PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@HarryKein hai le tue ragioni e le rispetto. Il bello dei punti di vista è che sono tutti giusti, se inquadrano il bene ultimo di una medesima passione.
Solo una cosa: Pes non viene affatto sviluppato in 12 mesi. È già tanto se arrivano a 8/9...un bambino in pratica!:rotfl:
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Una domanda tecnica. Se compro la PS4 Pro posso mettere i salvataggi di PES 2019 della PS4 oppure c’è un blocco?
Ma é l'estate delle PS4 rotte? Io mi so o salvato: settimana scorsa mi é caduta la ps4 da quasi 1 metro e 70 di altezza durante la notte; sono rimasto un minuto sotto le coperte a dire "é rotta, é rotta". Ma per fortuna, non si é rotta, come se non fosse caduta (un scheggietta é partita, ma nn si vede), anzi mi ha tolto la polvere che si era ammucchiata.
Alla fine la tua ps4?
 
  • Like
Reactions: Ronin

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
@HarryKein hai le tue ragioni e le rispetto. Il bello dei punti di vista è che sono tutti giusti, se inquadrano il bene ultimo di una medesima passione.
Solo una cosa: Pes non viene affatto sviluppato in 12 mesi. È già tanto se arrivano a 8/9...un bambino in pratica!:rotfl:

Da quello che ho capito negli anni, PES viene sviluppato in continuo per 4/5 anni, in base al motore grafico e generazionale. A un certo punto decidono "STOP", fino a qua lo mettiamo in PES 2018, e tutto quello che fanno dopo lo fanno per PES 2019, seppur 4/5 mesi prima che esca un gioco. E' per questo che spesso si sente dire che stanno già lavorando per delle edizioni di PES che usciranno 2 anni dopo (la mia spiegazione non è totale, però suppergiù spero abbiate capito).

Comunque, se per un'edizione sono 12 mesi o 8/9 mesi, per quello che fanno gliene basta uno di mesi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma é l'estate delle PS4 rotte? Io mi so o salvato: settimana scorsa mi é caduta la ps4 da quasi 1 metro e 70 di altezza durante la notte; sono rimasto un minuto sotto le coperte a dire "é rotta, é rotta". Ma per fortuna, non si é rotta, come se non fosse caduta (un scheggietta é partita, ma nn si vede), anzi mi ha tolto la polvere che si era ammucchiata.
Alla fine la tua ps4?
Hai gli spiriti in casa?
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Possibile anche il surriscaldamento della Ps4 che ha all'interno dei gommini in plastica uno proprio vicino al pulsante per espellere i dischi..con il calore la gomma si dilata,quindi potrebbe creare problemi


@Ronin
Risolvi mettendo dei gommini ai 4 lati sotto la PS4 posizionata in orizzontale.
Ho avuto lo stesso problema 2 anni fa, da allora niente più.
Comunque conviene comprare in digitale, fa meno rumore la ventola, costano meno i giochi e non hai questo problema.
 
  • Like
Reactions: Pranzo e Ronin

gallonseri

Pulcini
1 Agosto 2019
63
35
18
PSN ID
gallonseri
Ciao a tutti!
Una domanda al volo che per i più esperti sembrerà una banalità. Mi sto divertendo a creare prima della uscita un kit per la squadra del mio paese utilizzando l'editor di pesmaster, creo la prima e la seconda divisa ma mi sorge un dubbio: la divisa del portiere va creata come una vera e propria maglia e nel momento dell'importazione del file sta a me selezionare quale deve andare a sostituire in una squadra già presente nel gioco o esiste una sezione apposita che io non sono riuscito a trovare.
Se qualcuno mi sa rispondere mi fa un favorone, grazie!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,662
49,713
113
Ma é l'estate delle PS4 rotte? Io mi so o salvato: settimana scorsa mi é caduta la ps4 da quasi 1 metro e 70 di altezza durante la notte; sono rimasto un minuto sotto le coperte a dire "é rotta, é rotta". Ma per fortuna, non si é rotta, come se non fosse caduta (un scheggietta é partita, ma nn si vede), anzi mi ha tolto la polvere che si era ammucchiata.
Alla fine la tua ps4?

Che botta di fortuna :D

La mia comunque è andata. Il 10 Settembre compro PES e la PS4 Pro :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se pensi che a livello di leghe europee da PES 4 fino a PES 2018 l’unica aggiunta (a parte le seconde divisioni) era stato il campionato portoghese che di fatto andava a rimpiazzare la Bundesliga, il lavoro che hanno svolto lo scorso anno con l’acquisizione di diversi campionati è stato notevole. Ovviamente ora come dici tu non si devono fermare ma devono provare ad inserirne altri come quello greco, svedese, norvegese, austriaco ecc

non sono un esperto di programmazione ma credo che (a parte il discorso economico relativo all'acquisto delle ulteriori licenze) aggiungere tutti questi altri campionati comporti l'implementazione di altre centinaia di club con relativi giocatori, per cui si parla di migliaia di nuovi elementi per ognuno dei quali vanno poi impostati i singoli valori personali e compagnia cantante... avremmo quindi una mole enorme di dati da gestire che si andrebbe a sommare a quelli gia esistenti, cosi il database raggiungerebbe una grandezza gigantesca e di conseguenza sarebbe richiesta una potenza di calcolo e gestione che non so quante delle console attuali e/o pc sarebbero in grado di reggere...

insomma sulla carta sarebbe tutto molto bello ma all'atto pratico non mi sembra una aggiunta di facile realizzazione...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,893
33,488
113
Io quii a Manchester problemi di surriscaldamento della Ps4 non ne ho :D

Oggi 16° e via...anzi devo stare a volte con le finestre chiuse in camera :D
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
non sono un esperto di programmazione ma credo che (a parte il discorso economico relativo all'acquisto delle ulteriori licenze) aggiungere tutti questi altri campionati comporti l'implementazione di altre centinaia di club con relativi giocatori, per cui si parla di migliaia di nuovi elementi per ognuno dei quali vanno poi impostati i singoli valori personali e compagnia cantante... avremmo quindi una mole enorme di dati da gestire che si andrebbe a sommare a quelli già esistenti, cosi il database raggiungerebbe una grandezza gigantesca e di conseguenza sarebbe richiesta una potenza di calcolo e gestione che non so quante delle console attuali e/o pc sarebbero in grado di reggere...

insomma sulla carta sarebbe tutto molto bello ma all'atto pratico non mi sembra una aggiunta di facile realizzazione...

Beh FIFA lo fa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,557
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02

Utenti online