PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente medio di pes:
2020 licenza serie A
"eh ma non ci sono gli stadi, che schifo!"

2021 licenza serie A con tutti gli stadi
"eh ma non ci sono i cori ufficiali, ladri!"

2022 licenza serie A, B, tutti gli stadi, cori, inni ufficiali
"eh ma il volto dell autista del pullman non ha lo scan ufficiale, non li pago 70 euri!!"

Utente coi cetrioli negli occhi: PES è perfetto

Ma sinceramente chi se ne frega del campionato colombiano o di quello thailandese!! Io voglio vedere video sulla master perché al momento abbiamo solo parole dette da Konami sulle novità e nessun video esplicativo! E questo a due settimane dall’uscita mi preoccupa!! E capisco pure il pessimismo di certi utenti abituati come siamo a ricevere brutte sorprese a ridosso dell’uscita del gioco..

Utente coi cetrioli negli occhi: PES è perfetto
La verità sta nel mezzo: PES non è perfetto, ma non è nemmeno un disastro completo.
Nel valutare PES, come nella vita, non dovremmo mai dire che è tutto bianco o tutto nero, perché in verità ci sono sempre tante sfumature di grigio.

(Battute su un ben preciso numero di sfumature di grigio tra 3, 2, 1... :rotfl:)

Ma sinceramente chi se ne frega del campionato colombiano o di quello thailandese!! Io voglio vedere video sulla master perché al momento abbiamo solo parole dette da Konami sulle novità e nessun video esplicativo! E questo a due settimane dall’uscita mi preoccupa!! E capisco pure il pessimismo di certi utenti abituati come siamo a ricevere brutte sorprese a ridosso dell’uscita del gioco..
A dire il vero finora sulla Master League le indicazioni che abbiamo avuto vanno tutte nella direzione di un suo sensibile miglioramento. Non sarà perfetta, ma sarà sicuramente meglio di quanto abbiamo visto finora. :)

Update: Bhatti ha confermato che quell'immagine che circolava dei vari eventi, tokyo compresa, non era rilasciata da konami, ergo non ci sono date per eventuali news al momento

Io posso capire la preoccupazione che in molti nutrono per la Master League, perché anch'io lo sono un po'. Indubbiamente da quel poco che hanno fatto vedere sembra migliorata, ma proprio per questo mi preoccupa il fatto che da 2 mesi a questa parte non ne hanno parlato più, non hanno fatto uscire più video e nemmeno notizie. Se c'hai messo mano la cosa più logica sarebbe quella di pubblicizzarla, facendo uscire notizie e qualche video a cadenza settimanale, e invece niente, probabilmente uscirà qualcosa l'ultima settimana, ma intanto a livello di marketing invece di mettere Hype metti solo preoccupazioni e disinteresse. Sono proprio negati con le pubbliche relazioni

Però ha aspettato solo adesso per dire che quell'immagine non è ufficiale. Coincidenza?

A pensar male si fa peccato, però a volte... :rolleyes:
Onestamente quest'anno ci capisco poco, solitamente al gamescom le ultime cose venivano presentate, quest'anno non si sa ancora niente
Eppure quest'immagine circola da parecchio, mah
O hanno completamente rivoluzionato le modalità e vogliono sorprendere, o non hanno effettivamente niente di nuovo, e vallo a spiegare poi

Io ho fatto il preorder proprio per il cappello(che non avranno) :rotfl:
Ma il cappello te lo danno al negozio? No perchè ormai sono anni che prendo Pes dallo store della Play.
Eppoi fare il preorder di un gioco di cui non so un ca...volo sulle modalità ML , DUM, (e mettiamoci anche MyClub da quello che ho capito) a che pro? :rolleyes:

Matchday una stronzata te la spiego io:

Nella realtà si giocherà Juve-inter(penso la faranno soprattutto con squadre partner) tu andrai a giocare una partita classificata scegliendo una delle due squadre e contribuendo alla classifica generale.

Alla fine se risulti essere nel team vincente avrai delle ricompense su myclub.
A me sarebbe piaciuto anche avere una modalità presente in un vecchio Fifa in cui potevi rigiocare alcune partite storiche con la stessa identica situazione in campo (giocatori, ammoniti, minuto di gioco ecc.).
Ad esempio provare a ripetere l'impresa dello United contro il Bayern in finale di Champions a 5 minuti dal termine.

A me sarebbe piaciuto anche avere una modalità presente in un vecchio Fifa in cui potevi rigiocare alcune partite storiche con la stessa identica situazione in campo (giocatori, ammoniti, minuto di gioco ecc.).
Ad esempio provare a ripetere l'impresa dello United contro il Bayern in finale di Champions a 5 minuti dal termine.
Sta cosa troppo complessa bocciata

Update: Bhatti ha confermato che quell'immagine che circolava dei vari eventi, tokyo compresa, non era rilasciata da konami, ergo non ci sono date per eventuali news al momento
Stranamente tutte le altre rispettate questa no....AHAHAHHAAHHAHAHA....

Quindi myclub resta uguale apposto così

• Mi piace
Reazioni: ParanoidBuddha
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online