PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 122304
in tutto ciò sparito dai radar pure project 11 o qualsiasi nome abbia o sia, che non si è capito nemmeno se fa parte di pes o no

Il Project 11 sarà una sfida tra chi crea le divise. Se non sbaglio sarà una cosa legata al MyClub, chi vince avrà dei premi ecc, ma su questa cosa @crazy for soccer è sicuramente più preparato e ti saprà dire di più :)

• Mi piace
Reazioni: Koon
cartella PS4
sotto cartella WEPES
e poi puoi tenere quello vuoi nella chiavetta...basta che lo metti all esterno di queste cartelle
Ricordo male io o basta la cartella WEPES? Non ricordo di avere come percorso sulla mia pendrive PS4 > WEPES. Ma forse ricordo male. :rolleyes:

Io comunque nel dubbio ho una pendrive dedicata, anche perché finora non ha mai dato problemi con la PS4.

Colore: verde prato (così mi ricorda tanto il campo da calcio e non posso sbagliare sul contenuto) :D

Ho lasciato questo post con il pes migliore della storia. Ora vedo super pessimismo.
Serve denunzia? Cosa è suc-cesso?
Basterebbe godersi un gioco e rilassarsi,perché è questo,semplicemente un gioco,forse averlo visto migliorato nel gameplay induce ad esigere altro per avere la "perfezione"..io non vedo l'ora di giocarci,modificarlo(w pes),elaborare tutto ciò che l'edit permette,modificare...giocare,analizzare le rose i giocatori...e poi giocare e giocare...la sera giù con gli FO,all alba giocare...Ml/my club/amichevoli....e poi le nazionali...insomma stuprarlo in tutte le sue angolazioni!

122305

Vi ricordate quella volta che, tanti anni fa, un presunto riccone americano, tale Tim Burton (non l'omonimo regista) comparve a Bari e voleva, dicevano, acquistare la squadra?
Tutti, dicevano, che era ricco, che negli States (casa sua) aveva pozzi di petrolio, che lo conoscevano tutti.
C'era entusiasmo, nell'aria.
Passavano i giorni, ma la situazione non cambiava, uh però questo Tim Burton compra il Bari, dicevano.
Poi alla fine questo simpatico individuo sparì nel nulla, tempo dopo si scoprì che probabilmente era un turista, un burlone, o che tutta la storia fosse una candid camera.

Ecco, questa storia mi ricorda il Project 11.

Solo che, questa volta, non me ne frega una minchia.

PS: io sono sempre in apprensione per il gameplay dalla demo al gioco finale, e per i falli. Cacchiomene di tutto il resto? La Master posso "spacchettarla" pure in autunno, che tanto se gameplay fa un passo indietro e i falli li tolgono del tutto possono mettere pure Sasha Grey a gambe spalancate che io comunque non ci gioco (alla Master, forse a Sasha almeno un cafferino lo offro).
Eh niente, lo dico perchè oggi avrò letto "Project 11" almeno una ventina di volte, e pare che senza non si possa vivere.

Visualizza allegato 122305

Vi ricordate quella volta che, tanti anni fa, un presunto riccone americano, tale Tim Burton (non l'omonimo regista) comparve a Bari e voleva, dicevano, acquistare la squadra?
Tutti, dicevano, che era ricco, che negli States (casa sua) aveva pozzi di petrolio, che lo conoscevano tutti.
Passavano i giorni, ma la situazione non cambiava, uh però questo Tim Burton compra il Bari, dicevano.
Poi alla fine questo simpatico individuo sparì nel nulla, tempo dopo si scoprì che probabilmente era un turista, un burlone, o che tutta la storia fosse una candid camera.

PS: io sono sempre in apprensione per il gameplay dalla demo al gioco finale, e per i falli. Cacchiomene di tutto il resto? La Master posso "spacchettarla" pure in autunno, che tanto se gameplay fa un passo indietro e i falli li tolgono del tutto possono mettere pure Sasha Grey a gambe spalancate che io comunque non ci gioco (alla Master, forse a Sasha almeno un cafferino lo offro).
Eh niente, lo dico perchè oggi avrò letto "Project 11" almeno una ventina di volte, e pare che senza non si possa vivere.
Che mi hai ricordato!

Tifosi baresi impazziti...uno striscione con su scritto"IO PASSO A TIM".

Visualizza allegato 122305

Tu mi citi Tim Burton e io, allora, ti propino questo. Storie tragicomiche.

122308

Speriamo che certe cose non si ripresentino più. Esorcizziamo il tutto con una risata e aspettiamo il gioco finale.

Tanto le incassature verranno a prescindere :)

Adam Bhatti dice che ci saranno informazioni sulle modalità (o sulla modalità, myClub... la domanda dell'utente al quale ha risposto era specifica su questa modalità, la risposta è più vaga) prima del lancio, ma non è sicuro quando verranno rilasciate:

Speriamo che non sia 3 giorni prima, ma che entro la fine del mese arrivi qualcosa, al massimo inizio della prossima settimana

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.