PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Questo è il motivo per cui io nonostante amo il pes attuale, appena esce il nuovo non tocco più il vecchio e mi cimento nel nuovo ... che che se ne dica pes è un gioco molto profondo e per essere veramente apprezzato va compreso e giocato, giocato, rigiocato e giocato nuovamente....sono altresì convinto che coloro ai quali pes19 non sia piaciuto e perché non lo hanno giocato a fondo
D'accordissimo tranne per l'ultima parte
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi! bentrovati a tutti... sono in attesa di giocare la demo, messa in download stamattina prima di andare a lavoro su ps4. Lo scorso anno, ho preso pes per PC (e colgo l'occasione per ringraziare tutti gli editer per PC per il meraviglioso lavoro svolto). meglio prenderlo per pc o ps4? chiedo questo perché lo scorso anno sono riusciti anche a modificare la giocabilità! :)
A Fabrì.....................sei vivo allora?
che fine avevi fatto?
non sai cosa ti sei perso con il 19 moddato :rotfl:

La demo per PC e già disponibile?
purtroppo non ancora
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ascoltando i pareri della community di FIFA ho letto che c'è timore per la perdita della licenza della Serie A, io penso invece sia condivisa sulla falsariga di Ligue 1 e Liga NOS.
Credo anch'io che sarà condivisa. Spero anche che su Pes si possa vedere la nostra B. Esclusiva o no. Esclusiva sarebbe meglio!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Questo è il motivo per cui io nonostante amo il pes attuale, appena esce il nuovo non tocco più il vecchio e mi cimento nel nuovo ... che che se ne dica pes è un gioco molto profondo e per essere veramente apprezzato va compreso e giocato, giocato, rigiocato e giocato nuovamente....sono altresì convinto che coloro ai quali pes19 non sia piaciuto e perché non lo hanno giocato a fondo
Discorso che ci può stare, però, ti faccio un esempio stupido:

Esci con una, sbaglia tutti i verbi, ti parla addosso, cammina con trampoli di 7 metri, ti fa aspettare 2 ore sotto casa, spesso manco si presenta, per poi svegliarti nel cuore della notte con tanto di telefonate assassine.

Che fai, la provi a fondo? Tu ami molto il gioco e, secondo me, senza malizia, cerchi di trasmettere questa passione agli altri. A qualcuno potrebbe dar fastidio, perché dire, ''Non ti è piaciuto perché non ci hai giocato.'', non è molto carino. Però io sento tu lo faccia senza cattiveria, bensì solo per la tua immensa ammirazione del videogame. Per dire, a me non piace molto il tuo modo di videogiocare, lo trovo molto lontano dal calcio ''giocato'', ma ammiro l'enfasi e l'euforia che trasmetti, perché son sempre sensazioni positive ben accette. Scusa se mi sono permesso :)
 
Ultima modifica:

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Le mie sensazioni:
Gioco molto divertente e difficile nello stesso tempo, molto meglio del 19 sia come grafica che come gameplay, notevole importanza hanno ora i giocatori tecnici e quelli fisici ad esempio Matic basso davanti la difesa mi ha recuperato una marea di palloni senza fare fallo solo col corpo....non mi sembra l’ora che sia il 10 Settembre sto gioco merita eccome.
P.S. Solo offline.....il mondo online non lo digerisco proprio non fa per me.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Requisti per il gioco su PC

EAuDXriXsAAGysJ.jpg:large
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io ho il presentimento che le famigerate novità della Master League riguarderanno scenette, possibilità di usare le leggende (Maradona e Giovannone l'olandese volante) come allenatori, e magari trattative più "personalizzabili".

Team Spirit, ruoli, calendario, struttura della modalità, temo rimarranno le solite.

E' un presentimento, e quando avremo notizie più certe sulla ML, mi autorizzo a sbugiardarmi, offendermi (in maniera soft: quindi niente mamme, niente parolacce, niente insinuazioni sulla mia invidiabile forma fisica o lunghezza del membro, o sulla mia provenienza etnica), ripostando questo mio messaggio. Voglio essere smentito, e voglio che usiate la frusta con me.
SE dovessi avere torto.
Ma, SE dovessi avere ragione... mi dovete una birra Raffo, e so da chi procurarmela.

E' un presentimento, perchè totalmente in linea col tipo di promesse ET percorso a cui l'azienda della grossa Kappa ci ha abituati, e non ditemi di no. Casomai ditemelo quando sarà, e SE sarà, il momento.

Nel frattempo, buona demo coi baffi a tutti.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
A Fabrì.....................sei vivo allora?
che fine avevi fatto?
non sai cosa ti sei perso con il 19 moddato :rotfl:

Ciao Bello!!!!! ci sono ci sono, ho seguito tutto silenziosamente :) a un certo punto mi sono fermato con le varie patch, trovato il giusto equilibrio che cercavo sono andato avanti con quello ed ho portato il West Ham sul tetto del mondo!!!! ahahahahahah... ora sto cercando di capire se prendere pes per ps4 o per pc... XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online