Utente medio di pes:
2020 licenza serie A
"eh ma non ci sono gli stadi, che schifo!"
2021 licenza serie A con tutti gli stadi
"eh ma non ci sono i cori ufficiali, ladri!"
2022 licenza serie A, B, tutti gli stadi, cori, inni ufficiali
"eh ma il volto dell autista del pullman non ha lo scan ufficiale, non li pago 70 euri!!"
io ancora mi devo riprendere dalla batosta di ieri sera..e non intendo il mancato comunicato konami sull'ufficialita'della serie B....che botta raga'!ma l'evento eccezionale per annunciare la serie b ? ho atteso dopo i 3 gol del pordenone al frosinone ma nulla![]()
La verità sta nel mezzo: PES non è perfetto, ma non è nemmeno un disastro completo.Utente coi cetrioli negli occhi: PES è perfetto
A dire il vero finora sulla Master League le indicazioni che abbiamo avuto vanno tutte nella direzione di un suo sensibile miglioramento. Non sarà perfetta, ma sarà sicuramente meglio di quanto abbiamo visto finora.Ma sinceramente chi se ne frega del campionato colombiano o di quello thailandese!! Io voglio vedere video sulla master perché al momento abbiamo solo parole dette da Konami sulle novità e nessun video esplicativo! E questo a due settimane dall’uscita mi preoccupa!! E capisco pure il pessimismo di certi utenti abituati come siamo a ricevere brutte sorprese a ridosso dell’uscita del gioco..
Il linguaggio!!!E dai tara...
Però ha aspettato solo adesso per dire che quell'immagine non è ufficiale. Coincidenza?Update: Bhatti ha confermato che quell'immagine che circolava dei vari eventi, tokyo compresa, non era rilasciata da konami, ergo non ci sono date per eventuali news al momento
All’ennesimo assist di Tara non posso più resistere:BANNA TUTTI CAZZO!

Onestamente quest'anno ci capisco poco, solitamente al gamescom le ultime cose venivano presentate, quest'anno non si sa ancora nientePerò ha aspettato solo adesso per dire che quell'immagine non è ufficiale. Coincidenza?
A pensar male si fa peccato, però a volte...![]()
Sono incompreso...All’ennesimo assist di Tara non posso più resistere:
Visualizza allegato 122302
@crazy for soccer la sua era una citazione
Ma il cappello te lo danno al negozio? No perchè ormai sono anni che prendo Pes dallo store della Play.Io ho fatto il preorder proprio per il cappello(che non avranno)![]()
Ci starebbe in effetti come citazione da Ruggero De CeglieAll’ennesimo assist di Tara non posso più resistere:
Visualizza allegato 122302
@crazy for soccer la sua era una citazione
A me sarebbe piaciuto anche avere una modalità presente in un vecchio Fifa in cui potevi rigiocare alcune partite storiche con la stessa identica situazione in campo (giocatori, ammoniti, minuto di gioco ecc.).Matchday una stronzata te la spiego io:
Nella realtà si giocherà Juve-inter(penso la faranno soprattutto con squadre partner) tu andrai a giocare una partita classificata scegliendo una delle due squadre e contribuendo alla classifica generale.
Alla fine se risulti essere nel team vincente avrai delle ricompense su myclub.
Sta cosa troppo complessa bocciataA me sarebbe piaciuto anche avere una modalità presente in un vecchio Fifa in cui potevi rigiocare alcune partite storiche con la stessa identica situazione in campo (giocatori, ammoniti, minuto di gioco ecc.).
Ad esempio provare a ripetere l'impresa dello United contro il Bayern in finale di Champions a 5 minuti dal termine.
Stranamente tutte le altre rispettate questa no....AHAHAHHAAHHAHAHA....Update: Bhatti ha confermato che quell'immagine che circolava dei vari eventi, tokyo compresa, non era rilasciata da konami, ergo non ci sono date per eventuali news al momento