PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Intanto gli stadi vengono dati come certi insieme la licenza , anche a me sembra strano

Si 20 stadi in esclusiva con coreografie e inni delle squadre. Ah si sono scordati di dire che tutte le squadre avranno il volto scannerizzato. La Konami è andata a Trapani, a Cosenza e a Cittadella con dei jet privati per avere pure il brufolo di Pugnitopo :D

Si 20 stadi in esclusiva con coreografie e inni delle squadre. Ah si sono scordati di dire che tutte le squadre avranno il volto scannerizzato. La Konami è andata a Trapani, a Cosenza e a Cittadella con dei jet privati per avere pure il brufolo di Pugnitopo :D
Vabbè dai, magari si parlava di scan della Juve e qualcuno lì di Konami fraintendendo ha fatto fare gli scan ai giocatori della Juve Stabia :rotfl:

A parte gli scherzi, meglio attendere annunci ufficiali, da Konami e/o Lega Serie B. Questi siti adesso stanno facendo girare la notizia tale e quale a come l'ha pubblicata Gazzetta.it, prima altri siti riassumevano i rumors che giravano in rete. Molto meglio attendere l'ufficialità, e mantenendo basse le aspettative, possiamo aspettarci di tutto (es., licenza sì ma kit aggiornati solo via DLC post lancio, per dire).

Forse alle Gamescom potrebbero arrivare news
Sarebbe anche ora.....comincio ad avere il dubbio che abbiano sparato un po' più in là di quello che è la realtà......di solito in sti periodi è il momento dell'immancabile incazzatura......speriamo bene .......

Sì vabbè però ora hanno rotto.
Ma agli uffici stampa delle società chi c'è, il Gabibbo?

Comunque io voglio questo stadio

121846

insomma, vaffancuore il Vigorito, senza offesa per gli amici calabresi, e tutti quelli della B.
Io voglio questo. Quando creavo la mia squadra nella Master, questo era il mio stadio di casa.
Groppo in gola quando lo rivedo.

Visualizza allegato 121846

insomma, vaffancuore il Vigorito, senza offesa per gli amici calabresi, e tutti quelli della B.
Io voglio questo. Quando creavo la mia squadra nella Master, questo era il mio stadio di casa.
Io vorrei questo e ancor di più l'ignorantissimo Cuito Cuanavale.

"Se non hai mai giocato nel Cuito Cuanavale non hai mai vissuto" (semi-cit.) :rotfl:

Fine OT (con tanta nostalgia)

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig e Ronin

A me invece piacevano il Cuito Cuanavale ma la versione PES 3 perché a PES 4 lo rovinarono (sembrava un campo di patate) e il Dietro Monte Stadium

hqdefault.jpg

PES%2B5%2BDietro%2BMonte%2BStadium.png

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
A memoria il primo giorno di gamescom fanno sempre uscire il trailer... Quello lungo... Roba di 3/4 minuti...

-1 settimana
Ricordavo anch'io che lo rilasciavano durante la GamesCom il trailer lungo, non ricordavo fosse già il primo giorno, ma ben venga!

Ovviamente in questi giorni tutti addosso al canale YouTube ufficiale, al sito (per l'eventuale pubblicazione della pagina delle licenze, ma non penso accadrà prima della GamesCom) ed agli account social. ;)

Io vorrei questo e ancor di più l'ignorantissimo Cuito Cuanavale.

"Se non hai mai giocato nel Cuito Cuanavale non hai mai vissuto" (semi-cit.) :rotfl:

Fine OT (con tanta nostalgia)

A me invece piacevano il Cuito Cuanavale ma la versione PES 3 perché a PES 4 lo rovinarono (sembrava un campo di patate) e il Dietro Monte Stadium

hqdefault.jpg

E come dimenticare il Cuito Cuanavale...
che capolavori certi stadi

hqdefault.jpg

E questo no?

121855

E fermiamoci qua con l'OT sennò davvero...

121856

P.S.: mi limito ad aggiungere solo questo, che tra l'altro è durato poche edizioni di PES, perché a mio avviso sarebbe estremamente gradito dalla community (pianta ellittica, tribune abbastanza vicine, curve lontane, niente pista di atletica, prato dietro alle porte...)

121857

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deadpool58 e Ronin
Ho letto alcune notizie sulla Serie B ufficiale e tutti gli stadi da siti non delle società di B ma di fan e senza alcuna fonte riportata, inoltre ho visto il campionato sulla lista di campionati in Wikipedia del Laos.

Edit: anche un giornale famosissimo chiamato La Refubblica lo ha confermato

sapete dove posso trovare una lista con tutte le licenze di questo pes?
campionati, coppe, ecc?

Cosa c'entrano gli uffici stampa delle società, scusa? Sono siti monotematici, indipendenti e non ufficiali.

In ogni caso questo è il giornalismo "sportivo" al giorno d'oggi. Si riporta per sentito dire, le fonti non si citano e anche un sito grande come la Gazzetta non fa eccezione. Io aspetterei la Gamescom e basta.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Cosa c'entrano gli uffici stampa delle società, scusa? Sono siti monotematici, indipendenti e non ufficiali.

In ogni caso questo è il giornalismo "sportivo" al giorno d'oggi. Si riporta per sentito dire, le fonti non si citano e anche un sito grande come la Gazzetta non fa eccezione. Io aspetterei la Gamescom e basta.

Beh, presumo, ma PRESUMO, che se sul sito ufficiale della squadra (nel caso del Perugia o del Cosenza era, mi pare, il sito ufficiale) compare una notizia che riguarda una collaborazione commerciale, non tanto le licenze nel complesso, ma la presenza di uno stadio, la società debba smentire o confermare tali voci, nel caso ci sia una collaborazione che magari prevede anche un embargo fino a un ufficiale annuncio della cosa.

Parlo a livello ipotetico. Ma se un giornale scrive di un accordo fra la Juventus e la Mercedes, la Juventus potrà scrivere "bazzecole!" oppure "venite tedeschi, facciamo all'amore, è tutto vero".

Ovvio che ho scritto tale messaggio mentre sorseggiavo caffè e acqua aspettando il campanello d'allarme per l'evacuazione: il messaggio più posato e ragionato, in genere, viene qualche ora più tardi. Quindi abbiate pietà delle mie dita.

sapete dove posso trovare una lista con tutte le licenze di questo pes?
campionati, coppe, ecc?
Premier League (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Arsenal e Manchester United)
Championship (Lega senza licenza, squadre senza licenza)
Ligue 1 (Completamente licenziata)
Ligue 2 (Completamente licenziata)
Serie A (non sappiamo ancora se e quanto sarà licenziata, erano circolati dei rumors sulla Roma fake)
Serie B (non sappiamo ancora se e quanto sarà licenziata)
Liga Santander (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Barcellona)
Liga 1|2|3 (ci sono rumors su una possibile licenza ma mi sembra improbabile)
Eredivisie (Completamente licenziata)
Liga NOS (Portogallo, completamente licenziata)
Scottish Premier League (Completamente licenziata)
Danish Alka Superliga (Completamente licenziata)
Jupiler Pro League (Belgio, completamente licenziata)
Russian Premier League (Completamente licenziata, esclusiva PES)
Raiffeisen Super League (Svizzera, completamente licenziata)
Super Lig (Turchia, completamente licenziata)

Brasileirao Serie A (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Brasileirao Serie B (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Liga Argentina (Lega con licenza, squadre con licenza tranne forse Racing Avellaneda)
Liga de Chile (completamente licenziata)
Liga Aguila (Colombia, completamente licenziata)

Chinese Super League (Completamente licenziata)
Thai League (Completamente licenziata)

*** LISTA NON UFFICIALE E NON DEFINITIVA. SOGGETTA A EVENTUALI MODIFICHE. ***

• Mi piace
Reazioni: GL29 e gati77
Beh, presumo, ma PRESUMO, che se sul sito ufficiale della squadra (nel caso del Perugia o del Cosenza era, mi pare, il sito ufficiale) compare una notizia che riguarda una collaborazione commerciale, non tanto le licenze nel complesso, ma la presenza di uno stadio, la società debba smentire o confermare tali voci, nel caso ci sia una collaborazione che magari prevede anche un embargo fino a un ufficiale annuncio della cosa.

Parlo a livello ipotetico. Ma se un giornale scrive di un accordo fra la Juventus e la Mercedes, la Juventus potrà scrivere "bazzecole!" oppure "venite tedeschi, facciamo all'amore, è tutto vero".

Ovvio che ho scritto tale messaggio mentre sorseggiavo caffè e acqua aspettando il campanello d'allarme per l'evacuazione: il messaggio più posato e ragionato, in genere, viene qualche ora più tardi. Quindi abbiate pietà delle mie dita.
Nessun sito ufficiale di nessuna squadra ha pubblicato nulla in merito a un accordo Lega Serie B-Konami.

I due siti a cui ti riferisci sono siti fanmade, vicini alle tifoserie di Perugia e Cosenza. Nessun legame ufficiale con le rispettive società. Le società per altro verso se non confermano né smentiscono è perché sono vincolate a mantenere il più stretto riserbo in attesa di un annuncio ufficiale della Lega Serie B e/o della software house.

Prendiamo la cosa con serenità, tanto a breve sapremo. Buon caffè :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,585
Ultimo utente registrato
shbet361com

Utenti online