PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque i trasferimenti a PES 2020 (versione pre 1.0) sono completamente non aggiornati. Non dovremmo aver perso praticamente nessun giocatore.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Non capisco dove porti questa domanda, da 10 anni gioco solo a PES. Null'altro se non qualche gioco preso su Playstore poi cancellato nel giro di qualche settimana.

Però compro Tablet Samsung, Cellulari Iphone, Televisori Sony, automobili Volkswagen, e tutta una altra serie di prodotti nuovi aspettando ovviamente l'uscita e testando il prodotto.

Nessuno di questi produttori dichiara tutte le carettristiche del prodotto prima della uscita dello stesso. Fanno delle presentazioni in eventi specializzati (come Konami), decidono quale nuove funzionalità mettere in evidenza prima del lancio (come Konami), addirittura oraganizzano dei falsi leak per aumentare la percezione che ci sia interesse sul prodotto (probabilmente lo avrà fatto anche Konami).

Se sei un fan (come me) compri a scatola chiusa, se non lo sei invece aspetti l'uscita, provi magari il gioco a casa di amici, leggi le recensioni e poi decidi.
vero i fans comprano e compreranno sempre a scatola chiusa, mi associo

News che dovrebbero spettarci prima dell'uscita del gioco?

Tu hai le idee un po' confuse di come funziona il mercato.

Se io lancio un nuovo prodotto non sono tenuto a dire proprio nulla fino alla sua uscita. Tutto quello che faccio uscire è una mia scelta di marketing.
non è uscito ma i preorder sono aperti, senza andare troppo ot, ci son le leggi che parlano di informazione chiara al consumatore su ciò che sta comprando, e konami sta tirando troppo la corda, non può dare abbastanza info per la loro "strategia"?benissimo, i preorder non li apre

E infatti è la tua scelta di marketing che poi il gioco te lo comprano 4 gatti e i brasiliani
Ci sono utenti che preordinano il gioco a prescindere e chi lo compra dopo l'uscita convito da recensioni o pareri di amici/conoscenti.
Secondo me, se il prodotto sarà molto valido, avrà comunque un'ottima vendita nonostante una campagna marketing molto discutibile.
Quindi le chiacchere stanno a 0: dopo il 10 sapremo.

non è uscito ma i preorder sono aperti, senza andare troppo ot, ci son le leggi che parlano di informazione chiara al consumatore su ciò che sta comprando, e konami sta tirando troppo la corda, non può dare abbastanza info per la loro "strategia"?benissimo, i preorder non li apre

Va bene, allora denunziali.

@Pesmanzo ha già aperto una class action l'anno scorso, penso che non abbia problemi a farne una nuova.

Comunque ragazzi per la ML ricapitolando:
1-mercato finalmente realistico con prezzi abbastanza alti e per certi versi dopati come nella realtà
2-alternanza trasferta/casa sensata e calendario di buon livello
3-avatar generici molto ben fatti ed allenatori leggendari che possono rappresentare tutti belle sfide nonostante la poca fama nel mondo degli allenatori
4-cutscenes molto belle, buona interattività, vanno viste nel dettaglio le interviste e le conferenze stampa
5-menu rinnovato molto elegante e che abbinandosi al colore base della squadra in qualche modo è come se aumentasse l'immedesimazione
6-la possibilità di scegliere il vestito dell'allenatore che comunque ha il suo perché, inoltre credo non sia una grande perdita l'avatar editabile a proprio piacimento dato che il sistema di editing faceva pena.
In conclusione tante ottime cose, Master League che si preannuncia di fuoco, uniche incognite il sistema dei regen, le interviste, lo spirito squadra, se saranno presenti nelle squadre i prestiti della realtà (del tipo Sanchez all'Inter) e alcune piccolezze dei menu ancora da scoprire. Tanta roba secondo me
Tutto bello ma quello che manca per avere più immersione sono gli stadi generici, negli screen usciti si gioca per 4 partite consecutive al burg stadion questo sta a dimostrare la risicata varietà degli stadi che per quanto mi riguarda sono pochissimi per fare una master, oltretutto c'è il blocco continentale, non capisco cosa gli costi dare ai noi utenti 10 stadi generici dico 10 non 100 e passa come in fifa..

Menù Diventa un Mito. Comunque le gare casa/trasferta sembra proprio che siano state corrette (sono diverse le schermate uscite che mettono in evidenza una giusta alternanza)

EDL3av-XkAAMkYR

Ho visto dei video la sensazione è che il gioco finito sia ancora meglio della demo (e manca ancora il DLC del day one che può cambiare il gameplay ulteriormente). Ho visto nuove animazioni un paio dei portieri allucinanti poi la palla ancora più libera i controlli ancora più naturali le conclusioni ancora più imprevedibili l’arbitro fischia meno e per me meglio così prima fischiava le cazzate assurde così c’è piu ritmo e ci si diverte di più poi i giocatori sono più reattivi insomma erano decenni che aspettavo tutto questo mi sembra un sogno non vedo l’ora di avere il gioco in mano mi spuntano le lacrime per la gioia e la bava per il desiderio di averlo.
il gioco finito è sempre meglio della demo perché lo sistemano ancora di piu

Menù Diventa un Mito. Comunque le gare casa/trasferta sembra proprio che siano state corrette (sono diverse le schermate uscite che mettono in evidenza una giusta alternanza)

EDL3av-XkAAMkYR
speriamo che il calendario delle partite sia come il calendario reale

EDL3av-XkAAMkYR
Da notare inoltre che fra la terza e la quarta partita passano 2 settimane, mettendo in conto la pausa per le nazionali.... Questo certifica ancora di più i passi in avanti per quanto riguarda i calendari....

Tutto bello ma quello che manca per avere più immersione sono gli stadi generici, negli screen usciti si gioca per 4 partite consecutive al burg stadion questo sta a dimostrare la risicata varietà degli stadi che per quanto mi riguarda sono pochissimi per fare una master, oltretutto c'è il blocco continentale, non capisco cosa gli costi dare ai noi utenti 10 stadi generici dico 10 non 100 e passa come in fifa..
Fidati che su FIFA gli stadi fake sono na ventina manco, diciamo che però su Pes in Europa di stadi fake ce ne sono manco 10, almeno una trentina quasi potete metterla, alla fine si tratta di creare stadi finti non di scannerizzare il bernabeu

Ci sono utenti che preordinano il gioco a prescindere e chi lo compra dopo l'uscita convito da recensioni o pareri di amici/conoscenti.
Secondo me, se il prodotto sarà molto valido, avrà comunque un'ottima vendita nonostante una campagna marketing molto discutibile.
Quindi le chiacchere stanno a 0: dopo il 10 sapremo.
Sicuramente anche se penso che un po' di terreno e stato recuperato quest'anno a fifa causa Juve ma anche grazie proprio al gameplay che i fifari hanno potuto provare grazie alla demo e per questo dico che la campagna marketing xche konami magari con demo e con informazioni sulla master my club e diventa un mito e la nuova modalità machtday poteva portare altri giocatori a fare il d1 purtroppo il mondo videoludico funziona così cioè devi sponsorizzare il tuo prodotto la scatola chiusa non funziona più da decenni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net