PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Il problema non e' la frequenza degli acquisti

Il problema e' ritrovarmi il Defensa y Justicia offrirmi 70 per Milinkovic o l'Antalyaspor offrirmi 50 per Rugani

Per far si che il mercato si svolga secondo logica e che le big puntino i big e i giovani piu' interessanti basta un semplice algoritmo nel linguaggio di programmazione.

Non posso vedere Pucciarelli all'Arsenal e Joao Felix al Palmeiras pagato 2 lire

I contratti fatti a caxxo di cane,rinnovi a cifre assurde ogni 2 anni...giocatori che raramente accettano 5 anni di contratto

Valore del giocatore che è' più alto della clausola(e' il contrario)

Nel gioco quando acquisti un giocatore stai pagando la sua clausola e non il suo valore

Dybala a 30,Alli a 30 etc ma neanche un bambino saprebbe fare peggio
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Finalmente entriamo nella settimana del Gamescom.... finalmente Konami vuoterà il sacco....sperando che arrivi qualcosa di concreto e corposo sulla Master, la cosa più importante sarà il rilascio del database con le rispettive licenze, almeno potremmo iniziare a darci una bella orientata sui lavori che ci saranno da fare per i FO....così vediamo anche i giocatori ufficiali nel 2019 che abbiamo perso nel 2020 e viceversa.....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
OT, giusto per il gusto di poterla finalmente vedere abbiamo una terza alternativa , una delle discipline del gioco sulle olimpiadi Tokyo 2020 è proprio il calcio

 
  • Like
Reactions: EmaChef18

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ragazzi io quest'anno farò la mia prima master league (sempre stato Fifaro). a me la parte manageriale non interessa per niente. io voglio solo giocare una partita..guardare la classifica, le statistiche e poi nuovamente giocare una partita. anche in fifa allenamenti, crescita giovani, contratti ecc ecc non ne facevo. facevo al massimo qualche acquisto a fine stagione giusto per poter campare un altro anno. ma non sono il tipo che fa 10 anni di fila. diciamo che io gioco più volte la stagione corrente :)
con pes si può fare una master senza dar peso a tutta la fase di gestione società ecc ecc..? solo giocare? grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ragazzi io quest'anno farò la mia prima master league (sempre stato Fifaro). a me la parte manageriale non interessa per niente. io voglio solo giocare una partita..guardare la classifica, le statistiche e poi nuovamente giocare una partita. anche in fifa allenamenti, crescita giovani, contratti ecc ecc non ne facevo. facevo al massimo qualche acquisto a fine stagione giusto per poter campare un altro anno. ma non sono il tipo che fa 10 anni di fila. diciamo che io gioco più volte la stagione corrente :)
con pes si può fare una master senza dar peso a tutta la fase di gestione società ecc ecc..? solo giocare? grazie mille


tumblr_ndyq0sQscN1qhrkxko8_500.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre