PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Panasonic?

Non si è indicato un limite, teoricamente potrebbero riproporsi in tutte le stagioni. Piuttosto, certe dinamiche della Master rinnovata potrebbero limitarsi alla Master "Sfida", ho appena notato una risposta in tal senso di Galvani ad un commento di un utente sotto quel video di cui abbiamo già detto.

Da quando hanno inserito la modalità sfida io uso solo quella nella master

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Son indietro 15/20 pagine .dal compleanno di @Papà_Pig che si dice di nuovo? Nulla vero? :):rotfl:
Sono state annunciate quattro partnership in Perù (Alianza Lima che in realtà è una conferma, Sporting Cristal, Universitario e Sport Boys), si aspetta magari qualcosa per stasera dato che c'è il sorteggio del calendario di Serie B. Poi c'è stata l'ufficialità dell'arrivo di Rooney al Derby County, quindi lo avremo anche in PES 2020. E la conferma da parte di Konami che nella build giocabile alla GamesCom ci sarà lo Schalke 04 (il che però ci fa dubitare che ci sia una terza squadra tedesca, sono state menzionate solo Bayern e Schalke in quel comunicato).

Visualizza allegato 121638

Ecco la cosa che fà incaxxare

Al di là dell'offerta, che secondo me potrebbe starci (siamo nel 2023, che diamine, tutto può succedere), la cosa che mi fa un po' storcere il naso è 95 milioni di budget trasferimento, e -14 milioni circa di budget ingaggi... però è un problema che conosciamo e che spero abbiano sistemato.

Non ancora ^^ ma la possibilità di un tris c'È
Mi spiace un sacco per il Leverkusen....avevamo parecchi giocatori con volto scannerizzato....Alario, Wendell, i gemelli Bender....qualcuno lo recupereremo dalla Nazionale Tedesca....ma poca roba..... ovviamente se seguono le ultimissime convocazioni di giugno ad Euro 2020!!!!

Al di là dell'offerta, che secondo me potrebbe starci (siamo nel 2023, che diamine, tutto può succedere), la cosa che mi fa un po' storcere il naso è 95 milioni di budget trasferimento, e -14 milioni circa di budget ingaggi... però è un problema che conosciamo e che spero abbiano sistemato.

L'Atalanta che paga più di 100 milioni di euro tra 3 anni Pellegri ov88?
Io che rifiuto 60 milioni dal Chievo (che finì ultimo in serie A l'anno prima) per Favilli ov74, pallone d'oro e capocannoniere di campionato, coppa nazionale e Champions League? Che già mi chiedeva 14 milioni l'anno di stipendio...
Ma quando mai? Poi vai a vedere le notizie di calciomercato e vedi che la Juve ha preso Neymar per 45 milioni...

Poi sta cosa del doppio budget, ma le società ne hanno uno solo...basta copiare le idee cretine degli altri implementandole pure male...ho 500milioni per i trasferimenti e -50 di budget? Non posso farmi un bonifico da solo?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz