Scusa amore, mi son sentito tirato dentro. Ma un po' era la delusione, un po' era altro.
Comunque stasera mi metto con calma e provo altre partite.
Certo che quei 5 minuti... appena sarà disponibile per PC vedrò la mod che allunga i tempi.
Voglio essere chiaro su quali sono le mie impressioni: il gioco mi ha fatto una bella impressione sul lato fisica e gameplay, i fisici dei giocatori per proteggere palla finalmente contano e il controllo di palla, anche sullo stretto, è qualcosa di piacevole.
MA. Ma io spero che non mi facciano lo scherzetto dello scorso anno. Quindi, sono perplesso e rimango in attesa di novità.
Lato per me molto negativo ed inaccettabile quello legato alle tattiche. Per me le tattiche, anche individuali, sono fondamentali, fanno sentire la squadra, ogni vittoria e ogni sconfitta, totalmente mia, come succede col Full Manual sul lato controlli. Però rimaniamo ancorati a una versione molto "beta" dal punto di vista tattico, non siamo ancora usciti da una sorta di "early access" iniziato ai tempi di PES 2014. Quando si decideranno a fare un po' di sana "rivoluzione"? Che poi basta introdurre, mica stravolgere tutto.
Sul lato falli non mi posso ancora esprimere, devo solo giocare, e stop.
Questo trend di semplificare le impostazioni tattiche è iniziato con PES 15. Nel 14 ancora c'erano più voci impostabili