PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però lo fa solo a PES è solo se si giocano le partite, perché nei menù della Master oppure nell'Edit le ventole girano abbastanza bene, ma appena si entra in campo a momenti la console decolla
Il fox è spremuto al 100% ci sono molti meccanismi che scattano durante le partite col caldo poi la frittata calda è continua ^^ ovvio sono modalità che richiedono meno calcolo e "sforzo"

Addirittura? Ti giuro la one s sta muta quando gioco a pes 2019 per dire. Secondo me è pure quel po di potenza in più del processore di ps4 che affatica

Su questa cosa voi boxari state messi bene, ma ti assicuro che almeno sulla mia PS4 (normale) le ventole fanno un rumore pazzesco. In estate poi meglio non parlarne, fanno ancora più paura per quanto girano. Sembra di avere un reattore nucleare in camera :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Su questa cosa voi boxari state messi bene, ma ti assicuro che almeno sulla mia PS4 (normale) le ventole fanno un rumore pazzesco. In estate poi meglio non parlarne, fanno ancora più paura per quanto girano. Sembra di avere un reattore nucleare in camera :D
Si però pes su ps4 lo vedo un pelo più pulito graficamente e fluido. Poi magari mi sbaglio

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Raga ridico anche qui

Sapete se han tolto il trick dove ti porti palla indietro con la suola per caso?

A questo punto provo a mettere mezza piotta nella PS4 magari le ventole decidono di non decollare più :D
Usala col condizionatore accesso con le ventole di quest'ultimo rivolte verso l'alto se ci metti i ventilatori usb si raffreddi ma alzi polvere a catena, io ho sia la slim che la pro su una base usb con tre ventole cooler master molto veloci e fresche almeno sotto xD le basi dei portatili per intenderci,con sto caldo entra polvere e calore a catena aihme ' con un kit cinese ogni tanto 2 a settimana le pulisco c'è anche la pompetta piccola spara aria ché uso nelle fessure delle play 4 ahahah per spazzare granelli e altri fastidi ^^ non hanno un graffio e sono più nere del nero stesso
.la cura maniacale delle volte serve Stesso trattamento della macchina pc ecc ^^

I fifari dovranno giocare con il Piemonte Calcio per 365 giorni, i pessari in 5 minuti hanno già il Liverpool bello e editato :D

EAp-uM9WkAALWMD

EAp-u48WsAADHJs

Usala col condizionatore accesso con le ventole di quest'ultimo rivolte verso l'alto se ci metti i ventilatori usb si raffreddi ma alzi polvere a catena, io ho sia la slim che la pro su una base usb con tre ventole cooler master molto veloci e fresche almeno sotto xD le basi dei portatili per intenderci,con sto caldo entra polvere e calore a catena aihme ' con un kit cinese ogni tanto 2 a settimana le pulisco c'è anche la pompetta piccola spara aria ché uso nelle fessure delle play 4 ahahah per spazzare granelli e altri fastidi ^^ non hanno un graffio e sono più nere del nero stesso
.la cura maniacale delle volte serve Stesso trattamento della macchina pc ecc ^^
Non me ne parlare. Mi prende un giorno a settimana in cui passo 2 orette a pulire dischi, film, TV, Playstation, chitarra e amplificatore con Radio Maronno in sottofondo. Poi esco dalla doccia. Torno in camera. Polvere. Polvere. Polvere. Ahhhhhhhhh!

tenor.gif

Non me ne parlare. Mi prende un giorno a settimana in cui passo 2 orette a pulire dischi, film, TV, Playstation, chitarra e amplificatore con Radio Maronno in sottofondo. Poi esco dalla doccia. Torno in camera. Polvere. Polvere. Polvere. Ahhhhhhhhh!

tenor.gif

Mi e' venuto il fuoco di Sant' Antonio appoggiando la custodia di Pes 19 sul petto

Un pò come Banfi con la schedina

@Kiros ma tipo un orario di refresh dello store neozelandese, per orientarci? Mi sta salendo il nazismo. Ho posticipato anche un’uscita “simpatica” causa hype hahah
ahahahaah ma ti dico che è molto strana questa cosa secondo me xbox in nuova zelanda non esiste cosi come in australia, ho provato pure li ma nada, per fortuna che ho anche la ps4 pro ma a questo punto si aspetta stasera verso mezzanotte la scaricherò su entrambe sempre che su xbox esca...adesso faccio un altro controllo ti aggiorno.

tenor.gif
Putroppo è impossibile eliminare la polvere per sempre anche i prodotti antistatici durano massimo un
giorno tessuti polvere ed altro volano e si ficcano ovunque ^^ l altro giorno ho pulito il fisso e dentro stavano pezzettoni di polverr statica quella tutt'uno phon ad aria fredda a manetta nel box e via tutto mini aspirapolvere solo nelle zone più abbordabili metterei volentieri meno mano a ciò ma specialmente d'estate è impossibile xD

Qualcuno che ha provato la demo mi può dire se i manti erbosi sono come nel 19 (ovvero orribili da vedere) oppure sono migliorati con colori piu vivi stile pes 16? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22