PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Altra chicca


"Pare" che i file .ted esportati da Ps4 a Pc siano perfettamente compatibili

"Per un momento: fai finta che io non sappia nulla di chimica, metallurgia e di fisica e dimmi soltanto cosa cavolo succede..." (Cit.)

Vale a dire....e cioè? Per me ignorantone? Che significa questo?
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
A chi sta spolpando la demo del 20 chiedo, ritrovate alcuni di questi elementi o superiori?

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
"Per un momento: fai finta che io non sappia nulla di chimica, metallurgia e di fisica e dimmi soltanto cosa cavolo succede..." (Cit.)

Vale a dire....e cioè? Per me ignorantone? Che significa questo?


Che se modifichi il Bournemouth su Ps4 ed esporti il file .ted su Pc le modifiche vengono lette senza problemi...pare che quest'anno siano compatibile nelle 2 versioni(Ps4 e Pc)

Devo verificare se e' fattibile anche il contrario :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Attenzione

Sempre con il "pare" :)


Quest'anno si potranno esportare i file .ted da Ps4 a Pc,lavorarci su Pc con gli editor,fare le modifiche e una volta finito reimportare il file .ted su Ps4 senza problemi :)
In sti giorni ci lavorerò, provo a vedere se si può fare già con i ted del 18....così faccio le prove su 19..... oggi mi scarico un FO per Pes 2018 e lavoro su ted del Dortmund provando ad applicarlo al 19....vediamo cosa riesco a fare.....nel ted del 18 ci sono caricate tutte le facce con scan Konami del BVB.....vediamo se riesco a fare qualcosa.....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
La community Argentina non l'ha presa molto bene, erano quasi certi della loro seconda divisione su PES 2020.
Durante la conferenza si sono limitati a confermare il campionato argentino e le squadre in esclusiva.

Dovrebbero prendersela in parte con gli Youtuber saccenti che alimentano queste voci che poi risultano infondate, e in parte con loro stessi che credono a tutto, come se quello che dice uno youtber sia la Bibbia, quando in realtà poi non è così. Molti lo fanno solo per accaparrare like e visualizzazioni e i fessi ci cascano, e se la prendono con la Konami che in questo caso non c'entra niente, ma se la prendessero con sta gentaglia che non fa niente nella vita
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Attenzione

Sempre con il "pare" :)


Quest'anno si potranno esportare i file .ted da Ps4 a Pc,lavorarci su Pc con gli editor,fare le modifiche e una volta finito reimportare il file .ted su Ps4 senza problemi :)

Questo significa che si possono importare giocatori da PES su PC (quindi quelli dei giochi vecchi impostando l'ID del database, che rimane sempre lo stesso) e poi metterli su PS4? Avendo così i giocatori del Leverkusen di PES 2019 e del Dortmund del 2018?
La community Argentina non l'ha presa molto bene, erano quasi certi della loro seconda divisione su PES 2020.
Durante la conferenza si sono limitati a confermare il campionato argentino e le squadre in esclusiva.
La serie B argentina non è che sia chissà cosa, solo il Tigre che è stato retrocesso è buona squadra. Piuttosto avrei voluto più stadi e squadre con volto reale.

Detto questo, roba sulle licenze (vecchia)
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
In sti giorni ci lavorerò, provo a vedere se si può fare già con i ted del 18....così faccio le prove su 19..... oggi mi scarico un FO per Pes 2018 e lavoro su ted del Dortmund provando ad applicarlo al 19....vediamo cosa riesco a fare.....nel ted del 18 ci sono caricate tutte le facce con scan Konami del BVB.....vediamo se riesco a fare qualcosa.....
Posso avere il programma anche io?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
La community Argentina non l'ha presa molto bene, erano quasi certi della loro seconda divisione su PES 2020.
Durante la conferenza si sono limitati a confermare il campionato argentino e le squadre in esclusiva.


1b4d1a2f621951ea3b96cb929e06f70c.gif
 

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Attenzione

Sempre con il "pare" :)


Quest'anno si potranno esportare i file .ted da Ps4 a Pc,lavorarci su Pc con gli editor,fare le modifiche e una volta finito reimportare il file .ted su Ps4 senza problemi :)
Questo potrebbe voler dire modificare volti predefiniti, e svecchiarne altri per caso?
Non ricordo dove, l'anno scorso ho visto un pack per la serie a che introduceva anche pulgar con tutti i tattoo, si potrebbe fare anche questo quindi?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@Kimi85 col segno del se stai parlando che si potrebbero esportare anche i giocatori di pes 18-19? tipo tutto il Dortmund Leverkusen? ovviamente poi si dovrebbe cambiare l'età
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.