PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
In Italia troppe poche sorprese per causare cambi repentini negli overall, l'unica sq che verrà pompata è l'Atalanta

Zapatone avrà 84 :D
Bene o male gli overall ci stanno anche se per esempio l'87 a Chiellini non si può vedere ma comunque ha ottime stats difensive quindi ok.
Il vero problema è nei valori di accelerazione e velocità. Per esempio Sule che ha la stessa accelerazione e velocità e di Piquè, David Luiz etc anche se nella realtà nei primi metri è lentissimo ma nella media/lunga distanza è velocissimo.
Belli anche i 73 e 75 a Del Piero per i passaggi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: totti88

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,963
113
Senza nulla togliere ad altri ma qui nel Forum ci sono degli ottimi kitmakers, chi si occupa dei dati delle squadre lo fa in modo oculato e spesso sono esperti dei campionati che editano.
Nessuno ti vieta di scaricare subito un file pronto fatto da chissà chi, però visto che fai parte di questa community credo sia giusto e rispettoso aspettare il lavoro del PesTEAM.
Non sono d'accordo, con tutto il rispetto per gli editer di PesTeam che fanno un lavorone, già aspettare 1 mese per iniziare i campionati causa data di uscita del gioco è snervante, figuriamoci aspettare magari ottobre (come era un tempo) per avere tutti i kits. Io non dico il 10 settembre, ma massimo il 15, dopo aver messo a punto tutte le tattiche e aggiornato il mercato, voglio iniziare (ed è già tardi).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HarryKein

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Notizie sulle reti delle porte? Cosi' , tanto per non farcela mancare

No, seriamente ma solo io vorrei i volti degli arbitri con scan come quelli di questi allenatori fake? I volti di adesso sono inguaribili vicino i giocatori scannerizzati e fotorealistici di pes 20. Non gli costerebbe nulla
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,598
49,684
113
Notizie sulle reti delle porte? Cosi' , tanto per non farcela mancare

No, seriamente ma solo io vorrei i volti degli arbitri con scan come quelli di questi allenatori fake? I volti di adesso sono inguaribili vicino i giocatori scannerizzati e fotorealistici di pes 20. Non gli costerebbe nulla

Il mio sogno è avere Kazuki Ito con lo Scan :D

s-a5092ed27bce094a00d3c87be013f70a27aa8642.jpg
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Possiamo dire che tra GAMEPLAY (penso mai visto un forum così unanime) , MASTER LEAGUE e LICENZE (chi si sarebbe aspettato mesi fa Juve Bayern a & b e tutte le nazionali europee) hanno fatto un gran lavoro in 1 anno.... oppure è da sfigati esser contenti e fa più Figo citare dei difetti e mancanze?

Uno sfigato
Ma infatti io continuo a leggere di gente che si lamenta per le sciocchezze più piccole, dallo scoreboard, al menù, che quest'anno è finalmente intuitivo e privo di scorrimenti chilometrici, passando per la rimozione del pietoso editor che era presente lo scorso anno, perché io ne ho visti di volti editati, sono molto poco convincenti in ogni caso, addirittura ora c'è gente che dice che il nuovo menù della master fa schifo, Pes è un gioco che deve migliorare ma lamentate i di cose serie, non di sta roba
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Ovviamente non parlo di chi dice "preferivo prima" ma di chi ne fa una tragedia, manco avessero rotto il gioco
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Notizie sulle reti delle porte? Cosi' , tanto per non farcela mancare

No, seriamente ma solo io vorrei i volti degli arbitri con scan come quelli di questi allenatori fake? I volti di adesso sono inguaribili vicino i giocatori scannerizzati e fotorealistici di pes 20. Non gli costerebbe nulla
Credo che quest’anno quelli italiani saranno tutti con face scan, visto che la Juventus è squadra partner. Se non sbaglio Orsato è presente anche nella DEMO.

Ovviamente sono ironico. Fabio mi ha fatto l’assist e non potevo rinunciare al tap-in. Amici juventini, non vi offendete dai :)

Comunque concordo con te: è una delle tante cose per le quali non credo occorra molto, ma sembra scarseggi la voglia di farlo :rotfl:
 

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
Ragazzi a me dispiace fare lo stracciamaroni,ma avendo letto della notizia della master e dei giovani da portare per il precampionato,la domanda sorge spontanea, giovani quali? Regen inventati? Se cosi lo prendo al volo...chi mi sa dare delucidazioni? Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ma infatti io continuo a leggere di gente che si lamenta per le sciocchezze più piccole, dallo scoreboard, al menù, che quest'anno è finalmente intuitivo e privo di scorrimenti chilometrici, passando per la rimozione del pietoso editor che era presente lo scorso anno, perché io ne ho visti di volti editati, sono molto poco convincenti in ogni caso, addirittura ora c'è gente che dice che il nuovo menù della master fa schifo, Pes è un gioco che deve migliorare ma lamentate i di cose serie, non di sta roba

Gli scoreboard non sono sciocchezze nel 2020
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Comunque ci sono diversi modelli di abiti. Qui ad esempio c’è il gilet sotto la giacca, il maglioncino alla Guardiola e la classica tuta


Purtroppo penso che il completo "alla Guardiola" sia disponibile solo per questo avatar in quanto è l'unico vestito così, se prendi un Maradona o un Cruijff come alternativa alla giacca hanno la camicia semplice e la tuta in quanto sotto la giacca non hanno il maglioncino ma solo la camicia..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,598
49,684
113
Ma infatti io continuo a leggere di gente che si lamenta per le sciocchezze più piccole, dallo scoreboard, al menù, che quest'anno è finalmente intuitivo e privo di scorrimenti chilometrici, passando per la rimozione del pietoso editor che era presente lo scorso anno, perché io ne ho visti di volti editati, sono molto poco convincenti in ogni caso, addirittura ora c'è gente che dice che il nuovo menù della master fa schifo, Pes è un gioco che deve migliorare ma lamentate i di cose serie, non di sta roba

Ognuno ha le sue priorità. Quelle che per noi possono sembrare opzioni futili, altri invece le prendono come cose importanti. Indubbiamente in un gioco di calcio il punto focale resta la giocabilitá, ma ciò non toglie che si deve fare di più anche in altri campi come il sonoro, l'atmosfera, le grafiche, le modalità ecc per rendere questo gioco ancora più bello :)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Gli scoreboard non sono sciocchezze nel 2020
Ma rispetto a tutto il resto, rispetto ad un editor facce su BAL pietoso, rispetto agli arbitri, allo script dei calci di rigore dove il CPU para tutti i tiri nel sette e nell'angolino basso, rispetto alla mancanza di stadi reali e fake, rispetto ai cori che sono di buon livello solo per le squadre partner, lo scoreboard è sicuramente una sciocchezza, dico che non è la cosa principale di cui lamentarsi
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Ma in
Ognuno ha le sue priorità. Quelle che per noi possono sembrare opzioni futili, altri invece le prendono come cose importanti. Indubbiamente in un gioco di calcio il punto focale resta la giocabilitá, ma ciò non toglie che si deve fare di più anche in altri campi come il sonoro, l'atmosfera, le grafiche, le modalità ecc per rendere questo gioco ancora più bello :)
Ma infatti ciò che hai nominato tu (levando in parte le grafiche) sono le cose di cui lamentarsi maggiormente rappresentando il fulcro del gioco, una cosa come lo scoreboard paragonata a tutti i miglioramenti ancora da fare in quello che è comunque un gran bel gioco è una cosa da due soldi diciamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,663
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_