Si durandil spia la demo la fa diventare gioco completo e trova info esultanze ed altro ^^
Si durandil spia la demo la fa diventare gioco completo e trova info esultanze ed altro ^^
Ma una semplice domanda:
Le cutscene in master per quante stagioni saranno presenti?
Mancava solo l'ufficialità, buona notizia per noi, ritroveremo Rooney con volto e via dicendo.^^ per chi rivoleva il volto ^^
![]()
UFFICIALE: Derby, Rooney sarà il nuovo vice allenatore-giocatore dei Rams
Wayne Rooney sarà il nuovo vice allenatore e giocatore del Derby County.m.tuttomercatoweb.com
Panasonic?
Non si è indicato un limite, teoricamente potrebbero riproporsi in tutte le stagioni. Piuttosto, certe dinamiche della Master rinnovata potrebbero limitarsi alla Master "Sfida", ho appena notato una risposta in tal senso di Galvani ad un commento di un utente sotto quel video di cui abbiamo già detto.
Se é pes 20, buttiamolo nel cesso con la pellicola ancora intatta.
Come dice biso.
Konami=Buffoni
Ahahah non ti sfugge nulla![]()
Cremonese contro CR7 e Messi? Ora si può: la Serie B sbarca su Pes - Cremonaoggi
Con la nuova versione di Pes, il videogame sul calcio di Konami, anche la Cremonese, come l’intera serie B, diventeranno...www.cremonaoggi.it
...incluci...
Speriamo ovviamente che arrivi già quest'anno, il Monumental "U" è veramente molto particolare come stadio.
Sono state annunciate quattro partnership in Perù (Alianza Lima che in realtà è una conferma, Sporting Cristal, Universitario e Sport Boys), si aspetta magari qualcosa per stasera dato che c'è il sorteggio del calendario di Serie B. Poi c'è stata l'ufficialità dell'arrivo di Rooney al Derby County, quindi lo avremo anche in PES 2020. E la conferma da parte di Konami che nella build giocabile alla GamesCom ci sarà lo Schalke 04 (il che però ci fa dubitare che ci sia una terza squadra tedesca, sono state menzionate solo Bayern e Schalke in quel comunicato).
Ciao ORACOLO !!!!!! Hai qualche news sulla possibile terza tedesca....pare che il Leverkusen ce lo siamo giocato....hai qualche notizia??? Ti scrivo perché la Bundes mi sta particolarmente a cuore...Confermato pure sto trofeo ^^ Visualizza allegato 121649
Ahahah non ti sfugge nulla
C caso passi le ore su tube? O Google? E aggiorni ogni 60sec![]()
E niente, mai na gioia sull'editor stadi...
Non ancora ^^ ma la possibilità di un tris c'ÈCiao ORACOLO !!!!!! Hai qualche news sulla possibile terza tedesca....pare che il Leverkusen ce lo siamo giocato....hai qualche notizia??? Ti scrivo perché la Bundes mi sta particolarmente a cuore...
Mi spiace un sacco per il Leverkusen....avevamo parecchi giocatori con volto scannerizzato....Alario, Wendell, i gemelli Bender....qualcuno lo recupereremo dalla Nazionale Tedesca....ma poca roba..... ovviamente se seguono le ultimissime convocazioni di giugno ad Euro 2020!!!!Non ancora ^^ ma la possibilità di un tris c'È
Al di là dell'offerta, che secondo me potrebbe starci (siamo nel 2023, che diamine, tutto può succedere), la cosa che mi fa un po' storcere il naso è 95 milioni di budget trasferimento, e -14 milioni circa di budget ingaggi... però è un problema che conosciamo e che spero abbiano sistemato.
E niente, mai na gioia sull'editor stadi...
Grazie lo stesso comunque per aver girato a Galvani questa mia curiosità, di nuovo.![]()