PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@admin scusa il disturbo, ma quindi a 20 giorni dall’uscita del gioco, solo 18 squadre della Premier League, tutte le 24 della Championship, 19 della LaLiga e tutte le 20 della LaLiga2 e forse le 20 della nostra Serie B avranno il nome non originale e saranno senza divisa originale?



(Visto che il Brescia sarà aggiornato più avanti tramite DLC)...
 
  • Like
Reactions: Corelento e Ivan92

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
in winning eleven giocavamo solo con le nazionali e ci si divertiva come matti anche se il concorrente aveva già 10 campionati
Vero, ma i tempi sono cambiati... Una volta ci si divertiva anche ad andare in giro con la Panda coi finestrini a manovella, niente servosterzo, niente "clima", niente airbag, adesso mettono sulle citycar persino i navigatori satellitari, i sensori di parcheggio e i cerchi in lega. PES non può fare a meno di adeguarsi ai tempi che cambiano.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
io l'unica cosa che rimprovero a Konami è specificare prima cosa arriverà tramite DLC perché non mi sembra giusta che gli editor debbano creare la serie b quando poi probabilmente sarà aggiunta via DLC.. mi sembra successe ciò l'anno scorso per la CSL
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vero, ma i tempi sono cambiati... Una volta ci si divertiva anche ad andare in giro con la Panda coi finestrini a manovella, niente servosterzo, niente "clima", niente airbag, adesso mettono sulle citycar persino i navigatori satellitari, i sensori di parcheggio e i cerchi in lega. PES non può fare a meno di adeguarsi ai tempi che cambiano.
A fare i testacoda col freno a mano nel parcheggio del campo sportivo gelato d'inverno! Bei tempi!:D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
in winning eleven giocavamo solo con le nazionali e ci si divertiva come matti anche se il concorrente aveva già 10 campionati
Dai, puoi far di meglio, può cacciar la retorica del calcio balilla e del super santos hahah. Siamo nel 2020, l’anacronismo per quanto rispettabile alla lunga è sonnolento..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Buongiorno gente,

UNPOPULAR OPINION del giorno:

- Serie B: cosa cambia se licenziata o meno? Option File mette tutto a posto senza rischio di errori o di sponsor mancanti.

- Dribbling: avevano parlato di dribbling più facile con o giocatori forti usando solo il direzionale. A me sembrano più inchiodati rispetto al 2019 e al 2018. Non è un irrealistico, ma non mi torna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze