PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

5 cose mi
Allora ragazzi ecco il messaggio di Bhatti:

Visualizza allegato 121256

Datemi 5, dico massimo 5, cose che potrebbero migliorare e 5 cose che secondo voi hanno migliorato.

Cosi gli sparo un tweet di feedback serio e magari ci ragionano un attimo prima di lanciare il gioco.

Cose ovviamente MODIFICABILI in questi 30 giorni, non fate i cazzoni.

PS: nel frattempo se mi fate due foto agli Overs di ARSENAL e BARCA con le formazioni di default vi ringrazierei molto.

5 migliorate:
1-cursore
2-grafica
3-palla piu pesante
4-fisicitá nei contrasti
5-telecamera nuova carina

Da migliorare:
1-arbitaggio(rigori)
2-Cpu
3-parte tattica scarna
4-animazioni portiere
5-dopo certi contrasti i giocatori mi sono sembrati spaesati.

Datemi 5, dico massimo 5, cose che potrebbero migliorare e 5 cose che secondo voi hanno migliorato.

Cosi gli sparo un tweet di feedback serio e magari ci ragionano un attimo prima di lanciare il gioco.

PS: nel frattempo se mi fate due foto agli Overs di ARSENAL e BARCA con le formazioni di default vi ringrazierei molto.
Si Delio però aspetta prima che ce l'hanno tutti la demo io ad esempio sto aspettando la mezzanotte ancora :)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
@Havana976

Concordo su tutto.
Soprattutto sulla rabbia per i 5 minuti proprio perchè viene voglia di giocarci di più. E rifare le partite non è la stessa cosa-
Anche sul discorso falli.
Non è che l'arbitro fischia di più contro.
E' che la cpu probabilmente interviene in un modo che non abbiamo ancora ovviamente assimilato, mentre noi interveniamo come siamo abituati.
Effettivamente sto facendo più falli del solito usando la semplice X, evidentemente funziona in maniera diversa rispetto al passato.

Si sta facendo un errore simile a quello fatto ai tempi di pes 14, avendo un gameplay profondamente cambiato nei controlli e nei comandi lo si sta confondendo per macchinoso, in realtà serve solamente fare tanta pratica, metabolizzarlo ex novo, siamo di fronte al pes più simulativo degli ultimi 5 anni secondo me, con una curva d' apprendimento tutt altro che easy

Certo la demo non è perfetta, sto notando diverse situazioni da fixare su contrasti e cambio cursore, ci stanno come si era intuito dai video diverse scivolate fuori contesto su passaggi cross, tiri ma a differenza della demo di pes 19 questa ha potenzialità vere

Molto molto interessante il primo capoverso: tachicardia partita!!!!!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sarà deformazione professionale, ma il mio conto alla rovescia al momento è rivolto esclusivamente alla parte di editing.... è l'unica cosa che al momento mi interessa....adesso mi studio bene i nuovi font e numbers......anche se mi pare di aver capito che al momento da editare c'è poco o nulla e che le funzioni sono tutte bloccate!!!!! Comunque voglio studiarmi ste cose!!!!!

Io vengo da un weekend dove ho fuso il pc con pes19 + dt18 2020 edition di @incas36 e a livello di varietà CPU offensiva e differenziazione squadre ho gridato al miracolo!!!!!!! Una roba incredibile!!!!!!! Per il mio palato, causa @incas36, divenuto molto più esigente, pes20 senza mod gameplay sarà un bel banco di prova ... @the elder fai un giro sul topic di pes19 e guarda il video che ho pubblicato ieri sera Napoli-Real Madrid ...
Luca, in questo momento comprerei il pc da gaming solo per poter giocare partite più lunghe.
Oltre 40 giorni di partite da 5 minuti non so le riesco a sopportarle.....

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Come volevasi dimostrare ho ragione anche questa volta.......gioco patetico
Spero sia meglio quando uscirà ma dubito....
Falli della cpu inesistenti a.centro campo inesistenti.....
Solita PORCATA non è una simulazione....
Quindi.......

KONAMI=BUFFONI anche quest anno

Sei su pc o console?

@Havana976

Concordo su tutto.
Soprattutto sulla rabbia per i 5 minuti proprio perchè viene voglia di giocarci di più. E rifare le partite non è la stessa cosa-
Anche sul discorso falli.
Non è che l'arbitro fischia di più contro.
E' che la cpu probabilmente interviene in un modo che non abbiamo ancora ovviamente assimilato, mentre noi interveniamo come siamo abituati.
Effettivamente sto facendo più falli del solito usando la semplice X, evidentemente funziona in maniera diversa rispetto al passato.
Probabile che certe dinamiche devono essere assimilate...però hai presente quei contrasti fisici?a noi 1 su 2 li fischia...alla cpu 1 su 4.
Non so se mi sono spiegato.

In primis
Sarà deformazione professionale, ma il mio conto alla rovescia al momento è rivolto esclusivamente alla parte di editing.... è l'unica cosa che al momento mi interessa....adesso mi studio bene i nuovi font e numbers......anche se mi pare di aver capito che al momento da editare c'è poco o nulla e che le funzioni sono tutte bloccate!!!!! Comunque voglio studiarmi ste cose!!!!!

Beh già cambiare nomi ed assegnare i kit alle inglesi, spagnole e quelle tedesche si parte avvantaggiati no?
Poi chiaro già è un inizio questo rispetto al passato.

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Cose da migliorare:
1) arbitraggio
2) taratura livelli di difficolta’
3) aumentare la cazzimm della CPU nei contrasti e negli ultimi 16 mt (alla Diego Costa)
4) diversificare il gioco CPU in base al Team ID
5) togliere il volo d’angelo dei portieri sia in game che nei rigori.
Cose migliorate:
1) introduzione nuove telecamere (continuate così in futuro)
2) ottimo ritmo di gioco
3) ottimo player ID sui giocatori più tecnici
4) ottime le nuove animazioni
5) terreni da gioco (anche se ancora troppo perfetti)
Vai!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya