PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq ragazzi non voglio volare alto, ma ho fatto la seconda partita questa volta io bayern contro Juve, ho protetto il pallone con vidal in una maniera che in pes 19 non è mai capitata e se capitava la CPU metteva il piedino e mi rubava il pallone con velocità invece qui mi sembra fatta a dovere, poi un altra cosa che devo dire mi ha gasato ho fatto un uno vs uno io messi contro credo bentancur o pjanic con la levetta sinistra o cambiato leggermente direzione ed ho preso fallo ma ultima cosa che mi ha colpito ancora di più lancio nello spazio per Ronaldo io ero un po' sbilanciato seleziono pique ed abbiamo fatto uno Vs uno tutto fisico spalla e spalla molto bella l'animazione ovviamente il pallone è schizzato verso la mia direzione ed ho recuperato, devo dire che la CPU quel poco che ho giocato sbaglia facendo tiri e passaggi flosci :) diciamo che vedo piu varietà ma non voglio farmi ingannare bisogna approfondire... In più cosa che ho notato rispetto al 19 la CPU ti lascia più respiro e non pressa subito cioè hai tempo di pensare un po' di più rispetto al 19 ma ripeto ho fatto solo 2 partite, il gioco è molto fisico e mi piace.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Fatto qualche Boca Jrs. - Palmeiras. Livello superstar con controlli manuali. Purtroppo i colpi di testa sono tutti degli avversari. Così come mi è difficile anche solo passare il pallone visto quanto tempo ci mette a partire l'animazione. Ho fatto qualche bel tiro da fuori dopo qualche bel dribbling a 3/4 campo, però niente di così appagante. Ho ritrovato i solito rimpalli casuali in area piccola, così come l'arbitro molto pro CPU e, di nuovo, i miei giocatori che, anzichè fare un qualche movimento, venivano ad intralciare la mia corsa facendomi perdere la sfera. Non so, domani farò sicuramente qualche altro match, però mi conosco, ho giocato anche al 2019, e non credo faccia proprio per me :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Fatto qualche Boca Jrs. - Palmeiras. Livello superstar con controlli manuali. Purtroppo i colpi di testa sono tutti degli avversari. Così come mi è difficile anche solo passare il pallone visto quanto tempo ci mette a partire l'animazione. Ho fatto qualche bel tiro da fuori dopo qualche bel dribbling a 3/4 campo, però niente di così appagante. Ho ritrovato i solito rimpalli casuali in area piccola, così come l'arbitro molto pro CPU e, di nuovo, i miei giocatori che, anzichè fare un qualche movimento, venivano ad intralciare la mia corsa facendomi perdere la sfera. Non so, domani farò sicuramente qualche altro match, però mi conosco, ho giocato anche al 2019, e non credo faccia proprio per me :rolleyes:
Sugli arbitri mi preoccupo ai limiti dell’incazzatura. Scordiamoci pure i rigori forse.
Sul resto magari è presto per giudicarlo.

Ripeto però ho visto da molti video molte situazioni da gol differenti tra loro.
 
  • Like
Reactions: deadpool58
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Sugli arbitri mi preoccupo ai limiti dell’incazzatura. Scordiamoci pure i rigori forse.
Sul resto magari è presto per giudicarlo.

Ripeto però ho visto da molti video molte situazioni da gol differenti tra loro.
Guarda, andrò contro-corrente, ma anche se l'ho citato, l'arbitro è l'ultimo dei miei problemi. E' proprio pad alla mano che non mi sento a mio agio. Il ritmo è molto buono, sono i calciatori che faccio fatica a muovere, ancor peggio quando li devo far fare qualcosa. In generale, mi sento molto incatenato, poco libero di creare. Quando metto il filtrante sulla fascia, invece, la CPU me lo fa fare senza opporre resistenza, come fosse tutto un po' automatizzato. Ma, ripeto, penso sia proprio una questione di feeling mio che non c'è.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Guarda, andrò contro-corrente, ma anche se l'ho citato, l'arbitro è l'ultimo dei miei problemi. E' proprio pad alla mano che non mi sento a mio agio. Il ritmo è molto buono, sono i calciatori che faccio fatica a muovere, ancor peggio quando li devo far fare qualcosa. In generale, mi sento molto incatenato, poco libero di creare. Quando metto il filtrante sulla fascia, invece, la CPU me lo fa fare senza opporre resistenza, come fosse tutto un po' automatizzato. Ma, ripeto, penso sia proprio una questione di feeling mio che non c'è.
Probabile o magari curva di apprendimento più lunga. Almeno spero sia così.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Probabile o magari curva di apprendimento più lunga. Almeno spero sia così.
Sarà anche che non tocco PES 2019 da Febbraio. Però anche lì, nonostante più di 200 partite per ritornare nel mood (l'ultimo PES da me giocato fu il 2012), ho comunque finito per lasciare. E avevo anche un buono score in termini di risultati. Quindi non era nemmeno per frustrazione o cose del genere. Però, script, momentum e arbitri a parte, se non ti diverti... Riproverò, speriamo :p
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Scusate, forse è già stato detto in qualche post indietro, ma, avendo visto adesso il menù della demo, che effettivamente, come si diceva nelle settimane scorse, ha nella parte oscurata non accessibile solo il myclub, la ML e un'altra icona (BAL) che non capisco, ma forse è l'allenamento, mi è ritornato il dubbio che non ci sia la modalità competizioni off line nel gioco finale. Cioè che non si possano fare i campionati contro la cpu come in un vecchio Pes, mi sembra il 2012. Qualcuno ha notizie al riguardo più precise, o ha capito diversamente?
Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Entrare qui sul forum stamattina e trovare 12 pagine da leggere in questo thread e altre 12 da leggere in quello dedicato alla demo...

138rkx.jpg


E niente, dovevo aspettarmelo. Buongiorno a tutti comunque :coffee:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online