PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usa la fantasia e crea le storyline come nel Wrestling:
Lo sceicco Aly sold Hassay acquista l'Huracan e vuole portarlo sul tetto del mondo in pochissimi anni
Sì e poi c'è hulk che insieme a wonder woman a batman e all uomo ragno vincono la champions con zero reti subiti.
E basta con la fantasia.
E il calendario sorvoliamo e i trasferimenti sorvoliamo e la doppia coppa inglese e francese sorvoliamo.
Se lavoriamo di fantasia, chiamiamo la disney che fa il gioco stile master jam

• Mi piace
Reazioni: GL29
Fino a poco tempo fa giocavano. Ma aldilà di questo ha più senso giocare un River Plate - Cruz Azul che un Boca Juniors - Seattle Sounders o Montreal Impact. È anche una questione di mentalità, usanze, lingua ecc, che si avvicinano più al Sud America che non agli USA/Canada
Sisi, anche io preferisco il Messicano alla MLS. Anche se il mio preferito è l'uruguagio

Sisi, anche io preferisco il Messicano alla MLS. Anche se il mio preferito è l'uruguagio
Creare l'MLS nel FO è alquanto inutile: giocare con i giocatori famosi creati (quindi senza volto reale) nel 2020 diventa osceno. La lega non si può creare con tutte le squadre in quanto ce ne sono troppe. Il formato della lega non c'è (2 regioni e playoff). Le squadre partecipano alla libertadores falsificando la Master.

• Mi piace
Reazioni: Alby 17
Konami Digital Entertainment BV ha annunciato i dettagli di attività chiave e giochi che sarà giocabile alla gamescom di quest'anno (20 agosto ° - 24 ° ) a Colonia, Germania.

Dopo il lancio della demo alla fine di luglio, i fan di PES avranno l'opportunità di mettere le mani sul nuovo e ultimo build di eFootball PES 2020 e di giocare sia a partite singole che in modalità cooperativa presso lo stand dei consumatori di KONAMI (padiglione 9, B30) .

I giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a una competizione esclusiva gamescom in un'area dedicata alla giornata. I fan possono scegliere tra FC Schalke 04 o FC Bayern e supportare la loro squadra per diventare il vincitore quotidiano. Tutte le partite giocate durante il giorno verranno aggiunte a un punteggio complessivo cumulativo e saranno disponibili premi giornalieri come biglietti VIP per partite casalinghe dell'FC Schalke 04 e dell'FC Bayern.

Durante i giorni, gli spettacoli teatrali regolari mostreranno intensi duelli della giornata e gli atleti di sport nelle sfide "Beat a Pro". La fase PES di eFootball sarà ospitata dal giornalista sportivo Johannes Meinow e tutti i visitatori saranno invitati a partecipare alle competizioni.

^-------^

Ultima modifica:
Ma veramente solo 13 stadi? E niente San Siro???
In verità si parlava di 13 stadi nella sola demo. Perché nel tour sudamericano hanno portato una build con 13 stadi appunto. Ma nel gioco completo dovrebbero essere ben oltre 40, tra reali e generici. Ipotizzando un ritorno di tutti gli stadi che già avevamo tranne Anfield (e forse del PES League Stadium, ma poco male, è un doppione del Konami Stadium), con l'aggiunta di Allianz Arena, Allianz Stadium, Old Trafford e altri ancora. Non facciamo disinformazione. ;)

In verità si parlava di 13 stadi nella sola demo. Perché nel tour sudamericano hanno portato una build con 13 stadi appunto. Ma nel gioco completo dovrebbero essere ben oltre 40, tra reali e generici. Ipotizzando un ritorno di tutti gli stadi che già avevamo tranne Anfield (e forse del PES League Stadium, ma poco male, è un doppione del Konami Stadium), con l'aggiunta di Allianz Arena, Allianz Stadium, Old Trafford e altri ancora. Non facciamo disinformazione. ;)
Da dove hai tirato fuori ciò?

Da wikipedia :p

Gia che han mantenuto pure lo schalke con relativo stadio è qualcosa...team di Bundesliga penso saranno solo 2 però

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online