PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Robben no, non c'è neppure nella demo figurarsi nella release finale ma l'orsacchiotto francese potremmo ritrovarcelo con la prossima sua squadra , andrà in Qatar o Arabia Saudita e pes ha L'AFC Champions-League asiatica con le piu' forti squadre di quei due paesi
Se va in Champions d Asia mica ce l hai... Prende come riferimento SEMPRE l edizione vecchia

Mi spiace contraddirti, ma la partnership con il Bayer Monaco è iniziata dal primo di luglio!!!! Quindi tutto quello che c'era prima di sicuro non lo troveremo!!!! Lo Schalke 04 con questa edizione sarà 3 anni consecutivi che è presente su PES....quindi è normale che l'anno scorso al day One avevamo le rose con giocatori aggiornate al finale della stagione precedente.....quindi, mi spiace dirtelo ma mettiti l'anima in pace sia per Robben che per Ribéry.....a meno che non vengano inseriti come leggende.....
Esempio Schalke sbagliato...

Le squadre turche però che ad esempio non c erano in pes18.... Ad inizio 19 erano con le rose del 18....e mica nel 18 avevano i diritti...

Lumicino di speranza...

• Mi piace
Reazioni: Zukko111
I giocatori mancanti me li sono sempre editati da solo!!! :):confused:
Infatti, tutti sti piagnina che dicono abbiamo perso questo, abbiamo perso quello. Tutti giocatori di secondo piano.
Anzi io piango perché nell Amburgo non c'è più magath dal 1980.
Che faccio scaffali pes 20?
Cavoli ha la partnership di juve, serie A MU, bayern. E ce chi piange per Robben o Ribery........ Senza parole....... Anzi si andate a......... Giocare a Fifa che ha la bundes licenziata

Avevo fatto queste 2 patch(Pes 11-12)con un altro ragazzo(Ewwe,che poi creò anche patch da solo) per Pc che andarono molto bene...si ricordo il kitserver,i file bin,il Pes Editor e tanto altro.

Non moddo più su Pc da Pes 2013...un vero peccato,mi divertivo parecchio...
Anche io!!!! Come te!!!!! Il 2013 è stato l'ultimo Pes su cui ho messo mano....il 2014 mi face così cagare che andai in depressione e per i due anni successivi continuai ad aggiornarmi il 2013 alla stagione in corso..... c'è da dire che dal 2014 poi sparì il kitserver e si passò a lavorare con i file.ted caricati direttamente nella cartella del download, mettici pure che finì ad un paio di edizioni fa la versione PC la facevano smart rispetto a quella PlayStation oltre al fatto che graficamente non ce la davano neanche a 1080.....e così sono uscito fuori dal giro.....mettici pure che c'ho quasi 40 anni....e le notti in bianco a modificare per poi andare a lavoro al mattino hanno iniziato a diventare veramente pesanti.....poi grazie al cielo si sono inventati il FO per PlayStation, ed ecco che mi sono definitivamente accomodato.....fino all'anno scorso mi scaricavo la Pesgalaxy patch e ci smanettavo un po' su, inserendo pack di scarpini, facce e stadi....ma nulla fatto di mio pugno.....quindi non c'era manco gusto!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Infatti, tutti sti piagnina che dicono abbiamo perso questo, abbiamo perso quello. Tutti giocatori di secondo piano.
Cavoli ha la partnership di juve, serie A MU, bayern. E ce chi piange per Robben o Ribery........ Senza parole....... Anzi si andate a......... Giocare a Fifa che ha la bundes licenziata
Ma chi t'ha detto niente???? Ma chi t'ha chiesto qualcosa a te???? Piangina??? Ma che cazzo dici?????? Scaffale???? Ma che cazzo dici un altra volta???? Stiamo solamente facendo un discorso generico su giocatori scannerizzati che nel 2020 potremmo aver perso e sicuramente non stiamo qui a strapparci i capelli.....quindi sta sereno che qui nessuno è disperato!!!!

Oltre all'accozzaglia di roba senza capo né coda, quindi Hummels sarebbe un giocatore di seconda fascia? Sarà il caldo o non lo so.

Se va in Champions d Asia mica ce l hai... Prende come riferimento SEMPRE l edizione vecchia
Xavi passa all' Al Sadd e su pes quell' anno stesso era presente,nel 2019 tra l' altro mi sembra, cmq dipende anche dal periodo in cui il giocatore eventualmente sarà messo sotto contratto dalla squadra

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Non so perché, ma non è la prima volta in questo periodo in cui noto cristianoarry molto polemico, talvolta verso Konami, talaltra verso altri utenti qui sul forum... Spero sia una cosa momentanea. Cerchiamo di essere tutti tranquilli. Pure tu Mirkvus. Le opinioni altrui si possono condividere o meno, ma c'è modo e modo. Se posso dire la mia, non direi che nella rosa del Bayer Leverkusen ci sia gente di secondo piano. Così come non sono di secondo piano i vari Ochoa, Hummels, Robben, ecc.

Ragà, il tizio che ha realizzato quel tutorial per convertire i file da un PES all'altro è utente registrato qua su PesTeam... Lo taggo? Così magari ci dice se e quanto è tuttora fattibile questo procedimento?
Taggalo e nel caso avesse fatto un buco nell'acqua
Rapiscilo
Puniscilo
Feriscilo e
Uccidilo

Cristià senza offesa,ma se non AMI l'editing certe cose si faticano a capire

Nessuno sta piangendo,anzi dispiace che molti giocatori con volto spariranno,specie alcuni giovani utili per la Master League.

Il commento "andate a giocare a Fifa perchè ha la Bundesliga licenziata" mi pare senza offesa fuori luogo...qui si sta parlando di altro

Con affetto e stima Kimi85

Non so perché, ma non è la prima volta in questo periodo in cui noto cristianoarry molto polemico, talvolta verso Konami, talaltra verso altri utenti qui sul forum... Spero sia una cosa momentanea. Cerchiamo di essere tutti tranquilli. Pure tu Mirkvus. Le opinioni altrui si possono condividere o meno, ma c'è modo e modo. Se posso dire la mia, non direi che nella rosa del Bayer Leverkusen ci sia gente di secondo piano. Così come non sono di secondo piano i vari Ochoa, Hummels, Robben, ecc.
Guarda so faceva una discussione civilissima ed interessante su quello che potremmo aver perso dal 2019...nessuno ha pianto, nessuno ha parlato di scaffale, e soprattutto nessuno si è lamentato.... è una conversazione civilissima senza isterismi o reazioni fuori luogo....arriva sto tizio e ci dice piangina, scaffale, andate a giocare a FIFA....c'ho il dubbio che lo scaffale l'ha centrato lui in pieno in fronte stamattina.... perché se ti rileggi quello che abbiamo scritto nessuno s'è scagliato contro Konami ed ha avuto reazioni spropositate!!!!

In realtà la mia non voleva essere una polemica nei confronti di @Mirkvus_1981 , tutt'altro. Era solo un contributo per dire che fin quando si tratta di 30/40 giocatori me li edito da solo. Poi certo se manca una lega intera e dunque parliamo di 400/500 giocatori mi affido alla buon anima di qualche editer "professionista"!!

Ciao a tutti ragazzi.Dopo tanti anni di Fifa sto per tornare a pes dove manco da tanto tanto tempo.Vuoi perché sono juventino,o perché la demo mi ha davvero conquistato o semplicemente Perchè mi sono stufato delle tante assurdità di Fifa (soprattutto in offline nella carriera),sono abbastanza convinto.Unico “grande” problema:la mia console.Ho una Xbox one x.Vi chiedo quindi un consiglio sincero.Essendo abituato alle licenze di EA quanto sarà traumatico secondo voi il passaggio a tante cose fake non modificabili con i FO???Potrebbe valere la pena secondo voi cambiare console???E quali differenze ci sono tra i pes per ps4pro e one x,che voi sappiate???Chiedo soprattutto a chi ha giocato ad entrambe le demo o magari ha avuto pes19 su tutte e due le console...Credo che a livello grafico scenderei di livello ma non poter editare sarebbe un gran peccato...Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1