Per niente, modalità scenario, una delle migliori di sempreSta cosa troppo complessa bocciata
Per niente, modalità scenario, una delle migliori di sempreSta cosa troppo complessa bocciata
Sì ma quelle era preimpostate...metterle live a seconda di quello che succede la settimana prima è troppo complessoPer niente, modalità scenario, una delle migliori di sempre
Per niente, modalità scenario, una delle migliori di sempre
Modalità scenario dei vecchi iss la ricordo questa no...Anche il World Tour di PES 2008 era tanta roba
Il fatto che Bhatti disconosca l'autenticità di quella roadmap, "Keybeats", non significa che il myClub sia immutato.Stranamente tutte le altre rispettate questa no....AHAHAHHAAHHAHAHA....
Quindi myclub resta uguale apposto così
Modalità scenario dei vecchi iss la ricordo questa no...
Nuovo update: prendendo con le pinze ciò che sto per dire, a quanto pare sotto ai post di pesmonster alcuni utenti hanno confermato che quello non è fake in quanto era presente a degli eventi (probabilmente e3, gamescom o simili), sicuramente era una road map aziendale non destinata al pubblico e non rilasciata ufficialmente da konami, ed evidentemente hanno cambiato i programmi in corsaIl fatto che Bhatti disconosca l'autenticità di quella roadmap, "Keybeats", non significa che il myClub sia immutato.
Certo indubbiamente la comunicazione Konami rimane discutibile.![]()
BELLISSIMO!!!Nuovo video di Weedens
Nel frattempo lo stesso bhatti se ne frega e posta foto a caso...ovviamente cosa chiedono nei commenti non serve scriverloIl fatto che Bhatti disconosca l'autenticità di quella roadmap, "Keybeats", non significa che il myClub sia immutato.
Certo indubbiamente la comunicazione Konami rimane discutibile.![]()
Ah ok manco la misero nella next giuen pensa un po'...Uscì solo per la versione PS2. In parole povere dovevi affrontare 100 sfide in giro per il mondo (con club e nazionali) e con degli obiettivi da dover centrare per passare la sfida. Praticamente era una modalità come i vecchi scenari su ISS
Ah ok manco la misero nella next giuen pensa un po'...
Infatti ho detto "partite storiche" e non ciò che è successo la settimana precedente.Sì ma quelle era preimpostate...metterle live a seconda di quello che succede la settimana prima è troppo complesso
E che dire,qui hai riassunto il mondo d'oggi,un grande greggeil lento declino del "pensare con la propria testa" è ormai giunto al capolinea?
Ragazzi visto che nell'ultimo anno ho saltato entrambi i titoli calcistici ho un vuoto di memoria,quando inserisco la patch del PesTeam la chiavetta USB deve essere vuota ( deve esserci solo la cartella della patch ) oppure le altre cose che ho salvate nella chiavetta le posso rimanere?
cartella PS4Ragazzi visto che nell'ultimo anno ho saltato entrambi i titoli calcistici ho un vuoto di memoria,quando inserisco la patch del PesTeam la chiavetta USB deve essere vuota ( deve esserci solo la cartella della patch ) oppure le altre cose che ho salvate nella chiavetta le posso rimanere?