PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Chiedo a tt quanti se anche voi avete notato che i movimenti offensivi non esistono...
Giocando 433 gli esterni rimangono fermi quando il nostro centrocampista porta palla a meno che non li selezioni e li fai partite....

C era una cosa simile nella demo del 16 o 17 nn mi ricordo poi sistemata nel gioco finale ...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Nn c sto capendo una mazza...
Fabio tu hai notato un quasi nulla cosmico nei movimenti offensivi degli esterni o sono io che sono ubriaco? 10 partite o line fatte....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Qualcuno scrive a Konami dicendogli che nel calcio ci sono anche gli arbitri e che non devono fischiare solo a sfavore?
Davvero, non riesco a capire cosa abbiano contro questo ruolo fondamentale.

Comunque spengo, e aspetto che esca domani per PC, sennò mi decolla la PS4, e mi fa paura.

Anche perchè purtroppo è accaduto un problema: è sopraggiunta LA NOIA.
Davvero, non mi rompevo così le palle dai tempi di Lost: Via Domus.
Spero che lavorino duramente fino al day one, perchè quando un gioco riesce a provocare la noia, non è un buon segno.

Male. Molto male questa demo.

Ma attendo la versione PC, che magari sono io che sto con le balle girate.
 
Ultima modifica:

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Qualcuno scrive a Konami dicendogli che nel calcio ci sono anche gli arbitri e che non devono fischiare solo a sfavore?
Davvero, non riesco a capire cosa abbiano contro questo ruolo fondamentale.

Comunque spengo, e aspetto che esca domani per PC, sennò mi decolla la PS4, e mi fa paura.

Anche perchè purtroppo è accaduto un problema: è sopraggiunta LA NOIA.
Davvero, non mi rompevo così le palle dai tempi di Lost: Via Domus.
Spero che lavorino duramente fino al day one, perchè quando un gioco riesce a provocare la noia, non è un buon segno.

Male. Molto male questa demo.

Ma attendo la versione PC, che magari sono io che sto con le balle girate.
Dici che su PC è tutta un'altra Demo??

Dai spiegati cavolo! È sopraggiunta la Noia perché? Che diavolo ta fatto annoiare così de brutto??
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Come volevasi dimostrare ho ragione anche questa volta.......gioco patetico
Spero sia meglio quando uscirà ma dubito....
Falli della cpu inesistenti a.centro campo inesistenti.....
Solita PORCATA non è una simulazione....
Quindi.......

KONAMI=BUFFONI anche quest anno
 
  • Like
Reactions: FinoAllaFine

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ragazzi è pure vero che in 5 minuti le partite sembrano tutte uguali, la cpu va testata almeno con 10 a partita per dare un giudizio più dettagliato di come si muove in campo.
Su Ps4 chiudo già, aspetto domani su steam :]
Potresti dirmi se Online invece si può impostare a 10minuti?
Perché se così fosse puntano sempre di più per quella via. grazie!
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Chiedo a tt quanti se anche voi avete notato che i movimenti offensivi non esistono...
Giocando 433 gli esterni rimangono fermi quando il nostro centrocampista porta palla a meno che non li selezioni e li fai partite....

C era una cosa simile nella demo del 16 o 17 nn mi ricordo poi sistemata nel gioco finale ...
Purtroppo è una cosa che ho notato anche io nelle tante partite del capitolo 2019. Spesso non c'erano sovrapposizioni, tanto da constringermi a tornare indietro, posare il pad e dire, tra me e me, ''Che devo fà?'' :p
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Come volevasi dimostrare ho ragione anche questa volta.......gioco patetico
Spero sia meglio quando uscirà ma dubito....
Falli della cpu inesistenti a.centro campo inesistenti.....
Solita PORCATA non è una simulazione....
Quindi.......

KONAMI=BUFFONI anche quest anno

L hai provata la demo?
 
  • Like
Reactions: Corelento

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Idem , hanno cambiato qualcosa ma devo ancora capire bene cosa, una cosa che ho notato è il controllo a seguire sugli stop non più con R1+levetta destra ma con R1+ levetta sinistra, r1 levetta destra adesso il giocatore ci si pianta a terra e fa il gioco di gambe
Un amico mi ha detto che son cambiati alcuni comandi (es. lo spostamento laterale del pallone con la suola ora si fa come in Fifa) e qualcos'altro che ora non ricordo per cui bisogna andare coi piedi di piombo per inquadrarlo nel globale sto nuovo Pes specie per chi ha assimilato i vecchi comandi/combo del 19.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dici che su PC è tutta un'altra Demo??

Dai spiegati cavolo! È sopraggiunta la Noia perché? Che diavolo ta fatto annoiare così de brutto??

No no, spe, non intendevo ciò, intendevo che me la scarico su PC perchè, volessi provarla di nuovo, almeno non avrei l'assillo della PS4 che mi decolla fuori dalla finestra.
Ci mancherebbe solo che questa demo, oltre a provocarmi noia, mi faccia pure esplodere la console. Sarebbe il colmo.

E' sopraggiunta la noia perchè sì.
I movimenti senza palla mi paiono assenti, c'è poco di stimolante nel preparare una partita con 3 tattiche in croce, l'arbitraggio mi sembra il solito di sempre, e una sequela di altre cose che sinceramente conosco a menadito perchè ho già vissuto in passato... cioè ogni anno, a ogni uscita di PES... e dopo l'ennesima volta, sinceramente, ti passa la voglia di sperare che "magari nella versione finale sistemano tutto". A 37 anni non mi faccio più raccontare la favoletta dell'anatra e del polipo idrofobo.

Sempre la solita minestra, scaldata male, e quando mi dicono "aspè che fra un mese arriva il salmone alla griglia e il tiramisù" io, francamente, non ci casco più (e ho fatto pure la rima).
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
No no, spe, non intendevo ciò, intendevo che me la scarico su PC perchè, volessi provarla di nuovo, almeno non avrei l'assillo della PS4 che mi decolla fuori dalla finestra.
Ci mancherebbe solo che questa demo, oltre a provocarmi noia, mi faccia pure esplodere la console. Sarebbe il colmo.
Adesso dimmi anche perché ha fatto annoia così tanto...eddaje!;)
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,504
113
La demo è fuori da quattro ore ed è già partita la piscosi collettiva.
Le opinioni sono personali e discutbili. Per qualcuno è una grande demo e per altri è noiosa o ripetitiva, ma non è la somma dei pareri positivi o negativi a stabilire qualcosa.
Ognuni usi la sua testa, eddai!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
io la scaricherò stasera,dopo che mi sorbisco tempation island.....

ho visto tratti della live di @Trainspotting90

ho posto l'attenzione solo su alcune cose che mi interessavano perchè poi su altre serve il responso pad alla mano,perchè come diceva anche il gentilissimo @Trainspotting90 ognuno ha il suo stile.

cosa non mi è piaciuto?
discorso tacche che facevo stamattina:in genere la cpu se in vantaggio,tra il 65 e il 70 si mette in tacca blu come nel 19.

Da verificare(lo farò pad alla mano)se poi diventa passiva come in molti casi succedeva nel 19.In un azione vs Juve ho visto quella brutta cosa dei difensori cpu che arretravano ma (e qui arriva la mia speranza)ho visto anche un giocatore cpu che si lanciava in un fallo tattico per spezzare il contropiede,e già sarebbe un passo avanti.

cosa mi è piaciuto?
la cpu porta palla ,non se ne libera subito.Gran goal da fuori area di C ronaldo.La cpu prova delle difese della palla che poche volte ho visto in pes 19 o 18

vedrò stanotte probabilmente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online