PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pagine e pagine di pessimismo cosmico, e il gioco deve ancora uscire.
La vivete malissimo...
Scusa e uno che deve pensare, oltre il gameplay e le licenze non hanno detto altro, oltre a questo matchday che nemmeno si sa come funziona, per il resto se non danno novità uno presume il resto sia identico, senza nuove modalità

Scusa e uno che deve pensare, oltre il gameplay e le licenze non hanno detto altro, oltre a questo matchday che nemmeno si sa come funziona, per il resto se non danno novità uno presume il resto sia identico, senza nuove modalità
Ma la concorrenza scusa cosa propone di così innovativo? Volta? che dopo una decina di partite stufa perchè si ha voglia di calcio vero e non di quel joga bonito? licenze? bhe ovvio, EA avrà sempre più licenze di Konami è inutile anche sperarci. PES non ha mai puntato sulle licenze e credo che mai potrà puntarci, ha sempre però garantito un gameplay divertente e negli ultimi 2/3 anni sicuramente più simulativo di FIFA che sembra il ping pong.

Ieri era la giornata mondiale del cane. La Konami nel 1996 (versione europea) ci deliziò con questa chicca su ISS Deluxe, con i cani al posto degli arbitri (e anche guardalinee). Anche se in ritardo auguri a tutti i cani, anche quelli videoludici :D

EC5qlTgX4AAZjNY.jpg

Pure io ho lo stesso presentimento, presentato in pompa magna ancora non si è capito cos'è di preciso oltre a giocare una partita

Cosa c'è da capire?
Sabato si gioca Juve Napoli
Con Il match day giocheremo online questa partita
Alla fine si giocheranno 2000 partite?
1400 le vince la Juve è 600 il Napoli.
Tutti quelli che hanno usato la Juve è vinto riceveranno in premio le monete del myclub.

Per favore, non facciamo deragliare il thread verso un confronto tra PES e la concorrenza.

PES può piacere o non piacere, ma parliamone a prescindere dalla concorrenza.
Non era mia intenzione fare un confronto tra i due giochi, ma questo bellissimo forum è stato creato con l'intenzione di unire sotto la stessa bandiera tutti gli appassionati di PES di tutte le età. Qua invece sembra che si vada solo contro a prescindere 13 giorni prima dell'uscita addirittura, per questo ho voluto un attimo far fare mente locale su cosa offrisse la concorrenza, non ricapiterà più.

Ma la concorrenza scusa cosa propone di così innovativo? Volta? che dopo una decina di partite stufa perchè si ha voglia di calcio vero e non di quel joga bonito? licenze? bhe ovvio, EA avrà sempre più licenze di Konami è inutile anche sperarci. PES non ha mai puntato sulle licenze e credo che mai potrà puntarci, ha sempre però garantito un gameplay divertente e negli ultimi 2/3 anni sicuramente più simulativo di FIFA che sembra il ping pong.
La concorrenza seppur con un gameplay che schifo, ha ultimate team che è anni luce avanti a myclub da sempre, te se entri su ultimate team qualcosa da fare di nuovo ogni giorno la trovi sempre, sai invece su myclub cosa puoi fare? La challenge del giovedì, finita quella il resto della settimana se ti colleghi per il bonus login è già tanto. E questa cosa continua da anni, pure i giochini sullo smartphone hanno più eventi giornalieri.
Quest'anno hanno preso le licenze, lo scorso anno i featured, se non sfruttano l'occasione per inserire modalità con cui giocarci hanno poco da lamentarsi che non vendono, e di sicuro i vari streamer a cui tanto leccano il di dietro non si mettono a giocare a Pes myclub se il massimo che possono fare sono due partite classificate che non danno niente

Dalle premesse è un Pes 2019 2.0
Mah...
Gameplay e giocabilita pad alla mano sicuramente è cambiato...

Non lo vedo simile al 19...anzi!

Se parliamo di novità e longevità del gioco come sempre questi non ti fanno capire nulla...poche news e sopratutto filmati
E come gia detto 2 sono le cose :

O non ci sarà nulla di che ....quindi che devono dire !?
O è solo una cattiva gestione del marketing.
Magari quest' anno è la volta buona :cool:(y)

Vedremo...

PS chiaro che poi se il 10 settembre ci ridanno il 19 revisionato un pochino graficamente con le stesse cose.... Ci girano poi! :mad:

La concorrenza seppur con un gameplay che schifo, ha ultimate team che è anni luce avanti a myclub da sempre, te se entri su ultimate team qualcosa da fare di nuovo ogni giorno la trovi sempre, sai invece su myclub cosa puoi fare? La challenge del giovedì, finita quella il resto della settimana se ti colleghi per il bonus login è già tanto. E questa cosa continua da anni, pure i giochini sullo smartphone hanno più eventi giornalieri.
Quest'anno hanno preso le licenze, lo scorso anno i featured, se non sfruttano l'occasione per inserire modalità con cui giocarci ha non poco da lamentarsi che non vendono, e di sicuro i vari streamer a cui tanto leccano il di dietro non si mettono a giocare a Pes myclub se il massimo che possono fare sono due partite classificate che non danno niente
Personalmente non gioco e non giocherò mai ad un gioco online dove per essere più bravo di te sono costretto o comunque alla lunga devo farlo a mettere mano al portafogli. Su qualunque gioco online parlo.

Cosa c'è da capire?
Sabato si gioca Juve Napoli
Con Il match day giocheremo online questa partita
Alla fine si giocheranno 2000 partite?
1400 le vince la Juve è 600 il Napoli.
Tutti quelli che hanno usato la Juve è vinto riceveranno in premio le monete del myclub.
Ecco appunto, e stop? Tutto qua, per ora questa è la più grande novità di quest'anno (in quanto a modalità), una partita amichevole, presentata come chissà cosa

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Non era mia intenzione fare un confronto tra i due giochi, ma questo bellissimo forum è stato creato con l'intenzione di unire sotto la stessa bandiera tutti gli appassionati di PES di tutte le età. Qua invece sembra che si vada solo contro a prescindere 13 giorni prima dell'uscita addirittura, per questo ho voluto un attimo far fare mente locale su cosa offrisse la concorrenza, non ricapiterà più.
Tranquillo, ho capito il senso di quel post, ma ci tengo comunque ad evitare che si inneschi un qualche botta e risposta sulle differenze tra i due prodotti, con annessi confronti che ci porterebbero molto OT.

Ribadisco, va bene confrontarsi su pregi e difetti di PES, ma lasciando da parte la concorrenza. :)

Personalmente non gioco e non giocherò mai ad un gioco online dove per essere più bravo di te sono costretto o comunque alla lunga devo farlo a mettere mano al portafogli. Su qualunque gioco online parlo.
Non è assolutamente vero, su myclub senza spendere un centesimo te la giochi con tutti, non conosci proprio myclub allora

Io mi sono rassegnato ad avere notizie solo attraverso le clip condivise dagli utenti che riusciranno ad avere il gioco in anticipo. Visti i precedenti io il gioco a scatola chiusa non lo prenderei mai. Certo, sembrano esserci interessanti novità però boh, non capisco perché non mettano in mostra quello che di buono hanno inserito quest'anno.

Non è assolutamente vero, su myclub senza spendere un centesimo te la giochi con tutti, non conosci proprio myclub allora
Non parlavo di myclub ma dell'altra modalità che tutti reputano superiore e stupenda, dimenticandosi che se non spendi 300/400 euro e solo dio sa se basti, non puoi competere ad alti livelli con gli altri giocatori che possiedono 3/4 leggende in campo. Ma questo non lo dico io, basta che apri YT ed è sotto gli occhi di tutti.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0