PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq avete notato pure voi che i tiri e i cross rispetto al 19 hanno finalmente più varianti? Mi è capitato di fare un azione sulla fascia e non sempre mi è riuscito il cross bello preciso a volte mi è uscito un cross lento, oppure un cross con un effetto fetecchia. Questa cosa la chiedevo non so da quanto tempo ovvero la varietà, giocando pure a fifa questa cosa l'avvertivo sempre.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Vedere Sanchez che mi punta,si porta palla sul destro e dal limite insacca con un tiro a giro...:eek:
Ed era livello campione. Ho fatto,se non ero troppo addormentato,qualche video. Stasera se riesco li posto. Anche di protezione palla. Da valutare meglio. Se lasciano la CPU cosi non male affatto. Credo bisogna reimparare a difendere. Con x si fa spesso fallo,meglio frapporsi tra palla e giocatore. I movimenti non mi sembrano così male. Lancio di Bonucci da 40 mt per Mario che va in profondità...bello. Stoppare palla su lancio lungo con R3 e CR7... da brivido.
Secondo me la difesa è più ordinata rispetto a quella del 19 e tutta una questione di imparare di nuovo come hai già detto tu
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Dopo aver giocato 3/4 match in singolo e una 20ina in doppio con amici...

Mi va di dire il mio parere RISPETTANDO come sempre le opinioni altrui...

RECENSIONE
A chi non gli piace è un scemo

Fine

Ciao Pisti,

Commento tuo sul sistema dribbling.

Tu sei un dribblomane come me, amante degli isolamenti in 1vs1.

Come va? Davvero tutto diverso?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
Io l' allungo come facevo sul 19, doppio tap R1, adesso l'effetto e' evidente pero', sul 19 era quasi impercettibile l' allungo , forse lo accompagni con la levetta destra, che adesso pero' serve per piantarsi a terra e giocarla di suola o roba simile, gli scatti e controlli a seguire per via della nuova funzione della lev destra a questo giro vanno accompagnati con la levetta sinistra, bisogna assimilare questo concetto perché sennò si va in panne col pad
Si sì col doppio r1 è un po’ come l’anno scorso, in più come hai detto ci vuole la combinazione con il direzionale (di solito L3 per me le freccette).

Io mi riferivo al tocchetto che si faceva di punta aper allungarsi la palla, tipo per rinviarla dalla difesa con R2 + destra

O sbaglio qualcosa io oppure non la di può fare
@Lucawe11 tu penso hai capito di cosa parlo poiché ne discutemmo una volta
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,548
4,784
113
Provato, migliorato parecchio. Sia come Gameplay che grafica.
Però ho trovato un passo indietro a livello tattico. Il 4_3_3 gli esterni sono zombie. Mai un inserimento.
Là demo x me é strutturata x un 4_3_2_1 col trequartista e le due punte che si muovono poco. Molto più semplice della demo di Pes 19
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Salve a tutti, ho provato la demo in nottata, circa una decina di partite, ovviamente sempre con squadre diverse, velocità -1, assisitito1, livello professionista.

PRO:
-grafica pazzesca (ps4pro + samsung qled), anche con la neve si vede finalmente nevicare
-giocabilita' lenta e ragionata, movimenti senza palla e azioni finalmente varie e casuali
-tantissime animazioni nuove
-varietà di tiri e errori della cpu sia in fase di attacco che di difesa.
-impostazione telecamere a piacimento
-con le squadre partner cori da stadio e boati dopo il goal.

CONTRO:
-arbitraggio inesistente contro la cpu
-livello di gioco depotenziato(giocavo a professionista ma in realtà sembrava intermedio)
-sonoro non pervenuto in alcuni match con determinate squadre.
-5 minuti troppo pochi.

Felice di aver fatto il pre-ordine tempo fa da Orbitagames!!!
D'accordo su tutto..tranne l'arbitro che nella mia prova ha fischiato il giusto...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Nn c'è niente da fare.. Non è Un critica a te.. Parlo in generale...leggendo certi commenti mi viene il dubbio di aver scaricato una demo diversa...io oggi ho visto tutte altre cose... E per fortuna nn sono il solo..

Perchè ho scritto che è una merda? Non mi sembra.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,765
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi sono a lavoro...chi prova una tranneuta da dietro sull avversario con video?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Avete trovato riscontro in game delle nuove caratteristiche di alcuni giocatori che condizionano anche il modo di giocare dei compagni?

Visualizza allegato 121267Visualizza allegato 121268Visualizza allegato 121269Visualizza allegato 121270Visualizza allegato 121271

tra le nuove voci nelle caratteristiche dei giocatori c'e' "possesso stretto" e il "saldo",ovvero la capacità del giocatore di rimanere in piedi dopo i contrasti,Messi ha un saldo altissimo,dovrebbe in game ,riuscire a resistere in fase di dribbling ai contrasti e rimettersi in piedi
Molto interessanti le caratteristiche da ispiratore, in pratica i giocatori faranno dei movimenti in base alle abilità di chi ha la palla, ripo CR7 che scatta in profondità quando Bonucci ha la palla.
Spero siano differenti in base al ruolo e che non siano solo quelle.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ecco il video guardate i due gol di lewa soprattutto il 2 gol come ho protetto palla e poi tiro da fuori area e gol , in pes 19 impossibile segnare da fuori area facendo questo tipo di giocata almeno per me, anche il primo gol di testa in pes 19 cosa molto rara.
Cmq sono soddisfatto per il momento ma non voglio fare come l'anno scorso che poi presi il gioco al dayone e la cpu faceva schifo e dovetti vendere il gioco per poi prendere fifa, quindi aspetterò le prime recensioni e impressioni, poi proverò anche fifa come tutti gli anni e prenderò il meno peggio e quello che mi attiri di piu, negli ultimi 2 anni ho preferito fifa per la cpu visto che non gioco molto online e per la carriera, ma al momento sono ottimista per pes.



 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Che ora è? È l'ora di Papà Pig sviscera cose!!! Mettetevi comodi e preparate i pop corn.

Non ho letto le vostre recensioni, non perché sia spocchioso o altro ma solo perché non volevo influenzarmi con giudizi positivi o negativi che fossero. Perciò verginello stamane riesco a fare 3 partite alla Demo: 2 professionista - 1 campione. Si, sono passato a campione. È già questo non è un buon punto.

Iniziamo. Musiche orribili nei menù. Le orecchie mi sanguinano. AH AH AH AH AH OH OH OH OH OH...ma che è? Young Signorino sei tu?!? Vabbè, si giocherà senza musiche st'anno...Colore viola che imperversa ovunque. Se c'è un colore che mi sta sulle balle è proprio il viola. Che bei presagi che ha questo Pes20!!!!! Dai, scemarie e a parte, iniziamo con le cose serie. Saltiamo la parte tattica, i menù formazione e suppellettili varie che sono rimaste le stesse. Andiamo all'Allianz Arena e facciamo partire Manchester United - Boca (io sono il MU). Partita da 5 min. Ecchecca..o...si sapeva. Cmq...primi 15 min ingame. Possesso palla che più o meno recita 90% io e 10%Cpu. Cross, stacco di testa di Lukaku (e gli interisti muti) gol. Che bello, in MANUALE ci sono i colpi di testa già dal D1! Vado a vedere il replay e c'è il gigantone cioccolatoso che poggia il suo braccio di 300Kg sul DC per non farlo saltare e insacca di testa. Libidine. Pronti via e...fine primo tempo. Azz...possesso palla 82% io 18% Cpu...mmm...vabbè, via al secondo tempo. Fico lo stadio, però...i colori sembrano fatti da Dio sto giro..e guarda come sono fatti bene gli omini, anche con la PANORAMICA DINAMICA si vedono tatuaggi e movenze...ah, Rushford è stanco, metto Sanchez. Triplice fischio. Finita. AH...ok....possesso palla 71% io - 29% Cpu. Tiri 1(1) io e 0 Cpu. MMMMMMMMmmmmmm...

Seconda partita. Bayern Monaco io - River Plate Cpu. Al 15' cross, colpo di testa, gol...Aspè...di nuovo? Stavolta è Mutandowsky che s'abbassa e di cervice la insacca. Fine primo tempo. Pronti via e .... fine secondo tempo. Di già?!?!? Ecchecca..o 2 volte...cmq possesso palla 80% io e 20% Cpu. 1 tiro 1 gol per me e 0 alla cpu.

OK..Ho capito. Pes20 Demo è impostato su livello di difficoltà di Pes16. ALZIAMO A CAMPIONE. E si ritorna a campione dopo più di un anno. Sono commosso. Prima ero commesso, ora solo commosso.

Vai, facciamoci male: ManU contro JUVE. Si marca tutti, si gioca di rimessa e si parte. OHHH....finalmente una CPU lievemente competitiva. UHH, guarda...si muovono!! Che belli. Che fa Ronaldo? Scatta?!?!? ABBATTILOOOOO...come fallo?? Vabbè...batte Pjanic....VOLA NOIEEERRR...primo tiro subito in 3 partite. Ficooo...DOPPIA LIBIDINE....cacchio se pressano, però. Calcio d'angolo...marcatura a uomo....LA CPU FA LA CAZZATA...scatta Shaw...si fa 80m...cross...Lukaku...GOOOOOLLL di ... TESTA ... ancora?!?!?! Ma si segna solo così??? Almeno non è il 15esimo. Fine primo tempo. Tiro miei 1(1) gol - Tiri Cpu 1(1) Parata! Tiè!

Secondo tempo, devo giocare bene...stare concentrato, tipo pomodoro...Uh! Contropiede...vai Rushford...scartali tutti...attento a Bonucci...FALLO!!! È Fallo....punizione e...GIALLO per Leo...Tiè e so 2! LIBIDINE COI FIOCCHI...Cross...Lukaku...di testa...PARATA DI Scz...Shez...COSO in bello stile basso. Attacco ancora io, Shaw DOVE C***O VAI?!?!? Perde palla, Ronaldo a campo aperto...ABBATTUTO e ...giallo per me...e meno male...Punizione, cross, palla sulla fascia, CR7 numereggia: ne salta 1, ne salta 2, palla sul sx...tiro...sulle palle di Lindford che s'accascia e muore donna...AHHHHH....calcio d'angolo...respinta...FINE.

3 partite 4 (o 5) tiri e 3 gol. Di testa. Coi gigantoni. Livello di difficoltà pesantemente abbassato (io sul 19 non scavallavo professionista). Tante cose buone, tante cose da rivedere. Fiducia per il D1. Qualcosa da riguardare c'è. Qualcosa di cui essere contenti pure. 50e50. Lo patcheranno e vedremo dove cade l'angolo della bilancia...

BUON Dì...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,712
Utenti registrati
65,055
Ultimo utente registrato
dehumanizer