PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scommettiamo che so.. Lecce e che ne so altre non avranno lo sponsor? :D
cmq quella dell inter è inguardabile proprio..
e anche se rivali molto bella la 2a del palma.ops parma..
E che al napoli aggiorneranno il colore dei fonts nel 2020 (le TV, hanno imposto il cambio colore per ragioni televisive.... Effettivamente di peggio ricordo lo Steaua nella finale di c.campioni vs milan numeti blaugrana su maglia blu e la Juve con i numeri gialli sul bianco

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Buongiorno gente,

UNPOPULAR OPINION del giorno:

- Serie B: cosa cambia se licenziata o meno? Option File mette tutto a posto senza rischio di errori o di sponsor mancanti.

- Dribbling: avevano parlato di dribbling più facile con o giocatori forti usando solo il direzionale. A me sembrano più inchiodati rispetto al 2019 e al 2018. Non è un irrealistico, ma non mi torna.
Pes fan lo rendono il migliore come sempre

scommettiamo che so.. Lecce e che ne so altre non avranno lo sponsor? :D
cmq quella dell inter è inguardabile proprio..
e anche se rivali molto bella la 2a del palma.ops parma..
Eh ma al momento nemmeno le divise ufficiali (almeno dall’ immagine sopra) hanno lo sponsor: Lecce Lazio Spal e Genoa.
Il problema è vedere se, quando le squadre inizieranno a giocare con le divise dotate di sponsor, konami le aggiorna oppure no. Nel 19 Samp Genoa furono aggiornate molto in ritardo, mentre Fiore e Lazio mai state aggiornate.....in più la prima maglia della Lazio era in un colore tipo turchese inventato da konami per l’occasione:D infatti per la Lazio ho dovuto utilizzare il quarto slot divisa per inserire il kit di @dennisb1 di grande qualità

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Buongiorno gente,

UNPOPULAR OPINION del giorno:

- Serie B: cosa cambia se licenziata o meno? Option File mette tutto a posto senza rischio di errori o di sponsor mancanti.

- Dribbling: avevano parlato di dribbling più facile con o giocatori forti usando solo il direzionale. A me sembrano più inchiodati rispetto al 2019 e al 2018. Non è un irrealistico, ma non mi torna.

C'è che l'utente che gira sempre tutte le cose che escono dalla demo che ha detto che KONAMI non ha aumentato gli slot. Significa che se la B fosse stata fake non avremmo avuto abbastanza slot per importare le immagini

Ripeto serie a e serie b licenziate non ce ne facciamo nulla quando c'è il super of del sito , ci vogliono stadi e calendari reali che non sono possibili da inserire su console, io non ho minimamente hype per queste licenze perché so che Konami è ancorata ai tempi di ps1, sarò ripetitivo ma volete mettere una master con alcuni stadi della serie a e b e calendari reali contro la solita master dove giochi un intero campionato in 5 / 6 stadi ad occhio e croce senza nessuna immersività e dove giochi 3 partite di fila in casa, dove non puoi scegliere un orario di intermezzo come lo è su fifa dalla ps3? La demo mi ha fatto un ottima impressione ed è un peccato non vedere queste cose che ho elencato per chi faceva le master ai tempi della ps2 sarebbe manna dal cielo.

La cosa che mi fa pensare sulle licenze e questa, prendendo ad esempio il Brescia:
- la squadra è inserita inizialmente come fake, ma con giocatori reali, quindi ha dovuto pagare la FIFPro (???)
- successivamente ha pagato al Brescia la licenza completa.

Significa che per il Brescia ha pagato due volte??? La prima alla FIFPro, e la seconda al Brescia?
Se non è così allora possono inserire tranquillamente tutte le squadre iscritte alla FIFPro anche senza licenza (tanto non pagano nulla), e poi ci pensiamo noi a editarle, tanto per kit e stemma il lavoro è molto più veloce che per creare i giocatori. E se fosse cosi, significherebbe soltanto che in questi anni KONAMI è stata pigra.

Un'altra cosa, se abbiamo la licenza della B (cosa sicura!), avremo anche le squadre?

La cosa che mi fa pensare sulle licenze e questa, prendendo ad esempio il Brescia:
- la squadra è inserita inizialmente come fake, ma con giocatori reali, quindi ha dovuto pagare la FIFPro (???)
- successivamente ha pagato al Brescia la licenza completa.

Significa che per il Brescia ha pagato due volte??? La prima alla FIFPro, e la seconda al Brescia?
Se non è così allora possono inserire tranquillamente tutte le squadre iscritte alla FIFPro anche senza licenza, e poi ci pensiamo noi a editarle. E se fosse cosi, significherebbe soltanto che in questi anni KONAMI è stata pigra.

Un'altra cosa, se abbiamo la licenza della B (cosa sicura!), avremo anche le squadre???
Non penso che Konami abbia pagato due volte... Comunque dall'eventuale secondo pagamento (quello al club) potrebbe forse decurtare quanto già versato alla FIFPRO, perché è la parte concernente i diritti di immagine dei giocatori, quelli non dovrebbe pagarli due volte (e se lo facesse, potrebbe chiedere la ripetizione d'indebito). Ma più verosimilmente c'è sempre stata una trattativa solo col club, che però è stata "chiusa" tardivamente.

Per quanto riguarda la licenza della B, potrebbe essere come quella della Serie A, quindi dare diritto a pallone, logo e trofeo ufficiale, obbligando però Konami a trattare singolarmente le licenze delle squadre. Oppure (per garantire maggiore visibilità a tutte le squadre) implicare anche la presenza di tutti i club partecipanti. Konami su questo non è stata chiara.

Per chi ancora fa confusione e si domanda perché c’è la A ufficiale, ma manca il Brescia, la Konami per le squadre della Serie A deve trattare singolarmente con ogni club, perché la Lega non ha nessun diritto di immagine

Fece la stessa cosa il Patron Squinzi con il Sansagiulo ...
Su Cellino non avevo dubbi in merito!

PS a proposito di nomi squadre fake
Vi ricordate nel 2016 il To maroon? :eek:
La teccarina ? La vuonotte:oops::rotfl: ?? Ecc. Ecc... Vorrei capire come vengono abbinati Sti nomi..ad estrazione con il pallottoliere?! :rotfl::rotfl: fantasia nipponica zero!

in winning eleven giocavamo solo con le nazionali e ci si divertiva come matti anche se il concorrente aveva già 10 campionati
i primi fifa a 16 bit erano già attrezzati (mi ricordo il campionato malese :D ) ma a noi andavano bene solo le nazionali con "Ronarid" e "Del Paolo"

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online