PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'editor di stadi bisogna attendere la next gen ormai; massimo massimo si può sperare nella sorpresa di fine generazione come con Pes 13 (per me il 14 è un alpha dell'attuale gen)
Ma guarda nessuno aspettava un editor completamente nuovo... Ma almeno qualche novità, qualche aggiunta... Così com'è è veramente poca roba.

A sto punto spero che aggiungano un po' di varietà con qualche stadio generico nuovo e che tolgano quell'assurdo blocco continentale degli stadi. Almeno questo.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
L'Atalanta che paga più di 100 milioni di euro tra 3 anni Pellegri ov88?
Io che rifiuto 60 milioni dal Chievo (che finì ultimo in serie A l'anno prima) per Favilli ov74, pallone d'oro e capocannoniere di campionato, coppa nazionale e Champions League? Che già mi chiedeva 14 milioni l'anno di stipendio...
Ma quando mai? Poi vai a vedere le notizie di calciomercato e vedi che la Juve ha preso Neymar per 45 milioni...

Poi sta cosa del doppio budget, ma le società ne hanno uno solo...basta copiare le idee cretine degli altri implementandole pure male...ho 500milioni per i trasferimenti e -50 di budget? Non posso farmi un bonifico da solo?!?

C'è stato un momento, qualche anno fa, in cui nessuno di voi avrebbe detto che il Milan sarebbe riuscito ad avere 250 milioni da spendere nel mercato. Eppure ci è riuscito, dall'anno in cui arrivarono gentaccia come Luiz Adriano in poi. Erano gli anni in cui Galliani prendeva pure i turisti in attesa del bus sul lungolago di Como, se solo i turisti fossero stati svincolati.

Ok, qui parliamo di Atalanta, ma suvvia... la Master League ha sempre avuto un componente fantasy, anche negli anni belli. Gli anni in cui io mi creavo il Bari, o il Como, e in un paio di stagioni eccomi a vincere la Champions, e scudetti uno di fila all'altro.

Semmai la cosa che mi ha fatto molto schifo è vedere Carpi o Chievo comperare gente tipo Neymar o Lucas Moura, mentre Juventus Inter e Roma rimanevano ferme a guardare... forse perchè avevano già titolari di spicco? Chi lo sa.

La roba del budget io mi chiedo perchè non mettere la stessa slide che ha la carriera di Fifa.

E a proposito di slide, qualcuno le ha richieste nei feedback? Ma non riapriamo questa porta...

L'Atalanta che paga più di 100 milioni di euro tra 3 anni Pellegri ov88?
Io che rifiuto 60 milioni dal Chievo (che finì ultimo in serie A l'anno prima) per Favilli ov74, pallone d'oro e capocannoniere di campionato, coppa nazionale e Champions League? Che già mi chiedeva 14 milioni l'anno di stipendio...
Ma quando mai? Poi vai a vedere le notizie di calciomercato e vedi che la Juve ha preso Neymar per 45 milioni...

Poi sta cosa del doppio budget, ma le società ne hanno uno solo...basta copiare le idee cretine degli altri implementandole pure male...ho 500milioni per i trasferimenti e -50 di budget? Non posso farmi un bonifico da solo?!?
Infatti gli anni scorsi, non ricordo quanto tempo fa però, il budget era uno solo, hanno messo sta cavolata del doppio budget, mha....

Non so voi ma Io sto in crisi d astinenza da Master , mi manca troppo il fare mercato , allora sto passando spesso dal Bangla sotto casa per fare trattative estenuanti sul prezzo di ogni cosa che ha in vendita .E' in modalita sfida il maledetto , ha messo certe clausole assurde

Ultima modifica:
Io sto in crisi d astinenza da Master , mi manca troppo il fare mercato , allora sto passando spesso dal Bangla sotto casa per fare trattative estenuanti sul prezzo di ogni cosa che ha in vendita .E' in modalita sfida il maledetto , ha messo certe clausole assurde

Anche io. Purtroppo per problemi legati a steam mi ha danneggiato due master league, una col Sassuolo che era davvero stellare e uno con il Blackburn dove avevo fatto una bella squadretta. Vabbè c'ho rinunciato a farne un'altra

Quali problemi legati a Steam?

Si danneggiava il file system del gioco e automaticamente si danneggiava l'ultimo salvataggio della master. Ho tentato il recupero tramite la funzione di steam ma nada. Contattai il support di Konami, mi hanno risposto chiedendo di mandargli mille cose. Non ho tempo ne voglia per loro

Bad news, se confermata (spero di no)... A quanto pare lo stadio dell'Universitario non sarà presente in PES 2020 al lancio, né sarà aggiunto via DLC:

No, sarà rilasciato via DLC su Pes21. No, non è una battuta: è una indiscrezione brasiliana....

Idem 15minuti e velocità -1
ciao! io sono nuovo di Pes. ho giocato sempre a Fifa (fifa 96 - Gameboy) io sono un fan della carriera e vorrei renderla il piû realistica possibile. in fifa giocavo 10 minuti per tempo a livello massimo, velocità lenta ma le partite potevano finire anche 13-1 ecco perchè da quest'anno passerò a Pes.
ho due domande da farvi: se allunghi la durata della partita (10 minuti per tempo, 20 min totali) c'è una forma di equilibrio che permette di avere risultati credibili e non da pallacanestro?
e per quel che riguarda la velocità, secondo voi si avvicina di più al realismo il livello -1 o lo 0? cambia poco lo so, ma sono abb. fissato :-D grazie mille

ciao! io sono nuovo di Pes. ho giocato sempre a Fifa (fifa 96 - Gameboy) io sono un fan della carriera e vorrei renderla il piû realistica possibile. in fifa giocavo 10 minuti per tempo a livello massimo, velocità lenta ma le partite potevano finire anche 13-1 ecco perchè da quest'anno passerò a Pes.
ho due domande da farvi: se allunghi la durata della partita (10 minuti per tempo, 20 min totali) c'è una forma di equilibrio che permette di avere risultati credibili e non da pallacanestro?
e per quel che riguarda la velocità, secondo voi si avvicina di più al realismo il livello -1 o lo 0? cambia poco lo so, ma sono abb. fissato :-D grazie mille

Io gioco a 10min velocità-1 e il massimo che ho fatto è stato un 7a1. Varia da partita a partita, ma il tennis su Pes non c'è... tranquillo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1