È fattibile vedremo come prosegue la trattativa ^^ se EA Non storce il naso lo gusti
Lasciamogli l'aglio e dracula ai canadesi, meglio la mitologia
È fattibile vedremo come prosegue la trattativa ^^ se EA Non storce il naso lo gusti
vorrei vedere la reazione di CONTE
Visualizza allegato 121403

Le greche non sono manco male... chiuso OT poi ti aggiorno per novità generali ^^ stanno pure coppa tailandese e supercoppa ahahahah ^^Lasciamogli l'aglio e dracula ai canadesi, meglio la mitologia![]()
scherzi vero?Forte? A Lukaku preferisco Icardi 10000 zoppo e ubriaco
Prima guardando tutto l’elenco delle competizioni non ho letto niente in merito al mondiale per club! Ho visto male io o non c’è ? Oppure non c’era più da anni?Le greche non sono manco male... chiuso OT poi ti aggiorno per novità generali ^^ stanno pure coppa tailandese e supercoppa ahahahah ^^
se vede wandaa ..li fa siuuuuuuu
bro protezione palla c'é un tasto? ho notato che il velo è lo scorrimento del pallone ora si fa con j comandi speciali e non con quello dello scatto..Ragazzi non potete capire come godo per la protezione della palla finalmente le mie preghiere sono state ascoltate: ) che gioco mamma mia
Come si fa a non farlo...Hahaha Pistiuk non ti accanire contro questa damigella dall’italiano alle volte discutibile. Comunque secondo me sia A che B con licenza. La mia unica preoccupazione riguarda la As Roma..e da boxaro spero non sia fake![]()
vorresti giocare ONLINE con la connessione del cell?Raga buonasera, sono nuovo nel forum.
Non so se questa è la sezione giusta per il mio problema, nel caso chiedo scusa in anticipo, ma volevo chiedere: qualcuno di voi per caso gioca a Pes usando l’hotspot Wi-Fi Vodafone dal cellulare?
Prima guardando tutto l’elenco delle competizioni non ho letto niente in merito al mondiale per club! Ho visto male io o non c’è ? Oppure non c’era più da anni?
Alessio, la roma sarà licenziata a tuo avviso? Altri campionati aggiuntivi , a parte l’eventuale greco, ritieni ci saranno ?Le greche non sono manco male... chiuso OT poi ti aggiorno per novità generali ^^ stanno pure coppa tailandese e supercoppa ahahahah ^^
Lascia stare fidati ..cavo o nienteRaga buonasera, sono nuovo nel forum.
Non so se questa è la sezione giusta per il mio problema, nel caso chiedo scusa in anticipo, ma volevo chiedere: qualcuno di voi per caso gioca a Pes usando l’hotspot Wi-Fi Vodafone dal cellulare?
vorresti giocare ONLINE con la connessione del cell?
ho capito bene?
Vai di schiena all avversario e lasci tutto e t protegge sempre palla ..il resto nn so nulla sul my clubbro protezione palla c'é un tasto? ho notato che il velo è lo scorrimento del pallone ora si fa con j comandi speciali e non con quello dello scatto..
My club prevedi qualche novità che avvicini a Fut? purtroppo questo è il mercato..
Come si fa a far scorrere il pallone?bro protezione palla c'é un tasto? ho notato che il velo è lo scorrimento del pallone ora si fa con j comandi speciali e non con quello dello scatto..
My club prevedi qualche novità che avvicini a Fut? purtroppo questo è il mercato..
Io muovendosi mi si blocca il giocatore.pensavo fosse la leva ma in pes 2019 funziona....Sì perché?