Demo PES 2020 [PC]

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
nel frattempo ho provato la demo su ps4 pro...alcuni spunti sono molto interessanti, altri meno...adesso scarico su pc e poi posto le mie impressioni.
 
  • Like
Reactions: incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
prima partita Manchester-Juve, livello campione vinco 2-1 ma quasi fino alla fine sono sul 2-0 sempre 5 minuti, un po' facilino a quel livello
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
prima partita Manchester-Juve, livello campione vinco 2-1 ma quasi fino alla fine sono sul 2-0 sempre 5 minuti, un po' facilino a quel livello
Gati i livelli non sono reali, difatti superstar non è così difficile come in pes19
sembra cambiato qualcosa..nei tatto sicuro per gli stadi devo vedere
grande Davide
Tutti sul pezzo (y)
Chi lo prova e non solo una partita, mi raccomando........recensite :)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
lo scarico ora poi nn so se riesco a provarlo..ma se volete seguite anche su evo li danno delle dritte...prima cosa devo vedere se mi gira sul pc
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche le specifiche mi ha dato requisito cattivo con una msi 960 gtx da 2gb, poi sono andato in partita ho messo dettagli alti e si vede molto bene,forse il campo di nuovo un po' a chiazze
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Finalmente su PC ragazzi e' tutta un'altra musica lo sapevo, adesso aspettiamo un tool per modificare il tempo, per quelle 3 o 4 partite che ho fatto mi e' piaciuto molto e questa e' solo una demo oltretutto sicuramente una versione molto "acerba", se con gli aggiornamenti riusciranno a limare qualche sbafatura credo proprio che questo nuovo PES sara' godibilissimo, grafica ancora piu' spettacolare, colori un po' piu' vivi, vabbe' ho dovuto abbassare la saturazione sul TV ma niente di grave, movimenti dei giocatori avversari piu' "umani" non si piazzano sempre sulla traiettoria dei passaggi adesso, lasciano giocare di piu',fanno piu' possesso palla e la fanno girare di piu' senza correre in un attimo verso la porta con quelle giocate assurde tutte di prima come si vedono su PES2019, non ho notato nessuna forzatura da parte della CPU anche con tacca rossa, nessuna sensazione di script insomma, tiri piu' forti, si segna anche da una certa distanza adesso, palla piu' pesante, contrasti migliorati di molto anche se ogni tanto ho notato i giocatori che si bloccano per un attimo durante gli scontri, adesso la palla non schizza piu' via ogni volta che riesco a togliergliela, niente da dire e' mille volte migliore del 2019 onestamente su queste cose, e menomale! L'arbitro forse fischia un po' con troppa facilita' anche piccoli tocchi tra giocatori ma in alcune situazioni dove ci sono stati scontri un po' piu' evidenti ha lasciato correre, quindi non e' proprio fiscale al massimo, per me puo' starci, la telecamera stadio alcune volte non si sposta subito quando riparto con i miei e non riesco a vedere le punte dove sono, dovrebbe essere un po' piu' sincronizzata nello spostamento con le azioni che si vengono a creare in campo, pero' settandola in un certo modo puo' anche andare bene, oppure si puo' usare la dinamica come in passato se proprio non piace. Finalmente si notano le differenze tra i giocatori piu' forti piu' veloci e con piu' tecnica. Per adesso non mi viene in mente altro ragazzi, credo che questo sia l'anno buono con questo gioco, sono ottimista.:D
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
É un po' facile, ma nel gioco finale e nella master ci faranno penare.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
infatti hai notato la cpu si sbilancia di piu' e possono essere presi piu' in velocita' con azioni veloci in contropiede
Si, si creano situazioni piu' casuali durante il gioco, la palla adesso sembra andare davvero dove deve e non sempre a favore della CPU, e i giocatori si muovono in modo piu' credibile non bloccano piu' tutto e di tutto e come ho detto non vedo piu' quel gioco automatico e esageratamente preciso degli avversari che con due passaggi arrivavano in porta e segnavano senza pieta'. Mi auguro che nella versione finale non combinino guai modificando in peggio queste cose.:rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,497
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate