PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mossa della Thai League non l'ho proprio capita: di asiatica ci sono: Arabia Saudita, Emirati, Qatar, Iran, Giappone, Corea e Australia, molto meglio
Da quel che sapevo era stata la Federcalcio Thailandese a chiedere a Konami di essere inserita in PES gratuitamente, così da dare maggiore visibilità al proprio campionato.

L'anno scorso si disse che era una licenza "a costo zero" perché il maggior interesse degli organizzatori della Thai League era quello di promuovere l'immagine del campionato e dargli maggiore visibilità, piuttosto che lucrare sulla licenza stessa. Non credo che arrivino addirittura a pagare loro Konami, ma insomma, è evidente che sia una situazione particolare. Sono ben consapevoli di non essere un campionato di grande appeal, in fondo forse nemmeno per la stessa utenza asiatica.

Allegati

• qt5nuzaon4-sora-lella-annamo-bene-proprio-bene-vaccata_a.jpg
    qt5nuzaon4-sora-lella-annamo-bene-proprio-bene-vaccata_a.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 4
secondo me all'atto pratico hanno detto come sarà la master ma la curiosità è vederlo applicato nel concreto:
-sappiamo che si potranno impersonare vari allenatori ma non sappiamo fino a dove si spingerà il grado di personalizzazione.
-sappiamo che potremo intrattenere rapporti con stampa o giocatori ma non sappiamo quanto sarà impattante sulla carriera stessa
-non sappiamo se c'è stato un restyling di tutti i menù
-sappiamo che sono stati implementati valori di mercato più reali, blocco mercato la prima finestra estiva e selettore frequenza trasferimenti ma non sappiamo il budget delle squadre e se la cpu fà un mercato sensato.
-non sappiamo del ts, non sappiamo se hanno tenuto i ruoli squadra e le medesime meccaniche nell'allenamento.

insomma la curiosità è tanta per quello si vuole giustamente vedere di più perchè se a un gameplay cosi fine affiancata una master più reale e profonda è chiaro che è una tavola imbandita

Pure io ho lo stesso presentimento, presentato in pompa magna ancora non si è capito cos'è di preciso oltre a giocare una partita
Matchday una stronzata te la spiego io:

Nella realtà si giocherà Juve-inter(penso la faranno soprattutto con squadre partner) tu andrai a giocare una partita classificata scegliendo una delle due squadre e contribuendo alla classifica generale.

Alla fine se risulti essere nel team vincente avrai delle ricompense su myclub.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Matchday una stronzata te la spiego io:

Nella realtà si giocherà Juve-inter(penso la faranno soprattutto con squadre partner) tu andrai a giocare una partita classificata scegliendo una delle due squadre e contribuendo alla classifica generale.

Alla fine se risulti essere nel team vincente avrai delle ricompense su myclub.
probabile sia cosi

• Mi piace
Reazioni: Sax7
-non sappiamo del ts, non sappiamo se hanno tenuto i ruoli squadra e le medesime meccaniche nell'allenamento.

....sappiamo però che ci sono ancora gli stili di gioco, ad esempio.
E vorrei sapere se pure quella cosa lì, "ispiratore", può essere sviluppata o meno con un allenamento o che.
E poi ovviamente se è una roba ingiocabile sul campo come dal 2016 ad oggi.

Però, vi propongo un giochino:

Fate finta, per un attimo
Fate finta che Konami abbia dichiarato che NESSUNA news verrà rilasciata prima del Day One.
Ci si rassegna, ci si rilassa.
Magari si riscopre la narrativa, una nuova serie TV, il bricolage, oppure il giardinaggio.

Poi, in men che non si dica, arriva il 10 settembre
Esattamente come per molti, sdraiatisi a 23 anni in un torrido pomeriggio su una sdraio, si riaprono gli occhi e, TOH!
il primo esame della prostata.

Sembrava ieri la gioventù
poi all'improvviso sei vecchissimo.

Cosa c'è da capire?
Sabato si gioca Juve Napoli
Con Il match day giocheremo online questa partita
Alla fine si giocheranno 2000 partite?
1400 le vince la Juve è 600 il Napoli.
Tutti quelli che hanno usato la Juve è vinto riceveranno in premio le monete del myclub.
Tutti a dire
-ma non inseriscono mai modalità nuove, andrebbe bene qualunque cosa ma che si sveglino-

ne inseriscono una e :
-sarà una schifezza-

ormai non ho più parole

Che Konami snobbi le licenze "minori" è palese. Tra l'altro anche l'idea di licenza "minore" con Konami meriterebbe un discorso a parte. Abbiamo la Thai League, ad es., ma non il campionato uruguaiano. Non vorranno mica farmi credere che è più prestigiosa la Thai League spero... :rolleyes:

Ma ci vuole coraggio però a replicare ad un mio invito a non parlare della concorrenza con un messaggio (ed annesso tweet) relativo ad una nuova licenza nel titolo concorrente. E ditelo che volete rendermi la giornata difficile! :rotfl:

BANNA TUTTI CAZZO!

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Tutti a dire
-ma non inseriscono mai modalità nuove, andrebbe bene qualunque cosa ma che si sveglino-

ne inseriscono una e :
-sarà una schifezza-

ormai non ho più parole
L'ho già detto tante volte che si percepisce sempre più distintamente una costante sfiducia ed una costante critica nei confronti di Konami e del brand PES. E sia chiaro, su certi aspetti ci sta pure. Però davvero, in situazioni così è ancora più palpabile che forse ora come ora Konami qualsiasi cosa faccia prende critiche, almeno da una parte dell'utenza.

Non viene aggiunto nulla di nuovo, e si dice che il titolo è stagnante, sempre uguale a sé stesso, che non sa rinnovarsi, che è finanche noioso; viene aggiunto qualcosa (e ancora tra l'altro non sappiamo bene nemmeno come sarà quella certa modalità nuova), eppure già riteniamo che sarà qualcosa di poco interessante, mal implementato, deludente.

E' vero che veniamo da anni difficili... E' anche vero che inspiegabilmente abbiamo perso per strada cose interessanti. Ma è anche vero che Konami sta lavorando parecchio per darci di nuovo un gioco più soddisfacente, vario e completo, lavorando un po' su tutto, gameplay, modalità e licenze. Poi certo, è chiaro che vorremmo vedere innovazioni consistenti il prima possibile, potendo già da un'edizione all'altra, ma non è certo una cosa facile da fare.

Stiamo anche parlando di un gioco che deve ancora uscire e del quale abbiamo solo giocato la demo finora... A volte sembra che ce ne dimentichiamo. :rolleyes:

L'ho già detto tante volte che si percepisce sempre più distintamente una costante sfiducia ed una costante critica nei confronti di Konami e del brand PES. E sia chiaro, su certi aspetti ci sta pure. Però davvero, in situazioni così è ancora più palpabile che forse ora come ora Konami qualsiasi cosa faccia prende critiche, almeno da una parte dell'utenza.

Non viene aggiunto nulla di nuovo, e si dice che il titolo è stagnante, sempre uguale a sé stesso, che non sa rinnovarsi, che è finanche noioso; viene aggiunto qualcosa (e ancora tra l'altro non sappiamo bene nemmeno come sarà quella certa modalità nuova), eppure già riteniamo che sarà qualcosa di poco interessante, mal implementato, deludente.

E' vero che veniamo da anni difficili... E' anche vero che inspiegabilmente abbiamo perso per strada cose interessanti. Ma è anche vero che Konami sta lavorando parecchio per darci di nuovo un gioco più soddisfacente, vario e completo, lavorando un po' su tutto, gameplay, modalità e licenze. Poi certo, è chiaro che vorremmo vedere innovazioni consistenti il prima possibile, potendo già da un'edizione all'altra, ma non è certo una cosa facile da fare.

Stiamo anche parlando di un gioco che deve ancora uscire e del quale abbiamo solo giocato la demo finora... A volte sembra che ce ne dimentichiamo. :rolleyes:
Utente medio di pes:
2020 licenza serie A
"eh ma non ci sono gli stadi, che schifo!"

2021 licenza serie A con tutti gli stadi
"eh ma non ci sono i cori ufficiali, ladri!"

2022 licenza serie A, B, tutti gli stadi, cori, inni ufficiali
"eh ma il volto dell autista del pullman non ha lo scan ufficiale, non li pago 70 euri!!"

Utente medio di pes:
2020 licenza serie A
"eh ma non ci sono gli stadi, che schifo!"

2021 licenza serie A con tutti gli stadi
"eh ma non ci sono i cori ufficiali, ladri!"

2022 licenza serie A, B, tutti gli stadi, cori, inni ufficiali
"eh ma il volto dell autista del pullman non ha lo scan ufficiale, non li pago 70 euri!!"
2023 licenza serie A, B, tutti gli stadi, cori, inni ufficiali, autista col laserscanning:
"eh ma il pullman che li porta allo stadio è fake, ha un marchio generico!" :rotfl:

A parte le battute... Konami qualcosa di più potrebbe fare, lo dico io per primo (ad es. sugli stadi che sono una mia passione, sull'atmosfera stadio, sull'editing), ma PES non è affatto così male come talvolta viene descritto.

Diamo loro tempo. Io una sola cosa spero vivamente che NON facciano: steccare il passaggio a next gen. Se superiamo bene quello, le edizioni sulla prossima generazione di console saranno qualcosa di veramente notevole. Sono molto fiducioso su questo. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet