PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Scusami sulla telecamera diretta nn si può modi l'altezza..forse la televisiva è un'altra..che valori ha tutti e 3?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'unica cosa che spero avendo le licenze che le usino per qualcosa in più che 2 palloni e 2 loghi
Credo che alla fine sarà così...

Salvo sorprese !

Intanto gli stadi vengono dati come certi insieme la licenza , anche a me sembra strano
daranno per scontato che assieme alla squadra ci sia anche lo stadio;), cosa + che normale !
ma non credo,se quelli della seria A ne sono in tutto 3 ..
spero di sbagliarmi,
magari avere una B completa in tutto e per tutto!:]
ma gia la b licenziata.... è gia un passo avanti!

vedremo...
intanto la scimmia è salita 3 metri sopra il cielo!!:rotfl:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Ma speriamo qualche campionato in piú tipo la Grecia, Ucraina visto che questi due campionati non ci sono da nessuna parte, Stella Rossa, Partizan Belgrado e Ludogorets sono squadre da prendere magari anche il campionato serbo perche no.
Discorso già fatto varie volte, sono evidentemente bacini di utenza ingiustamente sottovalutati, anche perché tra l'altro hanno delle community di PES consistenti, penso soprattutto a Grecia, Serbia, Romania, ma anche altrove nell'Est Europa (va detto che la presenza dell'editing ha molto favorito il titolo Konami perché l'utente ad es. serbo che vuole giocare con la propria squadra in PES può editarla e in FIFA invece no).
 
  • Like
Reactions: HarryKein

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Discorso già fatto varie volte, sono evidentemente bacini di utenza ingiustamente sottovalutati, anche perché tra l'altro hanno delle community di PES consistenti, penso soprattutto a Grecia, Serbia, Romania, ma anche altrove nell'Est Europa (va detto che la presenza dell'editing ha molto favorito il titolo Konami perché l'utente ad es. serbo che vuole giocare con la propria squadra in PES può editarla e in FIFA invece no).
Giusto su FIFA no.....ma con la Xbox One non vai da nessuna parte, io gioco con la Xbox One con la 360 era piú facile ma adesso non posso fare niente.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Quando ho sentito parlare di prezzi aggiustati ho pensato subito a transfermarkt. In effetti è una soluzione fruibile e accurata, ne sarei davvero contento.

Logico però che sarebbe solo un primo passo. Ci vuole un sistema per cui le squadre abbiano una disponibilità economica e una reputazione legate ai risultati conseguiti (cosa riprodotta alla grande in Football Manager), e sulla base di ciò regolare tutto il sistema dei trasferimenti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Giusto su FIFA no.....ma con la Xbox One non vai da nessuna parte, io gioco con la Xbox One con la 360 era piú facile ma adesso non posso fare niente.
Si può pur sempre fare di più su PES su Xbox One che su FIFA. Anche se, come già detto proprio oggi in questo stesso thread, indubbiamente l'editing su Xbox One è enormemente limitato rispetto all'editing su PS4 (per non parlare di chi usa il pc, lì si può fare ancora di più). Speriamo che presto anche per l'utenza Xbox la situazione migliori.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque su Twitter qualcuno inizia a chiedere nuovi annunci su campionati europei:


Questo stesso account chiede anche il ritorno della Lega PDII (tornerebbe utile per aggiungere una seconda divisione a quei campionati che in game non ce l'hanno):

Sarebbe un sogno farci su la Bundeliga B....potrei di nuovo avere Stoccarda ed Amburgo in un colpo solo....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Cosa che suggerivamo qui nel forum da almeno 3 anni.

Se fosse vero, unito alla possibilità di disabilitare il mercato alla finestra estiva del primo campionato, saremmo a metà dell'opera.

Mancherebbe l'aggiustamento del TS e una gestione diversa dei Regen.
Io aggiungo anche il fatto che dopo sei mesi già squadre blasonate ti vogliono come allenatore questo è inrealistico.... Comunque mai come quest anno non vedo l ora di farmi Na bella master!
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ma secondo voi Konami dirà qualcosa in merito alla Master League?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Altroché se sarebbe utile... Io (magari dipendesse da me) aggiungerei anche l'opzione per utilizzarla o completamente sganciata da un altro campionato nonché liberamente collocabile in qualsiasi continente (così potrebbe essere utilizzabile per editare ad es. un altro campionato di prima divisione europeo piuttosto che sudamericano), oppure per renderla di fatto una terza divisione per quei campionati che hanno già in game prima e seconda divisione.

La renderei insomma una specie di campionato "jolly", utilizzabile davvero a piacimento da chiunque. Potrebbe fungere da prima divisione di qualsiasi continente, da seconda divisione per quei campionati che hanno solo la massima serie in game oppure da terza divisione per quei campionati che in game hanno già prima e seconda divisione.

Sognare non costa nulla... :rolleyes:
Questa sarebbe una ca**o di idea intelligente, JOLLY è la parola da cerchiare
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Il derby Amburgo-St. Pauli pure... Ma a parte la Zweite Liga, se aggiungessero la Lega PDII come campionato "jolly", nel senso che ho detto, ci si potrebbe fare davvero di tutto. :)
É una di quelle cose semplici che soddisferebbero tutti ma non fanno mai per un evidente timore che hanno nel dare troppa libertà agli utenti, senza capire che è proprio la libertà ad aver salvato il loro prodotto sul mercato in questi anni difficili.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Io aggiungo anche il fatto che dopo sei mesi già squadre blasonate ti vogliono come allenatore questo è inrealistico.... Comunque mai come quest anno non vedo l ora di farmi Na bella master!
Questa è una cosa assolutamente vera, ma ricordo che, entro certi limiti, non bisogna per forza farsi guidare da come è fatto il gioco, se qualcosa la trovi irrealistica e credi che ti rovinerebbe l'esperienza, semplicemente non la fai, in questo caso eviti di andare in una squadra blasonata dopo sei mesi.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Questa è una cosa assolutamente vera, ma ricordo che, entro certi limiti, non bisogna per forza farsi guidare da come è fatto il gioco, se qualcosa la trovi irrealistica e credi che ti rovinerebbe l'esperienza, semplicemente non la fai, in questo caso eviti di andare in una squadra blasonata dopo sei mesi.

Esatto. Ma Konami non deve permettere che possa accadere.

Come poter rifare una squadra di giovani fenomeni vendendo tutti i vecchi in una sola sessione di mercato.

Oppure calciatori che firmano per 2 euro al mese e che dopo un anno chiedono rinnovo che nemmeno Neymar.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Quanto mi mancano Arminia Bielefeld,Monaco 1860, Hansa Rostock
Le mie Master sono tutte a tema "vecchie glorie"..... quest'anno con il ritorno della B spagnola..... avrò a disposizione il Depor ed il Real Zaragoza da riportare agli antichi fasti degli anni 90.......il Newcastle, il Leeds, il Middlesbrought....o sennò Stoccarda ed Amburgo che però quest'anno.....saltano!!!!!
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Esatto. Ma Konami non deve permettere che possa accadere.

Come poter rifare una squadra di giovani fenomeni vendendo tutti i vecchi in una sola sessione di mercato.

Oppure calciatori che firmano per 2 euro al mese e che dopo un anno chiedono rinnovo che nemmeno Neymar.
La cosa dei rinnovi più passa il tempo e più sta diventando realistica XD.
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,456
Utenti registrati
65,089
Ultimo utente registrato
ronyswq