PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente avrei preferito mille volte perdere lo Schalke che il Bayer, che ha un sacco di giocatori giovani e forti come Havertz, Bailey, Brandt, Tah e molti altri
Allora in questi giorni di attesa mi sto guardando tutte le ultime convocazioni delle nazionali che di solito sono quelle che prende Konami per le rose da inserire in gioco....allora a giugno nelle ultime qualificazioni la Germania aveva sia Havertz che Brandt, quindi se seguono quelle convocazioni dovremmo averli loro due...così almeno potremmo avere due gran bei giocatori reali da registrare in Bundesliga.....Brandt si è accasato al Dortmund, insieme ad Hummels, che però non era convocato a Giugno....staremo a vedere.... comunque il Leverkusen grossa perdita.... però se devo scegliere mi tengo uno stadio come il Veltins Arena insieme alla Schalke 04......

Allora non voglio darti false speranze, ma Ochoa che fino a giugno era un tesserato dello Standard Liegi, è probabile che lo troviamo negli svincolati....Konami da sempre esce al day One con le rose aggiornate alla fine della stagione precedente, salvo le nuove partnership tipo il Bayer Monaco, che ovviamente partono dal primo di luglio....lo scorso anno abbiamo potuto mettere Paco Alcacer nel Dortmund perché era in forza al West Ham, che poi con il primo aggiornamento delle rose è finito negli svincolati.....ecco spiegato il perché perderemo giocatori come Hummels, che nelle ultime convocazioni della nazionale tedesca non c'era.....
Hummels come robben e ribery POTREBBERO esserci nel gioco iniziale... Per poi esser spostati con l aggiornamento live fra gli svincolati..

Basterebbe vedere lo Schalke dello scorso anno... Introdotto con pes19.... Quando è uscito il gioco aveva le rose della stagione precedente come tutte le altre?!? Non ricordo

No, non si può più fare da moltissime edizioni ormai.....magari.....sennò mi andavo a ripescare tutto il Dortmund del 2018....a costo di andare a ricomprarmi il gioco!!!!!
@Kimi85
Il buon caro "Carica Dati Versione Precedente"; oltre a quello ti trasferivi campionati interi che ti eri creato.
Ora non si può.

Se qualcuno fosse esperto di hex; forse un modo esiste, perchè un tizio ispanico ha creato una guida PS4 (e non sembra impossibile) su come trasferirsi le squadre (i file .ted) da Pes 2017 a Pes 2018. Magari qualche esperto riesce a trarne un tutorial per fare scaletta 2018->2019->2020

Ultima modifica:
No, non si può più fare da moltissime edizioni ormai.....magari.....sennò mi andavo a ripescare tutto il Dortmund del 2018....a costo di andare a ricomprarmi il gioco!!!!!

Bailey almeno che non vada al Bayern lo perderemo

Brandt e Havertz sono in nazionale cosi come Tah...perderemo i due gemelli Bender,Aranguiz dovrebbe essere nel Cile...Dragovic nell'Austria(credo)...Jedvaj nella Croazia(credo)...Weiser e Wendel saranno persi cosi come Alario e Paulinho...almeno che alcuni non finiscano tra gli svincolati

Hummels come robben e ribery POTREBBERO esserci nel gioco iniziale... Per poi esser spostati con l aggiornamento live fra gli svincolati..

Basterebbe vedere lo Schalke dello scorso anno... Introdotto con pes19.... Quando è uscito il gioco aveva le rose della stagione precedente come tutte le altre?!? Non ricordo
Mi spiace contraddirti, ma la partnership con il Bayer Monaco è iniziata dal primo di luglio!!!! Quindi tutto quello che c'era prima di sicuro non lo troveremo!!!! Lo Schalke 04 con questa edizione sarà 3 anni consecutivi che è presente su PES....quindi è normale che l'anno scorso al day One avevamo le rose con giocatori aggiornate al finale della stagione precedente.....quindi, mi spiace dirtelo ma mettiti l'anima in pace sia per Robben che per Ribéry.....a meno che non vengano inseriti come leggende.....

Bailey almeno che non vada al Bayern lo perderemo

Brandt e Havertz sono in nazionale cosi come Tah...perderemo i due gemelli Bender,Aranguiz dovrebbe essere nel Cile...Dragovic nell'Austria(credo)...Jedvaj nella Croazia(credo)...Weiser e Wendel saranno persi cosi come Alario e Paulinho...almeno che alcuni non finiscano tra gli svincolati
Hai fatto perfettamente centro!!!!! Perfetto....solo non credo che troveremo nessuno di questi negli svincolati.....come accade quando perdemmo il Dortmund....nel 2018 era praticamente tutto licenziato, e nel 2019 dei vari Gotze, Schmelzer, Castro, Dhaud, Weigl ecc...non c'è stata traccia....ce li siamo dovuti rifare tutti da noi con editor interno....

@Kimi85
Il buon caro "Carica Dati Versione Precedente"; oltre a quello ti trasferivi campionati interi che ti eri creato.
Ora non si può.

Se qualcuno fosse esperto di hex; forse un modo esiste, perchè un tizio ispanico ha creato una guida PS4 (e non sembra impossibile) su come trasferirsi le squadre (i file .ted) da Pes 2017 a Pes 2018. Magari qualche esperto riesce a trarne un tutorial per fare scaletta 2018->2019->2020
Girami sto link per favore che io ho sguazzo dentro ste cose!!!!! C'ho provato lo scorso anno cercando di estrapolare il file di salvataggio della PS su chiavetta, riportarlo su PC e convertirlo per mandarlo in lettura con editor esterno....ma non ha mai funzionato.....se hai il link giramelo che me lo studio ...se per sbaglio riuscissimo a resuscitare i morti sarebbe un colpo sensazionale!!!!!!

Sempre in merito alle facce guardando la demo mi sembra chiaro ed evidente che sia sia stata un implementazioni dell' texture delle facce dei giocatori....mi spiego meglio....io facevo pach per PC, tutti i lavori fatti dai grafici (facce) dal 2010 al 2012 potevano essere utilizzate nei vari PES di queste edizioni....nel 2013 ci fu un implementazioni totale del texture e si passò da 256 a 512....ecco, guardando la demo mi sembra di notare una maggiore definizione tra le facce del 2019 e del 2020, questo significa che c'è stata un implementazioni del texture del volto....non so se mi sono spiegato, ma ho paura che anche per assurdo dovessimo trovare il modo per ridare vita agli scomparsi delle varie edizioni, non credo che si possano applicare su questa edizione per via del formato non compatibile con quello che usa il 2020....

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Mi spiace contraddirti, ma la partnership con il Bayer Monaco è iniziata dal primo di luglio!!!! Quindi tutto quello che c'era prima di sicuro non lo troveremo!!!! Lo Schalke 04 con questa edizione sarà 3 anni consecutivi che è presente su PES....quindi è normale che l'anno scorso al day One avevamo le rose con giocatori aggiornate al finale della stagione precedente.....quindi, mi spiace dirtelo ma mettiti l'anima in pace sia per Robben che per Ribéry.....a meno che non vengano inseriti come leggende.....
Robben no, non c'è neppure nella demo figurarsi nella release finale ma l'orsacchiotto francese potremmo ritrovarcelo con la prossima sua squadra , andrà in Qatar o Arabia Saudita e pes ha L'AFC Champions-League asiatica con le piu' forti squadre di quei due paesi

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Girami sto link per favore che io ho sguazzo dentro ste cose!!!!! C'ho provato lo scorso anno cercando di estrapolare il file di salvataggio della PS su chiavetta, riportarlo su PC e convertirlo per mandarlo in lettura con editor esterno....ma non ha mai funzionato.....se hai il link giramelo che me lo studio ...se per sbaglio riuscissimo a resuscitare i morti sarebbe un colpo sensazionale!!!!!!
Eh ehe! Me lo ricordavo, aspettavo che me lo chiedessi tu; mi sono fatto desiderare:]
Non l'ho visto tutto perchè sapendo che non lo avrei mai fatto, non ho voluto perdere tempo a vederlo tutto
L'unica cosa, è che non fa vedere i risulti sulla PLAY, ci si affida a lui, e ai commenti, quelli che fan capire di esserci riusciti.

Robben no, non c'è neppure nella demo figurarsi nella release finale ma l'orsacchiotto francese potremmo ritrovarcelo con la prossima sua squadra , andrà in Qatar o Arabia Saudita e pes ha L'AFC Champions-League asiatica con le piu' forti squadre di quei due paesi

O un ritorno a Marsiglia

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Hai mai sentito parlare della New Ice Patch nel periodo Pes 11/12?

Hai mai sentito parlare della New Ice Patch nel periodo Pes 11/12?
Guarda non ricordo....sono passati quasi 10 anni....io gravitano su Tuttopes....ed ho imparato a fare patch su PC da autodidatta con i lavori di FlavioGGL.....mi pare si chiamasse così sto ragazzo.....erano i tempi del kitserver....e comunque in quel periodo di lavoro su PC se ne trovavano veramente tantissimi!!!!

Tienici poi informati ;) (io non ho più ne il 17 ne il 18, quindi non ho potuto fare nulla)

Guarda non ricordo....sono passati quasi 10 anni....io gravitano su Tuttopes....ed ho imparato a fare patch su PC da autodidatta con i lavori di FlavioGGL.....mi pare si chiamasse così sto ragazzo.....erano i tempi del kitserver....e comunque in quel periodo di lavoro su PC se ne trovavano veramente tantissimi!!!!

Avevo fatto queste 2 patch(Pes 11-12)con un altro ragazzo(Ewwe,che poi creò anche patch da solo) per Pc che andarono molto bene...si ricordo il kitserver,i file bin,il Pes Editor e tanto altro.

Non moddo più su Pc da Pes 2013...un vero peccato,mi divertivo parecchio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro