La demo l'ho trovata fantastica, ho notato però molti falli che non venivano fischiati
E troppe cutscenes!!! Esagerate, ogni singolo tocco fallo e replay.. questo va sistemato
La demo l'ho trovata fantastica, ho notato però molti falli che non venivano fischiati
Ah il tocco in avanti, no, non lo fa più, manca anche su " aiuto " , su pes 19 bastava premere start, andare su aiuto, " attacco" > "dribbling" e trovavi la spiegazione, questaSi sì col doppio r1 è un po’ come l’anno scorso, in più come hai detto ci vuole la combinazione con il direzionale (di solito L3 per me le freccette).
Io mi riferivo al tocchetto che si faceva di punta aper allungarsi la palla, tipo per rinviarla dalla difesa con R2 + destra
O sbaglio qualcosa io oppure non la di può fare

Eccone uno fresco fresco
Sono io che prendo un contropiede stupidissimo e provo la doppia x come ultimo tentativo
non credo che ne vedremo molti della cpu però la nuova animazione esiste e come
Speriamo nella b così @da-la-cri può festeggiare per la sua cremo licenziata
ti ringrazio,bene beneEccone uno fresco fresco
Sono io che prendo un contropiede stupidissimo e provo la doppia x come ultimo tentativo
non credo che ne vedremo molti della cpu però la nuova animazione esiste e come

Perchè vi lamentate del fischietto del capo stazione , lo sapete anche voi che devono inserire qualche difetto per poter dire che il 21 è migliorato.Buongiorno a tutti ...
Che dire, nulla è ancora troppo presto fatte solamente 3 partite Vs com ma:
Volevo provare l online (quello che mi interessa di più) ma era in manutenzione
- Ho visto un gameplay meno macchinoso del solito
- Ho visto -notato giocatori più "leggeri" con più libertà di movimento
- Ho visto più libertà in mezzo al campo, in pratica la palla rotolola e te le devi andare a prendere negli spazi liberi - vuoti
- Ho visto che L 1 è micidiale per la difesa che rimane piantata
- Ho visto che appena sfiori -contrasti leggermente un giocatore ...fischia sempre.
- Ho visto ,(più che visto sentito) , il suono orrendo del fischietto dell' arbitro che dire.... penoso ?
Ma come detto sono solo sensazioni,
É troppo presto per dare un giudizio!
Bisognerebbe giocare giocare e giocare!
Ma gia quella libertà in mezzo al campo
Oh a me piace.
To be continued...
Mi interessa ciò che pensi, dicci più!!!Io dopo aver provato la Demo
![]()
cmq non è una di quelle situazioni del 2019,è sbagliato lo scarico al compagno,la palla è stata data a quello più lontano,ma ci può stare anche come errore del giocatore.Al minuto 8:05 il numero 10 dell'arsenal che invece di tirare passa indietro fuori aria.....un passo indietro che non mi piace per niente....
Le animazioni di protezione partono in automatico, per vederle più spesso usa poco lo scatto quando sei vicino ad un avversariocome so protegge la palla? Non gioco dal 2018 e non ricordo... maledetta vecchiaia! ^^
E' vero. Ogni minimo contatto si risolve in qualche scoppiettio. Non c'è mai una situazione di ''abbraccio''. Non puoi toccare un po' l'avversario che gli omini sbattono tra di loro istericamente. E, ovviamente, l'arbitro poi dà fallo contro.4) contrasti e faci concitate sullo stretto irreali (contorsioni che nemmeno dhalsim in street fighter)
Hoo.. finalmente una bella analisi critica...Io dopo aver provato la Demo
![]()
L'aggiornamento 6.72? Ha dato problemi a un po' di gente.Che culo!!! Vado per scaricare la demo ma non mi fa connettere al Psn perché non mi scarica l'aggiornamento di sistema della Ps4... e vvaiiii![]()