PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco poi a cosa porti, ok che i feedback sono utili alla casa di sviluppo per migliorare il prodotto, ma non ha senso spalare merda 13 giorni prima che il gioco esca.

"Tanto so già che..." e frasi del genere non sono nemmeno dei feedback. Sono interventi che non portano alcun contributo alla causa.
C'è una demo da provare e nessuno ci costringe a comprare il gioco, tanto meno al dayone.
Si può aspettare ad acquistarlo, e se proprio non piace è sufficiente farsene una ragione.
Ci sono degli utenti che vengono qui quotidianamente a ripetere le stesse cose, non c'è assolutamente possibilità di confronto a queste condizioni...

Che dite, riusciamo a mettere da parte il confronto con la concorrenza?

Parliamo ad es. di myClub e dei suo difetti senza considerare la situazione sul titolo concorrente. Tanto penso che certi difetti e problemi emergano a prescindere.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Io mi sono rassegnato ad avere notizie solo attraverso le clip condivise dagli utenti che riusciranno ad avere il gioco in anticipo. Visti i precedenti io il gioco a scatola chiusa non lo prenderei mai. Certo, sembrano esserci interessanti novità però boh, non capisco perché non mettano in mostra quello che di buono hanno inserito quest'anno.
Solitamente in Sudamerica già lo vendono una settimana prima. Gli altri anni su Twitch riuscivo a vedere live del gioco 5/6 giorni prima.

Parliamo ad es. di myClub e dei suo difetti senza considerare la situazione sul titolo concorrente. Tanto penso che certi difetti e problemi emergano a prescindere.

Parliamo di Diletta Leotta?
Qualcuno posti una foto di ieri.
Credo che su questo...nessuno può avere da ridire.

"Tanto so già che..." e frasi del genere non sono nemmeno dei feedback. Sono interventi che non portano alcun contributo alla causa.
C'è una demo da provare e nessuno ci costringe a comprare il gioco, tanto meno al dayone.
Si può aspettare ad acquistarlo, e se proprio non piace è sufficiente farsene una ragione.
Ci sono degli utenti che vengono qui quotidianamente a ripetere le stesse cose, non c'è assolutamente possibilità di confronto a queste condizioni...
Con la demo guardiamo il gameplay, l'abbiamo provata più o meno tutti e mediamente a tutti a convinto, ma a molti il gameplay non basta, me in primis, mi devono dire prima di comprarlo se ci sono novità nelle modalità o è rimasto tutto uguale, non mi pare così difficile da capire, e a 13(più o meno) giorni dall'uscita non sapere ancora niente a riguardo non mi pare normale, specialmente per chi gioca al myclub sa che giocare dal Day One è meglio

Solitamente in Sudamerica già lo vendono una settimana prima. Gli altri anni su Twitch riuscivo a vedere live del gioco 5/6 giorni prima.
Prendo spunto da questa tua esperienza per fare una doverosa precisazione.

Considerando che sul sito ufficiale di PES, nella pagina delle licenze, c'è scritto che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile nel gioco attraverso il DP (Data Pack) 1.00, qualora dovessero uscire delle live del gioco già alcuni giorni prima del day one, tenete bene a mente questa cosa, mi raccomando.

Non vorrei che se in quelle live "premature" (in quanto anteriori rispetto al rilascio del DLC 1.00) mancasse completamente ad es. la nostra Serie B, si scatenassero subito dubbi o (peggio ancora) anche critiche a Konami. :)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e D_itachi

Devo mettere al confronto sempre sulle piccole licenze, che KONAMI snobba. Ecco comunque perché, probabilmente, l'FCSB (Steaua) è stata rimossa da PES

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Con la demo guardiamo il gameplay, l'abbiamo provata più o meno tutti e mediamente a tutti a convinto, ma a molti il gameplay non basta, me in primis, mi devono dire prima di comprarlo se ci sono novità nelle modalità o è rimasto tutto uguale, non mi pare così difficile da capire, e a 13(più o meno) giorni dall'uscita non sapere ancora niente a riguardo non mi pare normale, specialmente per chi gioca al myclub sa che giocare dal Day One è meglio

Ma infatti il tuo intervento è condivisibile, capisco meno chi viene qui ogni giorno da settimane a scrivere che sarà per certo una delusione.
Per caso i dottori prescrivono tot. ore di PES al giorno?

• Mi piace
Reazioni: D_itachi

Considerando che sul sito ufficiale di PES, nella pagina delle licenze, c'è scritto che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile nel gioco attraverso il DP (Data Pack) 1.00, qualora dovessero uscire delle live del gioco già alcuni giorni prima del day one, tenete bene a mente questa cosa, mi raccomando.

Non vorrei che se in quelle live "premature" (in quanto anteriori rispetto al rilascio del DLC 1.00) mancasse completamente ad es. la nostra Serie B, si scatenassero subito dubbi o (peggio ancora) anche critiche a Konami. :)
ma l'evento eccezionale per annunciare la serie b ? ho atteso dopo i 3 gol del pordenone al frosinone ma nulla :rotfl::rotfl::rotfl:

Si ovviamente per tutte le squadre e licenze bisogna attendere il 10.
Almeno tramite live si potranno vedere le novità della master

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

Devo mettere al confronto sempre sulle piccole licenze, che KONAMI snobba. Ecco comunque perché, probabilmente, l'FCSB (Steaua) è stata rimossa da PES
Che Konami snobbi le licenze "minori" è palese. Tra l'altro anche l'idea di licenza "minore" con Konami meriterebbe un discorso a parte. Abbiamo la Thai League, ad es., ma non il campionato uruguaiano. Non vorranno mica farmi credere che è più prestigiosa la Thai League spero... :rolleyes:

Ma ci vuole coraggio però a replicare ad un mio invito a non parlare della concorrenza con un messaggio (ed annesso tweet) relativo ad una nuova licenza nel titolo concorrente. E ditelo che volete rendermi la giornata difficile! :rotfl:

Inutile dannarsi l’anima per le poche news, tra l’altro io sono il primo che mi lamento, ma tanto ormai siamo agli sgoccioli, il gioco è bello e confezionato pronto per la grande distribuzione e tra pochi giorni stiamo smanettando noi stessi e speriamo bene che non staremo anche a bestemmia’ !!!

Che Konami snobbi le licenze "minori" è palese. Tra l'altro anche l'idea di licenza "minore" con Konami meriterebbe un discorso a parte. Abbiamo la Thai League, ad es., ma non il campionato uruguaiano. Non vorranno mica farmi credere che è più prestigiosa la Thai League spero... :rolleyes:

Ma ci vuole coraggio però a replicare ad un mio invito a non parlare della concorrenza con un messaggio (ed annesso tweet) relativo ad una nuova licenza nel titolo concorrente. E ditelo che volete rendermi la giornata difficile! :rotfl:

La mossa della Thai League non l'ho proprio capita: di asiatica ci sono: Arabia Saudita, Emirati, Qatar, Iran, Giappone, Corea e Australia, molto meglio

qui scatta la rissa :eek:

A chi ha fatto il preorder tanto di cappello!
Io aspetterò voi del forum che mi farete vedere cosa c'è davvero di nuovo. (y)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
mi viene da pensare che sia la thai league a pagare konami :rolleyes:
L'anno scorso si disse che era una licenza "a costo zero" perché il maggior interesse degli organizzatori della Thai League era quello di promuovere l'immagine del campionato e dargli maggiore visibilità, piuttosto che lucrare sulla licenza stessa. Non credo che arrivino addirittura a pagare loro Konami, ma insomma, è evidente che sia una situazione particolare. Sono ben consapevoli di non essere un campionato di grande appeal, in fondo forse nemmeno per la stessa utenza asiatica.

• Mi piace
Reazioni: the elder e d_dave
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.