Vorrei tanto vedere la rosa della Germania......così vediamo i volti e chi ci sarà di sicuro, soprattutto quelli del Leverkusen....
Vorrei tanto vedere la rosa della Germania......così vediamo i volti e chi ci sarà di sicuro, soprattutto quelli del Leverkusen....
Quindi 10 minuti a partita? mmh strano chissà perché solo in queste manifestazioni la demo è di 10" minuti boh
E invece dato che sono nell'anno in cui vogliono fare le cose semplici (vedi ad es. le squadre non licenziate in Premier League) la chiameranno Verona GB.Se il Verona non è licenziato la chiameranno:
1-Veneto Calcio
2-Romeo&Giulietta FC
3-Hyderfvbhdyuhvdguyybkkjjyfdschy FC
4-Yellow Blu
5-Venezia Est
Scegliete cosi scrivo a Konami.
E invece dato che sono nell'anno in cui vogliono fare le cose semplici (vedi ad es. le squadre non licenziate in Premier League) la chiameranno Verona GB.Tanto mica ci sono i diritti sul nome della città.
Sono finiti i tempi dei nomi scrausi (forse).
Pesce di metà agosto?Confermato l’editor per gli stadi!
Confermato l’editor per gli stadi!
Editor stadi come c'era l'anno scorso (e non sarebbe una notizia quindi) o è cambiato qualcosa? Fonte?Confermato l’editor per gli stadi!
Sarebbe una beffa... Però per altro verso mi dico da solo che se devono aggiungere la Serie B e poi magari lasciarci con kit fatti con editor interno e non modificabili in attesa di un DLC per aggiungere quelli ufficiali, allora quasi quasi non è un così immane problema.La Lega B aveva annunciato che entro 7 giorni, o meno, annunciavano la licenza... KONAMI l'annuncio di oggi l'ha già fatto (sarà l'unico?). FIFA oggi dovrebbe fare degli annunci... giusto per farvi un po' "preoccupare"
Si ok ma xche non darmi la possibilità di giocare 10 minuti anche nella demo che mi fai scaricare e un'altra cosa xche non metti il livello leggenda? Di cosa hai paura mia cara konamiBeh è momentanea, la demo su console volendo la puoi giocare per 5 anni
Aspetta xche c'è spuntato su editor stadium?
Cè un errore di fondo sulla denominazione, ecco perché poi c'è chi fraintende quella tabella o altre indicazioni simili.Ma è il normalissimo Editor interno, quello che ti fa cambiare colore alle porte, ai seggiolini o scegliere il disegno del manto erboso. Per editor stadi si intende questo
![]()