PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
In Italia troppe poche sorprese per causare cambi repentini negli overall, l'unica sq che verrà pompata è l'Atalanta

Zapatone avrà 84 :D
Bene o male gli overall ci stanno anche se per esempio l'87 a Chiellini non si può vedere ma comunque ha ottime stats difensive quindi ok.
Il vero problema è nei valori di accelerazione e velocità. Per esempio Sule che ha la stessa accelerazione e velocità e di Piquè, David Luiz etc anche se nella realtà nei primi metri è lentissimo ma nella media/lunga distanza è velocissimo.
Belli anche i 73 e 75 a Del Piero per i passaggi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: totti88

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,963
113
Senza nulla togliere ad altri ma qui nel Forum ci sono degli ottimi kitmakers, chi si occupa dei dati delle squadre lo fa in modo oculato e spesso sono esperti dei campionati che editano.
Nessuno ti vieta di scaricare subito un file pronto fatto da chissà chi, però visto che fai parte di questa community credo sia giusto e rispettoso aspettare il lavoro del PesTEAM.
Non sono d'accordo, con tutto il rispetto per gli editer di PesTeam che fanno un lavorone, già aspettare 1 mese per iniziare i campionati causa data di uscita del gioco è snervante, figuriamoci aspettare magari ottobre (come era un tempo) per avere tutti i kits. Io non dico il 10 settembre, ma massimo il 15, dopo aver messo a punto tutte le tattiche e aggiornato il mercato, voglio iniziare (ed è già tardi).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HarryKein

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Notizie sulle reti delle porte? Cosi' , tanto per non farcela mancare

No, seriamente ma solo io vorrei i volti degli arbitri con scan come quelli di questi allenatori fake? I volti di adesso sono inguaribili vicino i giocatori scannerizzati e fotorealistici di pes 20. Non gli costerebbe nulla