20?

Ma in realtà quasi nessuno, fortunatamente, solo che così aumenta il numero di giocatori Fake, che poi non è un problema enorme perché almeno si potranno editare a piacimento
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ion
Per me resteranno sempre Old Firm. Comunque a me piacciono sia i Rangers che il Celtic. Per parecchio tempo nel forum ho avuto l'avatar di Scott Brown :D. È solo che nel 19 visto che hanno messo gli stadi scozzesi ho deciso di prendere i Gers :). È un po' come Boca e River non possono sceglierne una, mi piacciono entrambe
Invece preferisco Rangers e boca, nonostante siano rivalità molto accese mi schiero sempre, in tanti altri derby con meno mazzate invece vado a momenti, tipo a volte preferisco nel derby di Milano l'inter, altre volte il milan
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,327
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx