PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi avete notato che nella demo le squadre di premier e di seconda divisione inglese sono già nominate in modo corretto? Addio al London blue? 121946
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Hai gli spiriti in casa?
Spiriti no, ma una zanzara molesta sì: per ucciderla (senza riuscirci alla fine) ho dovuto attaccare una lampada insetticida , ma visto che non arrivava alla presa, ho spostato il mobile su cui stava, insieme alla Play...dopo un po' la luce mi dava fastidio, ho spento tutto, ma non ho rimesso a posto il mobile, che alla fine è caduto (stava sopra un altro mobile), con la play finita dall'altra parte della stanzetta.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
è un bel risparmio di tempo per i primi tempi senza FO, volendo si posson lasciare anche così
 

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
non sono un esperto di programmazione ma credo che (a parte il discorso economico relativo all'acquisto delle ulteriori licenze) aggiungere tutti questi altri campionati comporti l'implementazione di altre centinaia di club con relativi giocatori, per cui si parla di migliaia di nuovi elementi per ognuno dei quali vanno poi impostati i singoli valori personali e compagnia cantante... avremmo quindi una mole enorme di dati da gestire che si andrebbe a sommare a quelli gia esistenti, cosi il database raggiungerebbe una grandezza gigantesca e di conseguenza sarebbe richiesta una potenza di calcolo e gestione che non so quante delle console attuali e/o pc sarebbero in grado di reggere...

insomma sulla carta sarebbe tutto molto bello ma all'atto pratico non mi sembra una aggiunta di facile realizzazione...
Sulla questione database/potenza di calcolo la fai (come si dici dalle mie parti) un pocu troppu lurda. Non credo che esso crei problemi di potenza di calcolo, FIFA aveva lo stesso database attuale di PES (numericamente intendo) diverse generazioni fa. Per non parlare di This is Football.
 
  • Like
Reactions: HarryKein e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113

Certo che 73 stati sono tanti. Se non mi sbaglio nel 19 ci sono 42/43 stadi, questo vorrebbe dire che la Konami ne metterà addirittura 30 in più. Una cifra veramente molto alta e onestamente poco credibile. Comunque ben vengano se così fosse. Sarei molto contento se una dozzina di questi fossero degli stadi generici. Un paio di impianti medio/piccoli servirebbero come il pane viste le tante squadre di piccolo rango
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Certo che 73 stati sono tanti. Se non mi sbaglio nel 19 ci sono 42/43 stadi, questo vorrebbe dire che la Konami ne metterà addirittura 30 in più. Una cifra veramente molto alta e onestamente poco credibile. Comunque ben vengano se così fosse. Sarei molto contento se una dozzina di questi fossero degli stadi generici. Un paio di impianti medio/piccoli servirebbero come il pane viste le tante squadre di piccolo rango

Magari perché ci sono tutti quelli della B davvero :rotfl:.

A parte le bullshit concordo sugli stadi generici piccolini, utili per le tante seconde divisioni che ora abbiamo, e poi magari quest'anno avremo finalmente qualche stadio russo, e i top 3 di Turchia e Portogallo. Se il numero fosse vero, PES risponderebbe in maniera esemplare al numero di 90 stadi della EA, di cui solo 30 inglesi, 20 spagnoli e 18 tedeschi (90 solo reali però).

Intanto Porto nuovo partner, ma di FIFA https://ibb.co/YtQpN6q
 

santateppa

Pulcini
17 Settembre 2015
30
36
18
PSN ID
alessandrom19
Vedo che tutti emigranti! qua da Dublino connessioni lente ma si gioca offline, tuttoappposto

Ero a Dublino fino a poco tempo fa e ora sono in campagna vicino Dundalk e con un router 3 con Sim mai avuto problemi di connessione, anche se preferisco l'offline le poche partite online sono andate benissimo
 
  • Like
Reactions: Xarabas

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Magari perché ci sono tutti quelli della B davvero :rotfl:.

A parte le bullshit concordo sugli stadi generici piccolini, utili per le tante seconde divisioni che ora abbiamo, e poi magari quest'anno avremo finalmente qualche stadio russo, e i top 3 di Turchia e Portogallo. Se il numero fosse vero, PES risponderebbe in maniera esemplare al numero di 90 stadi della EA, di cui solo 30 inglesi, 20 spagnoli e 18 tedeschi (90 solo reali però).

Intanto Porto nuovo partner, ma di FIFA https://ibb.co/YtQpN6q

Visto l’account di chi ha postato la notizia, forse si aspetta si gli stadi della B, ma di quella brasiliana :D
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Ragazzi avete notato che nella demo le squadre di premier e di seconda divisione inglese sono già nominate in modo corretto? Addio al London blue? Visualizza allegato 121946
Per essere più corretto hanno utilizzato un nome di città / quartiere / zona... Che ovviamente non possono avere un copyright.

Sicuramente è una novità positiva... Il rename è più veloce, in quanto in molti casi basta togliere il suffisso e il nome e bello che pronto.
Per le spagnole è leggermente diverso, ma perché in alcuni casi il nome della squadra non è una Città / quartiere ...
Esempio il Bilbao , che va rinominato in Athletic Club.

Penso che quest'anno, con l edit già attivo, e molti kit già fatti in giro, il grosso da fare saranno le tre leghe fake.

Vado leggermente ot per esprimere una cosa che mi piacerebbe:
- come l'anno scorso, mi piacerebbero due versioni del Fo, ma questa volta una con la Bundesliga, e una seconda versione con le squadre della lega Peu editate in base alla loro nazione impostata da konami, tenendo solo le tedesche necessarie
Forse si riuscirebbe a creare tutta la cl e Europa league.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
Mypesbrasil spara SPESSO minchiate a differenza di Galvani.. Per cui attendibilità 0 per me sul numero di stadi...

Per quanto concerne invece l aggiornamento delle nazionali che parla Bhatti... Beh.. Credo che finalmente faremo gli europei con le rose degli europei e conseguente aggiornamento a maggio
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Ero a Dublino fino a poco tempo fa e ora sono in campagna vicino Dundalk e con un router 3 con Sim mai avuto problemi di connessione, anche se preferisco l'offline le poche partite online sono andate benissimo
uhhh dundalk ci lavorai 8 anni fa poi la depressione, il ritorno a casa e Dublino!!
 
  • Like
Reactions: gati77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,702
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online