Buonasera a tutti, una domanda : se io compro il gioco su Amazon lo ricevo il giorno stesso dell'uscita ufficiale?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Ragazzi ma probabilmente certe cose su console nn si possono fare...è inutile.. Chi vuole fare questo deve prendere un PC.. Per me pes = Playstation.. Non riuscirei a giocarlo su un altra piattaforma per diversi motivi..Ci vorrebbe una cosa del genere e saremo tutti più contenti. Le idee ci sono, sta alla Konami cercare di sfruttarle. Hanno la possibilità di potenziare la parte editing ma non lo fanno
![]()
Pensa e’ una bella notizia se no con Sarri De Ligt a gennaio chiedeva già di tornare ad AmsterdamRottura crociato chiellini...ci si vede su pes giorgio...![]()
Ragazzi ma probabilmente certe cose su console nn si possono fare...è inutile.. Chi vuole fare questo deve prendere un PC.. Per me pes = Playstation.. Non riuscirei a giocarlo su un altra piattaforma per diversi motivi..
Anni fa bisognava farlo..Questo parla di salvare i calciatori prima dell'aggiornamento.
Ok... grazieAnni fa bisognava farlo..
Da 2 anni nn serve più..
Per me se si vedessero anche solo minuto e risultato senza alcuno sfondo o logo, sarebbe più che abbastanza, farebbe anche molto old style che non guasta mai.A parte che mi avete fatto ricordare quello che volevo dire.
Sondaggio, o dibattito, o cosa.
Molti di voi sono, anche giustamente, fissati con le grafiche in campo della partita. Lo scoreboard, etc etc.
E averne uno bello, o averne di personalizzabili, comunque farebbe piacere pure a me.
Ma io ho sempre visto la partita, anche giocandola col pad, non come qualcosa di televisivo, ma più "di campo". Ecco perchè aborro qualsiasi tipo di telecamera stile TV. Anzi praticamente uso la stessa dai tempi della PSX. Che oggi è la grandangolo o la media, con valori che poi imposto a mio piacimento.
Ma perchè non ho mai fruito la partita, giocandola, come qualcosa di prettamente televisivo. Cioè come se io fossi lo spettatore TV che guarda la partita dal divano.
Quindi sostanzialmente se lo scoreboard è piatto, mi interessa poco. Io lo tengo giusto per avere visione dei minuti, ma del risultato potrei pure farne a meno.
E io sono figlio, oltre che di mia madre e di mio padre, dei tempi in cui le TV non erano dappertutto, anzi c'era solo TelePiù (ve la ricordate?) e qualche anno dopo arrivò Stream, che durò poco, ma che per la prima volta strappò l'esclusiva assoluta delle partite di campionato proprio alla rivale.
E figlio anche degli anni in cui i mondiali venivano trasmessi sempre e solo dalla RAI, tutte le partite (che bello aspettare la fine della scuola guardando Marocco-Norvegia di Francia '98).
Non dico che vivo la partita a PES come se fossi allo stadio, o a bordocampo, ma in una via di mezzo.
Sicuramente non spaparanzato davanti allo schermo, da estraneo totale alla partita che guardo da spettatore (forse perchè non sono un vero tifoso di nessuno, ma simpatizzante di tutti).
Voi che ne pensate?
Comunque no, non faccio uso di droghe.
Che bello riavere Robben, con il suo volto, di nuovo su pes, lo abbiamo bramato per tutto l' anno, a chi ce lo faceva più somigliante, lui porello bello non è ma ho visto lavori sul volto del tiro a giro olandese raccapriccianti, poi da ritirato vederlo così in forma fa piacereQuesto parla di salvare i calciatori prima dell'aggiornamento.

Bhe ed è anche in parte giusto così, non è Haevy Rain è PES, alla fine il destino passa sempre da noi sul campo, il resto secondo me sarà di contorno per rendere più immersiva l'esperienza totale.Non per fare il bastian contrario, belle le novità della Master ma io ho la sensazione che le Cut-scene siano fini a se stesse e che non incideranno in nessun fattore del Gameplay, se non in cose veramente marginali..
C'è anche chi gioca ancora ed è "in forma"!Che bello riavere Robben, con il suo volto, di nuovo su pes, lo abbiamo bramato per tutto l' anno, a chi ce lo faceva più somigliante, lui porello bello non è ma ho visto lavori sul volto del tiro a giro olandese raccapriccianti, poi da ritirato vederlo così in forma fa piacere
Ah, a proposito di calciatori in forma appena ritirati, pretendo anche lui
Visualizza allegato 122468

ufficiale torno a pes dopo molti anni!
preso a 45 euro e disdetto il preordine amazon di fifa 20!
A parte che mi avete fatto ricordare quello che volevo dire.
Molti di voi sono, anche giustamente, fissati con le grafiche in campo della partita. Lo scoreboard, etc etc.
E averne uno bello, o averne di personalizzabili, comunque farebbe piacere pure a me.
Ma io ho sempre visto la partita, anche giocandola col pad, non come qualcosa di televisivo, ma più "di campo". Ecco perchè aborro qualsiasi tipo di telecamera stile TV. Anzi praticamente uso la stessa dai tempi della PSX. Che oggi è la grandangolo o la media, con valori che poi imposto a mio piacimento.
Ma perchè non ho mai fruito la partita, giocandola, come qualcosa di prettamente televisivo. Cioè come se io fossi lo spettatore TV che guarda la partita dal divano.
Quindi sostanzialmente se lo scoreboard è piatto, mi interessa poco. Io lo tengo giusto per avere visione dei minuti, ma del risultato potrei pure farne a meno.
E io sono figlio, oltre che di mia madre e di mio padre, dei tempi in cui le TV non erano dappertutto, anzi c'era solo TelePiù (ve la ricordate?) e qualche anno dopo arrivò Stream, che durò poco, ma che per la prima volta strappò l'esclusiva assoluta delle partite di campionato proprio alla rivale.
E figlio anche degli anni in cui i mondiali venivano trasmessi sempre e solo dalla RAI, tutte le partite (che bello aspettare la fine della scuola guardando Marocco-Norvegia di Francia '98).
Non dico che vivo la partita a PES come se fossi allo stadio, o a bordocampo, ma in una via di mezzo.
Sicuramente non spaparanzato davanti allo schermo, da estraneo totale alla partita che guardo da spettatore (forse perchè non sono un vero tifoso di nessuno, ma simpatizzante di tutti).
Voi che ne pensate?
A parte che mi avete fatto ricordare quello che volevo dire.
Voi che ne pensate?
Sicuramente le fecero nel 94 su tmc 98 non ricordoBei tempi quelli del mondiale di Francia 98 (se non ricordo male alcune partite di quel mondiale le facevano anche su tmc)